Jump to content

アリォン87

User
  • Content Count

    34
  • 34 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Recent Profile Visitors

115 profile views
  1. Ma quanto sei pesante? Punto primo: "Problemi psicologici" e "malati di mente" sono due cose assolutamente diverse. Non mi pare di aver scritto "malati di mente" , chiunque può vederlo (cit.) (anche tu, se torni indietro di una pagina puoi vederlo) Leggi meglio. Non faccio l'offeso e non ho scritto nessuno sfondone. Tanto meno sto cercando di giustificare quello che ho scritto (ma poi giustificarmi con chi? Con te? ) Punto secondo: "Gli ordini sono la cosa più hax di sempre" "self-insert". Nonostante potresti dire esattamente le stesse cose scrivendo in italiano. Ma ehi, こんちわ sama, mica ti vengo a fare la pulce. Te lo richiedo, ti da fastidio a livello personale? Però nonostante tutto mi sei simpatico. Dai こんちわ sama, facciamola finita qui, che ne dici? Guarda ti do pure una rosa e ti prometto di non scrivere più giappo random, però anche tu promettimi che scriverai meno inglese random, eh?
  2. Lasciati dire un paio di cose, Jin sama. Ripeto; Il post non era riferito a te e neanche a chi critica CS. L'ho scritto prima, era una constatazione generale (Del tutto travisata, perché non intendevo dire che chi critica videogiochi ha problemi). L'hai presa troppo sul personale. Rilassati. Poi voglio dire, c'è modo e modo per dire le cose, non trovi? Detto questo non era "giapponese random", ma anche se fosse stato random, ti da fastidio a livello personale che io inserisca "giapponese random"? Ma li leggi i post che scrivi? Tu inserisci "inglese random" ovunque ed io non posso col giapponese? Chiudiamo qui dai. Siamo partiti col piede sbagliato. La prossima volta se mi devi citare un messaggio, fallo scrivendomi in maniera più gentile, altrimenti evita. Tornando in topic. La fine del capitolo 2 di CS3
  3. Prego stellina di papà? Ho postato "cringe" Perdonami, non posterò mai più "cringe". E visto che ti da fastidio non scriverò più in giapponese, Jin sama.
  4. cos-? Esame psicologico? Giappo random? Guarda, non era né riferito e te né tanto meno a chi critica CS Era una semplice constatazione di carattere puramente generale. Stop. Purtroppo a difficoltà normale è facile sin da subito. Non c'è neanche bisogno di creare combinazioni particolari di quartz per andare avanti nel gioco. Anche mettendoli a caso, vai a vanti senza problemi (almeno fino ad ora). Se ti piace la sfida, quando lo giocherai ti converrà partire sin da subito a difficile. Anche io nei precedenti giochi andavo con le S-craft a 200CP e le sparavo tutte subito, ma qui è controproducente Senza entrare troppo nel dettaglio, se lo fai i nemici poi si potenziano e ti asfaltano. Al contrario, se giochi normalmente li fai fuori senza problemi. Si, è bilanciato un po' a cavolo.
  5. Questo (cit.) Che poi a me fa sempre sorridere come ci si accanisca sempre e solo sui difetti di un titolo, tralasciando ciò che di buono ha. Ma d'altronde si sa, internet da sfogo alle frustrazioni della いわゆる "real life". Comunque, CS3 mi sta facendo uscire di testa Quando ho visto sono letteralmente saltato dalla sedia esultando come un bambino che riceve a Natale il Nintendo 64 ( chi vuol capire, capirà ) Per adesso tra i Cold Steel è quello che mi sta piacendo più di tutti. Lodevoli le opzioni per accelerare e snellire la lentezza del gameplay. Purtroppo ha un sistema di combattimento del tutto sbilanciato. Gli ordini sono talmente sgravi che puoi benissimo battere i boss senza che loro facciano più di due mosse. Tant'è che hanno provato ad arginare la cosa rendendo i boss del tutto immuni alla strategia "vado con le quattro s-craft cariche, le sparo uno di seguito all'altra e lo devasto".
  6. peccato perché mi interessavo. Per 2 euro, è praticamente regalato. Certo che se devo diventare cieco per giorcarci…
×
×
  • Create New...