Vai al contenuto

Hidedanielejima

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5551
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

68 Excellent

Su Hidedanielejima

  • Rango
    ||640509||040147||

Informazioni personali

  • Città
    Sardegna
  • Interessi
    Metal Gear Solid Saga, Allan please add details

Visite recenti

31443 visite nel profilo
  1. Il dottor Sergio Canavero ha pure sporto denuncia a Konami. Che periodo magico che era quello dell'attesa per MGSV. Ora basta OT che i mod ci fanno il trapianto di testa su cul0 di scimmia
  2. Shhh sono iscritto al loro canale mi piacciono molto le analisi dei trailer che fanno, le teorie cospirative un po' meno, però sì i video sono delle fottute trappole, in un modo o nell'altro riescono a catturare l'attenzione e finisci che ti sei visto un video di due ore sul nulla, bastardi
  3. Come può Kojima aver dato l'ok per MGS3 pachinko e MGS Survive se l'IP non è sua ma di Konami? Sto leggendo follie degne di Python&Selkan
  4. Spero che Microsoft non se lo prenda in esclusiva però, visto che lo ha già fatto con un capitolo della saga, maledetta!
  5. Non so se interpretarlo come teasing o semplice omaggio, sta di fatto che mi sono rotto, lo voglio ****!
  6. Lo farò Sì è la versione Redux comunque, graficamente si difende bene ed è fluidissimo, 60fps fissi.
  7. Un paio di mesi fa ho iniziato la saga, sono arrivato credo neanche alla metà del primo e l'ho abbandonato. Ora guardando i video gameplay di questo mi è tornata una voglia matta di continuarlo, forse non era il periodo giusto, non è la prima volta che mi succede. Appena finisco i primi due questo lo prendo al volo, mi ispira un casino.
  8. Con il veleno per topi non muoiono, vanno solo a vomitare in un luogo appartato e quindi li devi seguire e uccidere tu. Con il veleno letale muoiono sul posto e non c'è bisogno che rimani a guardare. Quale hai usato tra i due veleni?
  9. Hidedanielejima

    Original Soundtrack | Videogiochi

    MGSV - OKB Zero
  10. L'importante è che ci sia sempre la possibilità di scelta così sono tutti contenti.
  11. Sì alla fine sono gusti, almeno tu però lo hai provato a differenza di molti altri che disprezzano ancora prima di ascoltare e senza capire la difficoltà che c'è dietro un doppiaggio senza video.
  12. Non me lo aspettavo il doppiaggio in italiano, ottimo. Spero sia un doppiaggio come quello dell'ultimo GoW che a momenti è migliore di quello originale. /ot
  13. Alte cose per me positive che mi sono scordato di dire sono l'assenza di un editor del personaggio, il protagonista che parla (anche se a quanto pare poco ma sticazzi) e la possibilità di nuotare e saltare. Poi vabbè il rampino pare una figata colossale e mi aspetto grandi cose dal level design, in un video gameplay ho visto la scritta "non si apre da questo lato". @MANUEL-DRAKE Sì ma non sottovaluterei lo stealth, ci si può nascondere nell'erba, fare uccisioni furtive dalle sporgenze, dagli angoli e dall'alto, ci sono gli indicatori a schermo che passano dal giallo (sospetto) al rosso (scoperto) con tanto di musica dinamica che cambia... Poi il fatto che i punti esperienza che otteniamo uccidendo nemici sono spendibili nei 3 diversi rami dell'albero delle abilità chiamati Shinobi (stealth), Prosthetic (braccio) e Samurai (combattimento) la dice lunga.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.