Vai al contenuto

Zaon

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Infatti, io personalmente ne ho le scatole piene di questi cialtroni di sviluppatori che si permettono di prendere in giro l'utenza facendo uscire giochi incompleti a prezzo pieno, poi leggo che quelli di Pokemon sono giù di morale, che quelli di Anthem si offendono, ma che cambino lavoro, i miei soldi al contrario del loro lavoro sono buoni, il problema sono i fusi di cervello che giustificano sta gente e i loro raffazzonati lavori, massì, chissene se il gioco è incompleto, chissene se è zeppo di bug, chissene se non puoi giocare il finale se non compri il DLC, il problema è da suddividersi tra sviluppatori e utenza, se troveranno sempre lo scemo che li difende a spada tratta non cambieranno mai, per Anthem erano stati promessi fior di DLC, attività nuove, zone nuove, e dove sono? Abbandonati, alla faccia di noi giocatori, perchè questi inetti non sono capaci a fare il proprio lavoro, e visto che i soldi loro se li sono presi li butterei in mezzo a una strada.
  2. Il fatto che gli altri open world abbiano bug cosa vuol dire? che gli sviluppatori sono giustificati? con la quantità e qualità immensa dei bug che aveva quel gioco? se poi li hanno risolti non mi interessa, ho avuto il gioco un mese e mezzo e i bug importanti non li hanno toccati, spendo 70 euro per un gioco e per averlo giocabile devo aspettare un mese e mezzo? ingiustificabile, come quei pezzenti di Anthem, e in entrambi i casi si sono presi shitstorm e hanno floppato MERITATAMENTE, ci manca pure il giustificare l'inettitudine di uno sviluppatore che ha il coraggio di metterti un gioco incompleto a 70 euro, il lavoro dovrebbero perdere.
  3. Se un gioco è più bug che gioco non è neache critica, è dato di fatto.
  4. Bastonati mica tanto, infatti il vero schifo è uscito DOPO l'uscita, soprattutto per 76, e due giochi che si meritavano 4 o anche meno hanno preso di più, la stampa è venduta ed è così da anni. Lo sviluppatore è nel torto se si piglia una shitstorm, non il leaker, è come un ladro che cerca di scippare una vecchietta e si lamenta se questa gli tira due sberle, e poi leggo che hanno il morale basso, calci nelle gengive, altrochè.
  5. Magari i Dataminer mi avessero "spoilerato" Anthem e Fallout 76, invece real fregatura, altro che i Leaker, io fustigherei quelli che cercano di fregare la gente. Si sa come si dice, "col sedere degli altri..."
  6. Io voglio solo sperare che includano gli altri pkm aggratis dopo il lancio, e che facciano come gli sviluppatori di Battlefront 2 che hanno fatto uscire un gioco con due o tre contenuti ma che almeno hanno avuto la decenza di fare uscire il resto in FLC.
  7. Lo hanno falcidiato il roster di sto gioco. a questo punto pretendo animazioni divine e versi campionati dall'anime, altrimenti è una presa per il sedere.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.