Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Blaststellar

Moderatore
  • Numero contenuti

    1098
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su Blaststellar

Visite recenti

334 visite nel profilo
  1. Rage 2 a 1080p e 60 fps su Xbox One X e PS4 Pro Manca ancora un po’ al debutto di Rage 2 e, nel corso di un’intervista concessa ai colleghi di Hardcore Gamer, il director Tim Willits di id Software ha approfondito l’argomento delle performance del gioco. Apprendiamo così che, su console, il titolo decisamente sopra le righe darà il meglio di sé su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Sulle due piattaforme potenziate, infatti, girerà a 1080p e 60 fps, mentre si fermerà a un frame rate di 30 fps su PS4 e Xbox One standard. Come spiegato da Willits: " Per farla semplice, sulle console potenziate il gioco girerà a 1080p/60fps. Sugli hardware basilari, invece, girerà a 30fps. Su PC, non ci saranno limitazioni. Sulle console potenziali, invece, abbiamo preferito dare priorità alla velocità, piuttosto che ai 4K." News Spaziogames.it
  2. From oramai sinonimo di garanzia, a chi piace il genere si va non dico sul sicuro, ma quasi. Curiosissimo anche io, da quello che si è visto qualcosa di nuovo almeno dal loro punto di vista è stato fatto, vediamo poi come sarà effettivamente in game.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.