Vai al contenuto

gigharris77

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si da quello che c'è scritto su Twitter una patch è prevista a momenti
  2. Il gioco è indubbiamente pesante ma con i giusti compromessi penso che si possa giocare tranquillamente..queste sono le impostazioni che pesano di più per quanto mi riguarda avendo un i5 aspetto qualche altra patch prima dell' acquisto?
  3. È vero ,al di là del fatto che sia un bel mattone,il gioco ha comunque dei problemi.ad esempio con tutti i processori i5 ( pare siano esclusi solo quelli della serie 9 ) il gioco porta l'utilizzo della cpu al 100% e contemporaneamente quello della gpu a 0 provocando freeze..
  4. https://errorfixer.co/red-dead-redemption-2-best-pc-graphics-settings/ patch in arrivo nell' arco di un paio d'ore

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.