Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×

Theta

Utente Registrato
  • Content Count

    478
  • Points

  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

Recent Profile Visitors

100 profile views
  1. Cantiamo, registriamo e mixiamo come si faceva ai tempi su 4chan e reddit Comunque l'Encore ci regala questo
  2. Boh, io non capisco la critica dell'ennesimo pg anime quando Smash, in generale lo stile Nintendo, lo è . Basta vedere anche solo il resto di questo FP dove l'unico personaggio non giapponese è comunque cartoon (Banjo&Kazooie). Infatti penso ci stiano come i cavoli a merenda personaggi come Snake e spero non passi mai per l'anticamera del cervello di inserirci Doomguy o Master Chief... mentre comprendo meglio la richiesta di personaggi come Sora o Shantae. A me, goliardicamente e non perché ci creda davvero, piacerebbero Sakura Shinguji (che ha la possibilità di combattere in un mecha sarebbe abbastanza una novità ), Reimu o Saber ma lì si va in territori weaboo che altro che l'ennesimo pg di Fire Emblem . Alla fine il rapporto che lega Smash e FE è storico, la presenza e la curiosità che destarono Roy e Marth in Melee convinse Nintendo a localizzare la serie, ne hanno sempre aggiunti di nuovi di capitolo in capitolo e anche nel season pass di Smash 4 era presente Corrin (e Roy ma vabbeh). Col senno di poi era abbastanza preventivabile la serie sarebbe stata presente, per quanto la presenza di personaggi TP fino ad ora lasciasse pensare altro. E anche lato marchetta meglio questo che pubblicizzare P5R a Sony con Joker . Condivido il discorso del season pass a scatola chiusa, ma per quanto "cinico" è un modo per tenere vivo l'interesse del gioco con vari annunci studiati. Metti pure che Nintendo li usa come bombe di apertura o chiusura dei Direct (anche se questo lato comunicativo l'hanno migliorato abbastanza con la sapiente gestione all'e3 e questo annuncio tho). Se non altro in Smash comprando il season pass è come se avessi un pg gratis rispetto al comprarli singolarmente quindi sempre tanto avresti speso nel caso non gradissi un personaggio in particolare.
  3. Credo sia questa, è una canzone usata spesso nei trailer (la ricordo anche in quello del trailer di lancio per Wii U) ma a quanto pare non viene molto usata nel gioco. Le cantanti dovrebbero essere le tre idol che incontra Tsubasa all'inizio.
  4. Sono i supporti dei nuovi personaggi, Comunque mi sto convincendo sempre più della teoria che sia una side story, coi personaggi che puoi eventualmente reclutare. Rimane solo il dubbio che ci sono personaggi che non possono essere alleati ma potrebbe essere una roba one time only
  5. Eh però son quattro gatti Ci pensavo ma lo troverei un po' deludente così, perché se non lo influenza sarà una cosa abbastanza marginale. Può darsi che le parti di timeskip le abbiano nascoste per non spoilerare però.
  6. Se non ricordo male doveva supportare il gioco fino al rilascio di questo DLC che inizialmente era previsto entro la primavera. Io pensavo aprile ma a quanto pare si sono sbrigati prima . Curioso il DLC anche se non capisco se sia un'effettiva nuova route o un extra che si aggiunge a una delle già presenti .
  7. Grande rosik anche per me. Bello però avere un CRT dietro tutti quei soldi di figure, priorità apprezzabile Eppure millantano che l'autoritratto sia un falso
  8. Fatta la demo, mi stava divertendo molto ma mi ha anche ricordato perché la serie su 3DS fosse diventata un po' stagnante, come anche altre serie Mystery Dungeon d'altronde, movimenti in diagonale, dungeon procedurali, il bs lo trovo tutto sommato ancora divertente... graficamente ha questo stile pastello che mi piace molto, mi ricorda un po' Valkyria Chronicles, ma non riesce a nascondere la povertà di dettagli, la foresta all'inizio è davvero tremenda. E gli sprite 2D di pokémon ed edifici erano molto più belli ma può darsi che me li ricordi così io (che poi non ricordo, mi pare che la casa cambiasse anche in base al tuo pokémon o era una cosa che sbloccavi dopo?) Non so, visto quanto la serie ha perso di popolarità dopo i primi due mi sembra un po' una extrema ratio a basso costo per cercare di riportare quanti più possibile nella barca, ed è un po' un peccato perché a questo punto avrei preferito un remake di esploratori del tempo/oscurità che erano molto meglio . E poi c'è la discriminante maggiore, questo gioco doveva essere lanciato a prezzo budget, non ci avrei pensato due volte nel caso, invece così mah, peccato.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...