Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Lulla2

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lulla2

    Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro - CR7

    Riguardo le voci su Ronaldo anche io sono sorpreso per quelli che ci credono. Ovvio che i giornali assumono il proprio ruolo nel gioco delle parti... dopo un'uscita dalla Champions inaspettata cosa tira di più della notizia che la punta di diamante della squadra se ne vuole andare ? Mi pare assurdo pensare che se ne vada anche solo perché sono sicuro che non pensava di venire alla Juve 4 anni e vincere 4 Champions. Non pensava, e nemmeno noi tifosi avremmo dovuto pensare/dovremmo pensare, che Ronaldo = 100% vittoria della Champions. Quante squadre che sono in semifinale qualcuno di noi avrebbe mai pronosticato poterci effettivamente arrivare? Barca e Liverpool... su tottenham e Ajax sono sicuro nessuno avrebbe mai scommesso alcunchè. E chi mai avrebbe pronosticato una finale tra le squadra che si prospettano? Arrivare fino alla fine in Champions non è ovviamente mai facile ma nemmeno scontato. Io quando sento che i giocatori dicono "ci proveremo l'anno dopo e se non andrà bene l'anno dopo ancora" e sento che li si appella come dei perdenti mi chiedo come sia possibile definirli così. Questo deve essere l'obiettivo. Si viene eliminati? È successo, non si può cancellare ma l'obiettivo deve essere fisso e chiaro. Si ritenta dando sempre il massimo e prima o poi la si vincerà. Bisogna accettare e sopportare la sconfitta e continuare a migliorarsi. Trovo no-sense anche i discorsi sulla società. La società non vuole vincere la Champions?? Ma scusate, vi sembra che abbiamo una squadra che non sia costruita per vincerla? Vi sembra una squadra che non è costantemente stata rinforzata? O ancora "ad agnelli importa solo il guadagno". A tutti i presidenti, tutti gli amministratori, tutte le società importa solo il guadagno. Forse a chi afferma ciò piace pagare per andare a lavorare. Per il resto se c'è ignoranza su come vada gestita una società, in questo caso per azioni, ritengo non si dovrebbe parlare pensando di conoscere un qualcosa che non si conosce nemmeno lontanamente, dalla parte finanziaria alla struttura, fino ai ruoli (di presidente, azionisti, amministratori etc.). E nonostante tutto io penso che Agnelli sia pure un tifoso della Juve, e che, in quanto tale, non desideri altro che vincere questa Champions. Sia per il ritorno economico che per una soddisfazione da tifoso.
  2. Lulla2

    champions league [Quarti ritorno] Juventus 1-2 Ajax

    Ovviamente potremo anche uscire ma minchia sembra sia già finita leggendo alcuni di voi. Ma sul serio vi fa sentire più sicuri pensare come se fossimo già usciti? C'è ancora un tempo e ce la giochiamo.
  3. Lulla2

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Sì esatto, uguale. Adesso non ho voglia di passare per lo scemo che scrive cose a caso. Io ho risposto a questo messaggio: "Siamo arrivati al colmo. Prima Acerbi fa dichiarazioni abbastanza ridicole dicendo che i giocatori del Milan fanno ridere rispetto alla Lazio. Dopo se la prende perche dopo aver perso Kessie e Bakayoko lo prendono per il culo. Ma cos’è questo buonismo da 4 soldi?" Tutto quello che ho detto era in risposta a questa visione della faccenda. A me non sembra il messaggio in questione affermare quanto da te detto, quindi, in realtà, si stava dicendo qualcosa di diverso. Poi magari i tuoi compagni di tifo si sono autocorretti implicitamente riformulando quello che intendevano dire ma è un altro conto. Io mi sono limitato a commentare ciò che ho visto, cioè la buffonata a fine partita. Quello che è successo durante la partita o gli altri gesti di altri giocatori che chiamate per poter provare ancora una volta che il povero Milan è preso d'assalto da tutti, esulano da quanto detto, in risposta a QUEL messaggio. Mi pareva ovvio non dover precisare che si tratta di un orrore dal punto di vista sportivo. Ovvio che i veri orrori sono altri ma è superfluo specificarlo.
  4. Lulla2

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Io ho parlato di vittimismo nel chiosare il mio discorso dicendo che la vostra accusa ad un sistema anti-milan in Champions + l'antipatia che provo, adesso, per alcuni dei vostri giocatori mi hanno portato a cambiare opinione su chi spero vada in Champions. Era una considerazione slegata dal nocciolo cui tu hai risposto considerandolo un unico. La mia risposta è nata perché si vuole far passare il gesto di Acerbi come se fosse andata a cercarsela. O si cerca di giustificare il gesto dei vostri giocatori comparandolo con altri gesti che, mi ripeto, non hanno lo stesso valore. No, bakayoko e Kessie hanno fatto una stupidata colossale. Ed era pronosticabile che ci fosse clamore mediatico, per voi perché vedete il Milan come l'agnello massacrato da chiunque, per tutti gli altri perché è il gioco delle parti e dei mass media... ed è quindi un gesto doppiamente più stupido. Che poi il contorno sia accompagnato da eccessi altrettanto ridicoli non lo so, è possibile, non mi sono informato e non ho interesse a farlo. Ma mi pare assurdo cercare di voler quasi far passare i due giocatori per delle vittime, o il Milan come vittima (stranamente).
  5. Lulla2

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    A me non interessa cosa dice il corriere dello sport e tutte le altre spazzature che nemmeno leggo. Io commento il gesto per quello che vale, non conosco il polverone mediatico sollevato perché non mi interessa. E le illazioni altrettanto stupide di altri non fanno venire meno la cafoneria del gesto. Il gesto di Ronaldo non ha lo stesso valore di quello dei giocatori del Milan a prescindere dal tifo. Acerbi ha fatto dichiarazioni provocatorie, che io personalmente odio, ma che non meritavano una risposta del genere. Una risposta abnorme. Il gesto dei due minorati del Milan equivale ad uno sputo in faccia. È un gesto che fa schifo tanto quello di Douglas Costa di qualche mese fa. Inutile che tiri fuori stupidate come quelle dei moralisti. Nel diritto la premeditazione è punita più aspramente dei reati d'impeto. Perché? Perchè è maggiormente riprovevole macchinare che reagire d'istinto. E se uno sputo è un gesto da vili schifosi senza rispetto, "almeno" non è premeditato. Mentre quello scemo di bakayoko ci avrà pensato un'intera giornata sul gesto da buffone. Augurare sventure sportive equivale a dire che gli auguro una carriera da mediocri quali sono, senza successi. E non lo ritengo esagerato, lo ritengo in linea con la loro personalità. La società doveva non cercare giustificazioni, quello ho scritto e quello non ha fatto. Se scriveva due righe "Bakayoko e Kessie hanno fatto X e saranno puniti" senza inventarsi che si sono guardati negli occhi dopo aver preso la maglia e la tramina da serie Tv scadente faceva una figura migliore. Per gli altri due messaggi che leggo solo ora non c'è risposta. In linea con la mentalità dei complottisti, c'è poco da rispondere. Un saluto lottatori dei finti valori e di questo mondo divorato dal moralismo che maschera la decadenza dei costumi. Buona guerra al sistema.
  6. Lulla2

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Il gesto di Ronaldo, per quanto non mi sia piaciuto, era di provocazione. Così come quello di Simeone, che da tifoso della Juve ho subito (alcuni diranno che non era diretto ai tifosi ma è ovvio fosse una stizza nei nostri confronti), pur avendomi dato fastidio e di cattivo gusto stava dentro ad un contesto provocatorio. Quello dei calciatori del Milan è stato un gesto non di provocazione ma di umiliazione. La differenza è enorme. Lo scambio delle magliette è un gesto colmo di rispetto e "ammirazione". La maglietta la chiedi ad un giocatore che hai apprezzato per tenerne il ricordo. Non se la scambiano tutti i giocatori a fine partita, ha un preciso significato. E prenderla per fare quel numero da circo è su tutto un altro livello rispetto a quanto lo vuoi far passare. Ed all'orrore si è aggiunto il comunicato della vostra società che invece di metterci una pietra sopra ed ammettere ciò che effettivamente successo ha cercato giustificazioni.
  7. Lulla2

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Vivrò nel mondo dei balocchi, tu in quello in cui il calcio italiano non vuole il Milan in Champions... Milan che nonostante i suoi mediocri giocatori, ad ora, in champions ci sta andando. Ma questo perchè voi siete più forti delle avversità (con kessie, Calabria, borini e company), vero? Comunque il mio commento era incentrato sull'evidente comportamento ridicolo dei vostri calciatori, ed il tentativo di difenderlo secondo me la dice lunga anche sui valori di quei milanisti che ci provano (che pure qua sul forum non sono pochi). Ma forse voi avete valori diversi perchè pensate che sia giusto, perché vi state battendo contro il sistema, da paladini disillusi? Poi va bè attacchiamoci al fatto che "si ma a loro non dicono gniente!!!!!!" per giustificare un atto da vili. Quello che hanno fatto è ridicolo. Io a non professionisti così auguro le peggiori sventure sportive, che sono sicuro non tarderanno ad arrivare.
  8. Lulla2

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Trovo abbastanze singolare che le dichiarazioni di Acerbi siano considerate ridicole. Parole con cui esprime un parere, per quanto non sia condivisibile, nel quale non umilia e non mortifica nessuno, semplicemente pensa che la sua squadra sia più forte di quella avversaria. Possono dare fastidio e certamente se fossi tifoso, e a maggior ragione giocatore, avrei voluto sbattergli in faccia una bella vittoria. Ma il gesto dei due milanisti (che non dico cosa mi sono sembrati sennò passo per razzista) è stato un gesto vile. Andare a chiedere la maglia, che dovrebbe essere un gesto di rispetto e ammirazione, con il solo scopo di umiliare e svilire l'avversario. Questo è un gesto da minorati mentali e da perdenti, non ha niente a che fare con una risposta ad Acerbi perché è evidentemente sproporzionata. Ed io, che è tutta la stagione che speravo che il Milan finisse in Champions (magari pure a discapito dell'Inter), adesso, tra queste buffonate dei vostri giocatori e il vostro complottismo da vittime del sistema, spero tanto vi facciate un altro anno di Europa League. Incrociamo le dita.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.