Vai al contenuto

El Pazzerellos

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

6 Neutral

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La Deluxe è una versione con le colonne sonore originali più altri contenuti, ma esiste solo in digitale in Europa. La lenticular l'ho presa, bella ma avrei preferito la steelbox, solo che Euronics si trova dall' altra parte della città rispetto a dove abito io, e non avevo voglia di andare fin là
  2. Tecnicamente quella è la Deluxe, che da noi c'è solo in digitale, ma le musiche originali si possono comprare lo stesso a 3 euro sul PSN. Comunque quella cover è stupenda, ricorda quella del gioco originale, e secondo me doveva essere usata anche per la standard edition; la copertina con Leon e Claire e la città sullo sfondo non mi piace granchè.
  3. Non avrebbe senso farlo mutare in game, è vero che Nemesis è un Mr. X evoluto, ma viene mandato a Raccoon City già sotto forma di Nemesis.
  4. Io sono rimasto lì dentro un sacco, mentre Mr. X era fuori, e non è mai entrato.
  5. Secondo un insider, che in passato si è rivelato affidabile, pare vogliano rilasciare prima Re 3 Remake dell' 8.
  6. Non devono abusare di questa cosa nel remake, nell'originale non lo aveva sempre. Ciò che intimoriva di Nemesis era la sua capacità di correre, sferrare attacchi corpo a corpo, sollevare Jill e trafiggerle la testa.
  7. Sempre che lascino invariati i punti in cui appare il bel fusto
  8. Spettacolo, potevano lasciarlo è una specie di Suspended dell' Outbreak.
  9. Appunto, poi 3 € è pure un prezzo accettabile per un contenuto di questo tipo, io mi aspettavo lo avrebbero messo a 10 minimo, così ci può stare.
  10. Si li è in loop, avevo letto male in messaggio che hai quotato e pensavo si facesse riferimento alla OST del remake.
  11. In realtà non sono il loop, ci sono un paio di saveroom nella stazione in cui parte la musica accendendo la luce, ma la traccia si conclude senza andare in loop. L'unica saveroom ad avere una musica costante è la stanza di monitoraggio nelle fogne.
  12. Va bè ma avere le OST originali è un di più, un optional. Ci sono software house che fanno pagare a caro prezzo cose ben più rilevanti, a volte anche essenziali
  13. Speriamo che questo Resident Evil 2 remake venda uno sproposito, in modo da convincere Capcom a procedere in questo modo, sia a livello di design dei giochi che riguardo il comportamento verso gli utenti.
  14. Fidati, è biondo come lo è l'attore su cui hanno eseguito la fotogrammetria Ed è biondo anche quando non è sotto la luce del sole
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.