Jump to content

tommbars

Utente Registrato
  • Content Count

    195
  • 103 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About tommbars

  • Birthday 01/28/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono più o meno nella tua stessa situazione. Devo trovare il modo di risolvere con Switch. Ho visto che sono usciti dei controller con l’aux ma non mi sono mai trovato bene finora con le periferiche di terze parti. Sarà che sto giocando molto a Death Stranding ma vi giuro che oggi un ragazzino a cui ho portato a casa il router nuovo - al momento faccio il postino e consegno anche pacchi Amazon - mi ha guardato con la stessa gratitudine che gli NPC hanno per Sam
  2. Ci sono anche questo mese, dovrebbero sparire per fine aprile. Sì. Se cerchi su Google trovi svariate guide e videoguide.
  3. Il mercato delle rape com’è? C’è qualcuno con un buon prezzo? Io sono stato sfortunato questa settimana.
  4. Una curiosità - non saprei dove chiedere: cosa ne pensate delle cuffie? Indispensabili oppure giocate anche senza? Su PS4 le uso praticamente sempre, mentre su Switch quando voglio giocare sulla TV sono costretto a farne a meno, causa assenza dell’uscita sul controller. Questa situazione, unita allo stress della quarantena, sta mettendo a dura prova il mio lato ossessivo compulsivo che vorrebbe tutto organico e simmetrico. EDIT
  5. Non so ancora cosa pensare, ci penso su. Così a caldo, mi viene da dire soltanto che preferisco il nero come colore principale, però aspetto il design della console.
  6. Ieri erano a più. Si, ho letto anch’io qualcosa a proposito dei vari pattern. Vedo come va domani.
  7. È quello che pensavo anch’io. Tanto con un Joy-Con nuovo ci sono le stesse probabilità che si rompa di nuovo, tanto vale spendere 15 euro a botta piuttosto che 60. Però che cazzo, è una spada di Damocle ‘sto problema P.S. Peccato che sia il destro a darmi problemi, altrimenti avrei provato a prendere quello con la croce direzionale della Hori, edizione Zelda o Mario. A vederli su Amazon sembrano fighi.
  8. Lo stick destro che avevo sostituito da solo ha ricominciato a darmi problemi. Non so se acquistare un nuovo kit oppure un nuovo Joy-Con.
  9. Sulle miglia ti do ragione. Più si va avanti e più si è costretti a ripetere all'infinito quelle due o tre azioni per racimolarne qualche centinaia dal programma Nook+. Stamattina rape a 106, ieri pomeriggio a 88. Qualcuno è stato più fortunato?
  10. Con le miglia, sì. Stasera rape 88, ancora basso. Mi raccomando, teniamoci aggiornati sul mercato
  11. I minerali si farmano bene sulle isole raggiungibili coi coupon dall’aeroporto.
  12. Mi sono espresso male, scusami. Sicuramente ha senso a livello di marketing. Quello di cui mi lamentavo io, nel caso specifico dell’eShop, è che rispetto ad altri store è più difficile trovare le espansioni scontate. Il caso di Civilization, a cui facevo riferimento prima, è emblematico.
  13. Dei DLC sembra che se ne dimentichino Che senso ha scontare il gioco standard ma non i contenuti aggiuntivi?
  14. Sono d’accordo riguardo l’intimità dell’esperienza - è uno dei giochi migliori per staccare, sia da altri titoli sia da tutto il resto - tuttavia io penso che la condivisione con altri giocatori sia un aspetto ugualmente importante, un altro “core” del gioco. Tant’è che la modalità multigiocatore c’è fin dal primo capitolo. Poi ognuno lo gioca secondo i propri gusti, come ho detto anche nel messaggio precedente si può benissimo fare tutto in single.
  15. Certamente il multi non è indispensabile né fondamentale ai fini della progressione nel gioco, però secondo me la connessione con gli altri giocatori è un aspetto che fa parte dell’anima stessa di Animal Crossing. Il lavoro sul proprio villaggio - sulla propria isola, in questo caso - acquisisce un significato più profondo se lo si condivide.
×
×
  • Create New...