Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Kaneki_Ken

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io lo sto trovando semplice, almeno fino alle difficoltà più alte. Tornando a Nero:
  2. Finito a DMD, non oso immaginare quanto smadonnerò a Hell or Hell
  3. Arrivato alla missione 14 in DMD. Che dire: ribadisco che con Nero è molto molto più abbordabile come difficoltà, mentre con V e Dante le cose si complicano, soprattutto in un punto dove hai Ciò detto, spammando 2/3 sfere oro nei livelli più ostici è una modalità comunque accessibile, anche se per voti alti si dovrà far pratica.
  4. No, quello lo farò ad Heaven or Hell Ho preso S nelle missioni con Nero ( sono alla 8 ) mentre con V ho preso B e D Nero è troppo facile da utilizzare, che i nemici vadano o meno in Dt ha poca importanza PER ORA. Per quanto concerne il moltiplicatore, è sufficiente fare un punteggio pari a 5500 / 1,2 (senza utilizzo di orb) e si ha S. Se si resuscita una volta, il moltiplicatore scende a 0,9 Se si arriva alla resurrezione tripla, scende a 0,5
  5. Fatte le prime 4 missioni a DMD. Prese tutte S. Non pensavo che con Nero potesse essere così semplice; forse è dato dalla meccanica del devil breaker che rende più facile alzarsi in volo e rimanerci senza essere targettabile. Vedremo con V e Dante, saranno sicuramente più ostici da 'maneggiare', soprattutto l'ultimo.
  6. Sono quasi alla fine di Sos.. non così difficile, l'unica difficoltà l'ho avuta con ma tolto ciò, quasi S in tutte le missioni; credo che però a DMD ci sarà da sudare
  7. Si, 4 sembrano troppe anche a me, già con 3 faccio fatica. Comunque devo dire che i boss sono ostici alle difficoltà più elevate; l'unico che mi fa dare proprio di matto è
  8. Sono d'accordissimo, anche se devo dire che come semplicità in game Nero è il pg che mi risulta più semplice utilizzare.
  9. Comunque comprate balzo sul nemico, fidatevi. Il gioco praticamente cambia
  10. Il problema lo trovo più che altro con nemici 'tosti', dove mi sembra molto difficili essere rapidi, efficienti e 'incisivi'.
  11. Epicissimo davvero, certe cose lasciano senza parole. Chissà come sarà strutturato il Bloody Palace
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.