Vai al contenuto

Blaststellar

Moderatore
  • Numero contenuti

    1105
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su Blaststellar

Visite recenti

358 visite nel profilo
  1. Mike Ybarra su Twitter : Had a chance to review the @XboxGamePass line-up for January (coming soon!) – and it's awesome. Like December, January is going to be a great month for subscribers. #Xbox — 🎉Mike Ybarra🎉 (@XboxQwik)
  2. Xbox Game Pass avrà esclusive in futuro? Chris Charla, responsabile del programma ID@Xbox, si è soffermato in una recente intervista sul valore di Xbox Game Pass. Ne ha parlato diffusamente a proposito dei titoli indie, che a suo dire godono di una maggiore visibilità grazie al fatto di essere una piattaforma aggiuntiva che consente di giocare senza pagare altri costi e dunque in piena libertà, agli achievement sbloccati e ai tanti passaggi su Mixer in termini di streaming. xbox game pass Esclusive su Xbox Game Pass? Il parere di Microsoft E ne ha parlato anche a proposito della possibilità che un giorno la piattaforma abbia dei giochi esclusivi lanciati solo su Xbox Game Pass. “Non vedo questa cosa succedere troppo presto”, ha spiegato Charla sull’argomento. “Penso rimarrà una selezione di giochi altamente curata nel futuro prevedibile. Penso sarà un grande modo per scoprire nuovi giochi ed è molto popolare tra i fan, e il valore proposto è enorme”. Ciononostante, non c’è un’esclusione vera e propria in tal senso: “Guardiamo sempre a ciò che il futuro potrebbe portare e per quanto riguarda Game Pass e come vanno i giochi su Game Pass, come i giocatori interagiscono con i titoli che ci sono, siamo costantemente dando suggerimenti agli sviluppatori, pensando come dovremmo gestire il programma”. Un’evenienza che vi piacerebbe? Considerando che Phil Spencer vuole portare il servizio su tutte le piattaforme possibili, è lecito attendersi una crescita e chissà che questo non ne amplifichi l’appetibilità. News Spaziogames.it
  3. Indubbiamente raga chi non vorrebbe una console che fa 4k 60 fps, con esclusive,lettore Blu-Ray, hard disk capiente etc etc. Però bisogna anche tenere conto di quello che Microsoft fa trapelare e se ci danno modo di parlare di Cloud e game pass su tutti i dispositivi questo significa che si stanno muovendo anche in una direzione che noi per adesso non capiamo o comunque non vogliono farcelo capire
  4. Vi propongo questo articolo:https://www.gamepur.com/news/36816-xbox-scarlett-2020-zen-2-4k60.html secondo la fonte la nuova Xbox non avrà il lettore e sfrutterà soprattutto il Cloud. Tutto quindi risulterebbe coerente con quanto detto da Phil Spencer su game pass, sarebbe una nuova strada questa e sicuramente diversa da quanto fatto da Microsoft fino ad ora.
  5. Non credo sia un discorso di questa console piuttosto che quella. Per me si riferisce ai dispositivi mobili sopratutto sfruttando il Cloud. È da tempo che Microsoft ne sta parlando.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.