Vai al contenuto

Maynard

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Cesc9422
  1. Sarà probabilmente a discrezione del publisher, su Ps4 riporta il 16.
  2. Praticamente dal video si evince che con l'avventura si possano sbloccare oggetti anche offline, ma questi sono diversi da quelli inclusi nel grand prix
  3. E' esattamente questa la cosa più preoccupante. Avrebbero potuto smentire subito e seccamente, ma il fatto che non abbiano mostrato il pit stop e che continuino ad essere ambigui su determinati aspetti, sinceramente non fa ben sperare.
  4. I circuti aggiuntivi vengono immediatamente inseriti nella lista di quelli già presenti e quindi saranno fruibili immediatamente (e anche dopo il termine del grand prix) anche nelle modalità offline. Discorso analogo vale anche per le skin, i kart e i nuovi personaggi, che entreranno nel pit stop una volta finito il gran prix per poter essere riscattati attraverso i wumpa coins (i quali si spera non siano strettamente collegati alle microtransazioni).
  5. In realtà è emerso questo avviso, il quale certifica l'obbligo di essere connessi (contrariamente a quanto avevano detto circa il poter riscattare gli oggetti anche offline) per collezionare i Wumpa Coins. Ciò potrebbe essere sinonimo di microtransazioni, ma voglio sperare che sia per via di un salvataggio fatto a livello di Account psn.
  6. Peccato che i tizi di tutti i gameplay non sappiano driftare
  7. La Oxide Edition non prevede alcun wumpa coin. Poi magari tireranno fuori qualche versione successiva qualora introducano le microtransazioni.
  8. All'epoca si poteva ancora quasi sopportare, ma basta vedere lo scempio delle microtransazioni di BO4 per capire quale sia la mentalità di Activision.
  9. Dipende soltanto da come bilanceranno il grind. L'importante è che non costringano il ragazzino o il giocatore medio a dover necessariamente aprire il portafogli per ottenere un personaggio o un kart perchè magari il grinding è troppo complicato.
  10. Qualche youtuber che ieri ha avuto modo di provare il gioco ha detto anche che Beenox non sia stata molto chiara in merito ad eventuali microtransazioni. Per me finirà come con COD, ma spero più di chiunque altro di sbagliarmi.
  11. Purtroppo confermata soltanto da una testata videoludica e non ufficialmente da Beenox o Activision.
  12. Non vorrei dire una cazzata, ma su Reddit dicevano che 'sto tizio dell'Arabia sia in realtà un giornalista
  13. Per certi versi sì, ma gratuito per tutti. Gli elementi sbloccabili del gran prix saranno disponibili nel pit stop, anche una volta finito l'evento, attraverso i wumpa coins (ad oggi non è chiarissimo se quest'ultimi saranno esclusivamente ottenibili giocando o anche acquistandoli con la valuta reale).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.