Jump to content

Hellrizer

User
  • Content Count

    98
  • 106 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Recent Profile Visitors

103 profile views
  1. Anche per me di hb2 al massimo si vedrà un trailer, il primo gameplay lo faranno vedere l'anno prossimo quando inizieranno a lavorarci su UE5
  2. Se fanno un seguito aggiungendo il gameplay ci sta, altrimenti se lo possono tenere 🤣
  3. Per me basta che non presentino dei giochi story driven in cui premere due tasti ogni mezz'ora di filmati e sono a posto
  4. Solo gli Inside Xbox, le conferenze E3 sono sempre state in serata (orario italiano). Comunque anch'io finisco di lavorare alle 18, o trovo una scusa per uscire prima oppure mi isolo da internet fino a dopo cena e mi guardo una replica.
  5. Complimenti Johnny!! Io ho avuto troppa fretta , mi son giocato il giovedì della settimana prima!
  6. A me per i progetti a cui hanno iniziato a lavorare da poco andrebbero bene anche i loghi/trailer CGI giusto per sapere (o avere la conferma di) a cosa stanno lavorando.
  7. Penso che nel caso decidano avranno fatto le loro indagini di mercato. Ma alla fine basta leggere la sezione ps5 su questo o su altri forum, ho letto più volte persone che alla domanda "cosa dovrebbe fare MS per convincerti a passare a loro?" rispondevano cose tipo "niente, alle esclusive PS5 non rinuncerei per niente al mondo", queste persone appena uscirà Horizon 2 la console la compreranno di corsa anche se costerà 599 (non credo che si spingeranno così in alto) e Sony lo sa.
  8. Anche per me i prezzi saranno quelli, o al massimo 50 euro in più ognuna. Tutto il discorso di Ryan sul "valore della console" suonava come un mettere le mani avanti per una console che non sarà economica. D'altronde hanno guadagnato una posizione così "dominante" da poterselo permettere, chi vuole giocare le loro esclusive deve comprare la console al prezzo che impongono loro.
  9. Se quei giochi te li aspetti al dayone contando che gli studi sono stati acquisiti / creati da poco mi sa che resterai un po' deluso.
  10. Si certo allo scorso E3 con la series X non ancora presentata potevano uscirsene con un trailer con scritto captured on series X, come no
  11. Che il motore sia incompatibile lo stai dicendo tu non si sa su quali basi. UE5 sarà compatibile con console nextgen, oldgen, PC, cellulari, perché il motore nuovo di Halo non dovrebbe essere compatibile con la One?
  12. Ma si sa che quelli della divisione Xbox sono quattro scemi che buttano componenti a caso in una scatola, perché dovremmo credere a quello che dicono? Non hanno mica creato un SSD alieno che fa si che tutto quello che dicono diventi la bibbia 😅
  13. In realtà saranno nativi già da novembre dato che MS ha detto che anche "Halo Infinite was natively developed for the Xbox Series X."
×
×
  • Create New...