Jump to content

RaskolNikov

Utente Registrato
  • Content Count

    173
  • 16 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho appena cominciato Infinite, saltato all'epoca perché mi si fuse la play, l'inizio è qualcosa di incredibile.
  2. io mentre leggo e penso: "ma lo ha scritto davvero?"
  3. ahahahah ma falla finita, come ti ripeto c'era rigore e rosso, meno male che non tutti hanno il prosciutto sugli occhi come te e lo hanno ammesso, buona giornata. Ps. SPIAZEEEEEEEEE "Il contatto tra Immobile e de Vrij è una classica situazione da DOGSO (acronimo di "deny an obvious goal scoring opportunity", ovvero negare una chiara occasione da gol). Il regolamento prevede che ogni intervento falloso contestualizzabile nei criteri di un DOGSO vada punito con l'espulsione, ad eccezione dei casi in cui il fallo viene commesso nel tentativo (genuino) di arrivare a giocare il pallone. La spinta netta ed evidente con cui de Vrij ha impedito ad Immobile di calciare a rete non è inquadrabile in questa categoria di intervento, in quanto l'olandese non ha mai avuto come obiettivo quello di giocare il pallone. Per questa ragione c'erano gli estremi per sanzionarlo con un cartellino rosso. Luiz Felipe su Young: non c'è rigore Al 65′, contatto in area della Lazio tra Luiz Felipe e Young: il calciatore dell'Inter cade dopo il contrasto con il difensore della Lazio, bravo a trovare l'impatto con il pallone evitando quello con l'avversario. Solo in un secondo momento, con Young già in caduta, c'è un contatto minimo tra i due giocatori. Giusta la decisione di Rocchi di lasciar correre." Ciao fenomeni Pps. sito di informazione non di parte
  4. Madonna quanto piangete ahahahah, cosi siete ridicoli dai, ma avete dimenticato la francesina di Lautaro??? Quello su Skriniar è un fermo immagine che non dice nulla, e su Cornelius è stata punita una spinta precedente dell'attacante. Continuate a darvi alibi che vincete sicuro cosi. Ma poi parlate proprio voi che 2 anni fa siete andati in champions grazie al fatto che ci sono stati tolti almeno 10 punti?
  5. E comunque anche voi avete segnato su una ribattuta centrale di Strakosha è
  6. Per i salvataggi basta ignorare gli autosave, caricavate i nastri e bon.
  7. E magari con un WIFI meno osceno, che ogni accesso devo rieffettuare la connessione perchè non me la riconosce.
  8. Dante ha troppa carne al fuoco per troppo poco tempo, un paio di armi praticamente le ho solo provate, avrebbero dovuto bilanciare meglio le missioni in modo da fartelo usare di più, magari a discapito di V che dopo un po personalmente annoia.
  9. https://twitter.com/Monakatyusa/status/1227450833262063617?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1227450833262063617&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fthe-last-of-us-2-personalizzazione-armi-breve-video.html Ma che livello di dettaglio c'è ?
×
×
  • Create New...