Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

mrbrolo

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    8898
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su mrbrolo

User ID Videogames

  • Playstation Network
    DoctorBrolo
  • Xbox Live
    MrBrolo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io i souls e BB alla prima run sempre ed esclusivamente in solo. La modalità coop è divertente, è bella, ma snatura l'esperienza che una prima run secondo me dovrebbe dare. Si perde una bella componente, ma non ne sentirò eccessivamente la mancanza. Soprattutto se ci saranno tanti segreti da scoprire. Poi con 4 finali la rigiocabilità dovrebbe essere bella alta. già mi immagino i calendari nel provare a fare il finale ( metto sotto spoiler il requisito per sbloccarlo )
  2. Idem :hype: Anche se dovrò aspettare lunedì per fare una sessione bella lunga. Domani lo proverò un'oretta. Sabato probabilmente niente. Un po' domenica mattina. Lunedì sto a casa invece e me lo spolpo per bene. Dura resistere leggendo anche i vari commenti. Hype.
  3. per nuove attività cosa intendi? sempre raccolta di materiali sono le tre principali attività o ci sono nuove cose? Comunque da quel che scrivi stanno rendendo meno grezzo il gameplay. Il 30 aprile potrebbe essere il D1 del titolo
  4. L'aggiornamento con la campagna è sempre questo del 30 aprile o lo hanno già fatto? Se sarà una campagna con le solite 3 attività cambierà poco. Se sarà ben strutturata sarà un buon incentivo per farci qualche oretta. Pvp potrebbe essere interessante, dipende sempre da come lo implementano. In quest'anno comunque ricapitolando: megalodonte, zona vulcanica e navi fantasma hanno aggiunto. Mi sono perso altro?
  5. xbox digitale. Da domani parte l'avventura.
  6. Luca, io e te spesso siamo d'accordo ma proprio non riusciamo a trovare un'intesa per questo titolo. Ti chiedo però in questo update cosa ci dovrebbe essere di rivoluzionario da potermi magari far cambiare idea ( e quindi reinstallare ) SoT. Parlando per gusto personale in quest'anno hanno fatto aggiunte ininfluenti. Nulla che cambia la monotonia e "vuotezza" del titolo. Da questo trailer aggiungeranno la pesca ( buono, ottimo per un po' di cazzeggio ma niente di che sia chiaro ) e l'arena. Non mi pare ci sia altro. però l'arena potrebbe essere interessante, com'è strutturata?
  7. la longevità conoscendo la strada e sapendo come giocare. Ma alla prima run, esplorando, cercando di fare qualche secondaria ecc ecc la quarantina di ore ti parte tranquilla direi.
  8. Ds3 15 ore la prima run? BB 15 ore la prima run? non mi ritengo un pro di certo ma nemmeno una Pippa...ma 15 ore alla prima Run non le ho viste nemmeno con il binocolo.
  9. L'ho tirato in ballo per il fatto dello streaming. Non ho ancora visto il catalogo e non so se sta funzionando bene. Ma è appena arrivato come servizio, bisogna dare tempo al tempo. Io proverò il now con i 7 giorni di prova fra un mesetto o due quando in teoria si sarà assestato un po' il tutto. Ms negli ultimi mesi ( dall'E3 scorso ) con il pass ha ingranato la sesta e sta andando fortissima. E con l'acquisizione degli altri studi potrà solo migliorare. Google deve ancora dimostrare tutto. Non ha ancora fatto niente di niente. Sony probabilmente usa il now di adesso come base per renderlo un servizio ottimo con ps5
  10. Ah beh, 30 euro con condivisione a 4 ovvio che lo farebbero tutti. Ma 30 euro per il catalogo INTERO terze parti sarebbe un prezzo basso. Se il catalogo sarà risicato non ne varrà la pena. Le terze parti cosa ci guadagnano? Input lag? requisiti di connessione? Sulla carta fighissimo. Aspettiamo notizie concrete. Un sistema che può funzionare è un sistema stile Pass della MS perché può rimpolpare il catalogo con i propri giochi e con gli accordi con le varie SH.ha un costo ridotto ( condivisibile pure ). Stadia invece non avrà nulla di proprietario e si baserà esclusivamente sugli accordi con le terze parti. Quindi il catalogo finale potrebbe anche non essere tutto rosa e fiori come lo si dipinge. In questo caso anche il costo resterebbe basso sicuramente. Ma allora non converrà così tanto rispetto ad un Pass o ad un psnow quando ingranerà. è tutto da vedere insomma secondo me.
  11. Bisogna vedere il costo. Ovviamente se fosse un servizio con tutti i multi al D1 dalla mia tv di casa più di un pensiero chiunque se lo farebbe. Ma per un servizio del genere ( TUTTI I TITOLI al D1) che abbonamento richiederebbero? 300 euro all'anno? 25/30 euro al mese? e a quella cifra riuscirebbe a portare dentro tutte le terze parti di fatto togliendo a loro la vendita del titolo? Se succedesse questo quali sarebbero i risvolti sulla qualità dei giochi? tutte le SH a fare giochi a puntate, con microtransazioni o altri metodi per guadagnare? Insomma vediamo come si sviluppa la cosa. Tra il dire e il fare c'è di mezzo E IL. Io non faccio nessuna campagna pro Sony, MS o Nintendo. Se un gioco mi piace ci gioco, e se c'è una piattaforma che mi permette di giocare come mi trovo bene io a giocare non ho problemi a prenderla e giocarci. Però l'annuncio ci sta...ma vediamo anche come si sviluppa.
  12. Si. Mi sa che è come dici tu. Per me livello 30 e ultima missione hanno coinciso. Effettivamente è alla fine del gioco
  13. Io ho solo quella della regina degli scorpidi...le altre si sbloccano piu avanti? una volta arrivato al livello 30
  14. Ti saprò dire dopo qualche giorno di prova. Io vado di D1. From non mi ha mai deluso e da quello che ho visto non mi deluderà nemmeno stavolta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.