Vai al contenuto

Lulla2

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non so come si faccia ma ti posso dare un consiglio. La configurazione alternativa è comoda. Il freno con X si usa poco/niente ed essendo vicino ad A, tasto per saltare, il comando è messo anche in una posizione ottimale. Puoi infatti migrare molto velocemente dal tasto A, che dev'essere sempre coperto e pronto per essere schiacciato, al freno. Anche perché il Left Trigger come freno sarebbe molto scomodo (quelle poche volte che lo useresti) se vuoi fare una derapata turbo con un dorsale qualunque, scelta, questa del dorsale, praticamente obbligata. Mentre la mappatura classica è obsoleta. Quindi vi consiglio di apprendere l'alternativa dove, tempo di abituarvi, non avrete problemi.
  2. Ci gioca qualcuno del forum su Xbox?
  3. Ti consiglierei di guardare qualche video di qualche buon giocatore (lo si capisce se fa derapate con turbo, salti, scorciatoie) per interiorizzare lo stile di gioco. E dopo niente, solo tanto allenamento. Ti consiglierei anche la mappaturea alternativa che è più comoda, a maggior ragione per un novizio. Io ieri ci ho giocato 3 orette e ci ho ripreso abbastanza la mano (anche se da piccolo nemmeno usavo i turbo in derapata). Paradossalmente mi trovo moooolto meglio con i personaggi indicati come "difficili".
  4. Io gioco su Xbox e trovo vergognoso ci siano questi problemi online, è letteralmente impossibile fare una partita. Nel senso che nemmeno è possibile avviarla! Lobby, giocatori e bam, li caccia tutti. Scandaloso.
  5. Non ho detto che sta investendo solo su progetti minori (né che sta investendo male). Sto dicendo che, a parer mio, adesso non serve acquistare ulteriori "studi minori" (che per carità possono tirare fuori giochi stupendi anche loro) e chiudere con le acquisizioni con degli studi grossi. Perché è questa la debolezza che si attribuisce a Microsoft, la mancanza di esclusive pesanti. Un paio di studi pesanti e siamo a posto. Anche perché nonostante tutto non sono convintissimo che Ninja Theory, ad esempio, abbia budget AAA (non so se è stato mai affermato il contrario).
  6. Sul serio dopo un discorso del genere mi stai a dire che non ho citato Obsidian? Mettiamoci anche Obsidian, il discorso non cambia di una virgola. I giochi a cui deve puntare Microsoft, soprattutto in questo momento, penso siano altri. A me va sicuramente bene avere esclusive come Battletoads ma che appeal puoi avere sulla massa con questi giochi? Ovvio che ci sono già sicuramente giochi importanti in produzione dai sopracitati studio, però penso sia importante fermarsi con l'acquisizione di piccoli sviluppatori e compiere con un ultimo sforzo acquisti più sostanziosi. Bada bene che te lo dice uno che è soddisfatto della One, nonostante tutto. E a me basta ci sia Halo per convincermi a comprare un Xbox.
  7. Sono d'accordo con Shuka, senza dover difendere Microsoft a spada tratta perché si sta svegliando. Ottimo che stia acquistando tanti studi ma servono giochi, li definirei, impattanti. Cuphead e Ori li considero due gran giochi e tra le migliori esclusive Xbox ma non si può sperare che degli studi piccoli o comunque autoriali riescano, certo con un budget sicuramente più elevato, a tirare fuori perle di questo tipo. Ci vogliono studi grossi che facciano AAA ed a riguardo penso ci sia ancora molta strada da fare. 343 è fissa sugli Halo così come Coalition sui Gears. Rare ad ora non ha fatto granchè, perchè qualunque cosa si puó dire su Sea Of Thieves ma sicuramente non é la tripla A di cui Microsoft ha bisogno, e prima di quest'ultimo gioco lo studio inglese non è che abbia brillato. Ninja Theory... Dai, sono un punto di domanda. I giochi precedentemente usciti penso si possano considerare discreti, nulla di più. Poi ci sono The Initiative e Playground che, per quanto fiducioso posso essere, hanno rispettivamente tutto e molto da dimostrare(gli inglesi hanno fatto solo Forza fino ad ora, d'altronde). Quello che voglio dire è che la strada intrapresa è ottima. Sicuramente a Microsoft servono anche tanti giochi "easy", chiamiamoli, per rinforzare l'offerta e rimpolpare il Gamepass. Ma ritengo che di sforzi ne servano altri e debbano essere mirati a studi importanti.
  8. Ho contattato anche io l'assistenza e se può essere utile a qualcuno mi è stato detto che il ritardo è dovuto al fatto che ho chiesto il ritiro presso un centro postale.
  9. Ciao ragazzi, ho una domanda (forse stupida) essendo la prima volta che ordino un gioco tramite Amazon. Ho usufruito del periodo di prova di 30 giorni di amazon prime per ricevere crash nitro fueled il prima possibile. Ho effettuato l'ordine ma la data di previsione della consegna è 27 giugno-1 luglio. Che significa questo ritardo? E' conseguenza del fatto che l'ho acquistato solo oggi, 2 giorni prima dell'uscita?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.