Jump to content

The Fool

Utente Registrato
  • Content Count

    205
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non sarebbe male. Sicuramente ottima rispetto a Knack+KZ, o Heavenly Sword+lair. Ma comunque così così: come ho già detto, si tratta di un remake non propriamente richiestissimo e del solito Ratchet "carino ma niente più". Cosa dovrebbe succedere?
  2. Il punto è che in principio parlavamo di buone line up di lancio ma per noi giocatori. Non me ne frega niente di quanto vendono Per "di peso" io intendevo per noi, non per le tasche di Sony.
  3. Vivo in un mondo in cui ritengo Nier Automata o Persona 5 più "importanti" di KZ anche se quest'ultimo vende di più. Vivo in un mondo in cui ritengo importante ciò che lo è per gli appassionati (me incluso, innanzitutto) non ciò che lo è per le tasche dell'azienda, di cui mi può fregare relativamente poco
  4. 1) non sono "due" nomi. Te ne ho citati tre come esempio ma potevo fartene pure altri cinque. 2) Demon's è "solo" un remake di un gioco uscito l'altroieri e con vari seguiti (molto simili) usciti nel tempo; Ratchet non è male ma non è mai stato e mai sarà un top tier nel mondo del gaming. Killzone... tolto il mercato casual, davvero qui a qualcuno frega qualcosa di Killzone? Se importanza=vendite ok.
  5. Non si discute la presenza di esclusive, lol. Grazie tante che ci saranno esclusive al lancio; ci mancherebbero solo quello. Si discute la loro natura e peso. Un conto è un KZ, un Heavenly Sword o Resogun, e un conto sono Horizon, Bloodborne, God of war, ecc.
  6. Beh, sono stati "imbecilli" per 4 gen su 4, ti informo. Anche PS3 e PS4 avevano giochi only PS3 e only PS4, che c'entra?
  7. Sembreranno tutti scontati, ma specialmente se li si vuole incastrare nel discorso "line up di lancio" nessuno di quelli lo è. Forse solo quello dei BP... ma neanche tanto sicuro pure quello. Io per esempio dico che al lancio, tanto per cambiare, Sony partirà senza niente di rilievo e solo cretinate. Quindi niente bombe tipo Horizon 2, God of war 2 o tutte quelle (secondo me) scemenze che si leggono nei rumor in giro.
  8. Praticamente si conoscono (ammesso siano quelli) solo i team, non i giochi. Lol, lo stavo prendendo in giro, non che credevo fosse un insider. Comunque già la tua lista e la sua differiscono, BP a parte.
  9. Azz, tu conosci "più o meno" la line up di lancio? E falli conoscere "più o meno" pure a noi
  10. Non ci sarà alcun "palco Sony" fra l'altro, visto che all'E3 non ci va. E comunque un titolo third multi può tranquillamente passare da un palco all'altro, se non ha accordi di qualche tipo (e Arise di certo non ne ha con Microsoft).
  11. Da quello che ho letto in giro, il tutto consiste di un paio di filmati nuovi e qualche mezza boss fight, di cui alcune vecchie. Chiunque lo abbia finito e recensito consiglia di guardarselo sul tubo. A 30€ è una truffa legalizzata. Non capisco come si possa giustificare la cosa. Se i final mix erano venduti a 60€ erano ugualmente una truffa, se non peggio. Ma una schifezza non ne giustifica un'altra.
  12. Nuovo episodio mobile. Quindi proprio non si arrendono all'idea di frammentare narrativamente la saga. Vero che hanno anche tanti hater eccessivi, ma a volte questa software house sembra veramente farlo apposta nel fare scelte pessime.
×
×
  • Create New...