Jump to content

GaF

Moderatore
  • Content Count

    38,810
  • 133 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About GaF

  • Birthday 09/04/1984

Informazioni personali

  • Città
    Ponti di Bricolage
  • Interessi
    Provocare incidenti ferroviari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sperare di sensibilizzare chi da tradizione secolare fa felicemente fuori a bastonate i cani per far festa e mangia ogni parte disgustosa di animali in via di estinzione perché crede di farsi indurire il birillo è pura utopia .
  2. I complottisti che dividono per 0 è troppo :asd::hail:

    1. GaF

      GaF

      Tratto dal tomo -purtroppo mai edito- "premesse illegali, teoremi del ca220" :asd:

  3. No, appare solo chiaro il fatto che i complottisti credono di poter dividere per zero.
  4. Sennò come ci costringono a ricomprarlo in doppia copia su PS5?
  5. Questa attesa sarà lunga ed estrabicante
  6. Ti ringrazio per i chiarimenti e quoto questo pezzo per dire la mia, e cioè che probabilmente ci hai preso: ora tutto "fa ciccia" per mettere un po' di strizza alla gente, tutto è lecito purché la gente stia in casa .
  7. Lunghezza platino circa 50 ore o meno, difficoltà a detta di molti 4~5/10. I DLC invece sono più tosti, uno in particolare pare essere molto difficile (come riportato da un utente di psnp): Ho trovato questo:
  8. Se ti è possibile potresti dirci qualcosa di più a riguardo? Fa sempre piacere un punto di vista dall'interno di realtà a noi nolto distanti.
  9. Dopo proverò per la scienza PS: non ricordo se già era stato scritto in thread ma comunico che con l'ultima patch (ormai disponibile da qualche giorno) il limite del personale arruolabile è passato da 75 a 100, ottimo
  10. Blocca anche lo scorrere del tempo (intendo proprio lo scorrere dei giorni del calendario) e quindi anche le spese di gestione che occorrono appena scatta il giorno 1 del nuovo mese; quello che ti è successo penso sia frutto di un bug, non so se ripetibile o meno, comunque a me non è mai capitato. Ne approfitto per aggiornare il mio percorsone ospedalierone Ondata 42 del livello orda completata, comprati tutti i lotti del livello giungla e prese tutte le 9 stelle dei 3 livelli: DLC tropicale completato . Ora inizio l'altro DLC (quello glaciale), mi è presa la voglia di spaziare prima di tornare al gioco originale .
  11. Non mi è mai successo, con L3 si è sempre bloccato tutto , comunque se mi devo allontanare per maggior sicurezza metto sempre in pausa. Btw ondata 32, 22 anni di ospedale, 3 stelle prese ma va sempre peggio . Si muovono quantità di denaro mostruose, passo dai +400k di inizio ondata a 0 o addirittura meno prima che le cure ingranino, per poi tornare sui 300/400k di attivo a fine ondata: se sbaglio una virgola è game over mi sa . Ho dovuto licenziare i dottori migliori perché mi dissanguavano, ora sto con organico minimo (sui 75) perché altrimenti andrei in passivo (anche se così spesso ci sono stanze senza personale, ma è il modo più profittevole).
  12. Leggo qua https://www.lasicilia.it/news/cronaca/333190/modica-e-morta-la-donna-rientrata-da-pavia-a-catania-con-due-aerei.html che le figlie sostengono non fosse in quarantena, anche se non discolpa la famiglia dato che in questo periodo storico una persona anziana con sintomi similinfluenzali (ma anche sana) non deve mai prendere due aerei per cambiare regione, quarantena o meno.
  13. Il terzo livello dell'isola è pure peggio, i pazienti arrivano ad ondate ed alterni periodi di caos, in cui fai fatica a star dietro a tutto, a periodi di stanca, in cui rischi il gameover per le esose buste paga dei dipendenti senza nessun introito . Sono comunque arrivato all'ondata 16 e tengo botta, ma già così arrivano 85 pazienti tutti insieme, non oso pensare al casino che ci sarà all'ondata 42 (che voglio fare per un trofeo, mentre le 3 stelle si sbloccano credo all'ondata 30) con 215 pazienti che arrivano tutti insieme . Per la climatizzazione consiglio caldamente (lol ) di optare per le sculture di ghiaccio piuttosto che i condizionatori, anche se raffreddano un'area minore e costano di più hanno un mantenimento basso (15$/mese contro i 25 del condizionatore piccolo ed i 50 di quello grande) ma, soprattutto, non richiedono la continua manutenzione da parte degli inservienti: una volta messe non perdono di efficacia nel tempo e non occupano, quindi, il prezioso tempo degli inservienti (che saranno sempre dietro alle riparazioni, vista la mole di calamità che i livelli di questo DLC prevedono).
  14. Potrebbe essere la volta buona che rivedono alla radice il loro elitarista sistema sanitario, ma ne dubito per i quattrini che girano dietro al sistema di assicurazioni che hanno creato.
×
×
  • Create New...