Vai al contenuto

Supernova_91

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    260
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

Profili Social

PSN

1 Seguace

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

User ID Videogames

  • Playstation Network
    bexaj

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 29 odogaron d'ebano uccisi e 26 catturati...Neanche una corona d'oro. In giorni di caccia di mostri temperati non ne ho presa nemmeno una. Non ne posso più....
  2. Aspetta e fatti direttamente quelle del velkhana.
  3. Si vabbè ma io parlo in ottica equipaggiamento. il namielle pur essendo un drago anziano non ha armi di livello massimo e non ha addirittura neanche un martello. I mostri con debolezza 3 all'acqua mi tocca affrontarli con altri elementi. Comunque ste corone mi stanno facendo imbestialire, giornate intere a fare taglie temperate e il massimo che becchi è una corona argento.
  4. film carino; mi aspettavo qualcosina di più ma temevo anche che fosse solo una commercialata, cosa che è stata in parte. parliamo pur sempre di un film sequel di una serie tv. 6,5
  5. Giocato da solo potrebbe risultare monotono, soprattutto se lo inizi e invece di "farti le ossa" corri solo per arrivare ad iceborne, ma in multiplayer non annoia mai, almeno per me.
  6. Monster hunter world è il gioco base, Iceborne è un'espansione. Non c'entra niente né con ni no nuki né con the witcher. È un gioco unico che ha creato un genere. È puro gameplay e la trama non c'è neanche mai stata prima di World, per farti capire che se vuoi un gioco con una storia profonda, monster hunter non è il gioco giusto. La trama in World c'è, ma è l'ultima cosa che si dovrebbe cercare nel gioco. È strutturato in missioni:caccia un mostro, ottieni i materiali per farne armature/armi e passi al prossimo mostro. Non so se consigliartelo o no perché anche io prediligo giochi basati sulla trama, ma nonostante questo mi sono innamorato di Monster hunter tanto tempo fa. All'inizio lo lasciai dopo qualche ora perché non avevo la minima idea di cosa dovevo fare (era su psp) , ma quando vidi su internet cosa era l'ho ripreso ed è diventato il mio gioco preferito.
  7. è iniziata su infinity/premium due giorni fa, ma non sono del tutto sicuro sia in italiano.
  8. comunque, nonostante Iceborn, continua a sentirsi la mancanza di mostri di elemento acqua. Il Namielle non è sufficiente; avrebbero dovuto metterne altri, primo su tutti il Mizutsune. Almeno potevano infilarlo come mostro finale nelle terre guida nella zona dei coralli.
  9. Seconda puntata ad alti livelli. La intro sembra presa dalla saga di metal gear e il finale è... WOW!
  10. Ma tu hai già fatto anche tutte le corone? Se penso a quanto mi ci è voluto prenderle nel gioco base, mi cascano le palle. Di mostri che ho cacciato un sacco di volte nemmeno una corona, del rajang che ho cacciato qualche volta invece le ho già tutte e due. Nelle taglie non è immune.
  11. bella chicca quella del cambio di canzone per le anticipazioni del prossimo episodio. Arrivati a questo punto credo che sarà molto più piacevole guardare la vecchia Konoha che sorbirsi qualsiasi cosa possano inventarsi in quella attuale. Appena ho viso Jiraya e Naruto mi si è allargato il cuore.
  12. Lo da nelle ricompense nelle missioni di mostri temperati, ma non sempre. È un materiale raro ed è più facile ottenerlo dai draghi anziani temperati. Io sono stato fortunato perché l'ho ottenuto alla prima botta quando ne avevo bisogno in una taglia di un drago anziano temprato (kushala o teostra).
  13. Si è il trofeo che è descritto male. Bisogna catturare almeno una talpa rara insieme alle altre. Ho catturato adesso quella muschiata nella foresta e me l'ha sbloccato. Adesso mi restano le corone. Lascia perdere, sono stato da tipo le due di pomeriggio all'una di notte attaccato alla play. Ma per la metà del tempo ho cercato senza abilità zoologo attivata, quindi ho sprecato pure tempo.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.