Jump to content

Raikoh Minamoto

Utente Registrato
  • Content Count

    62,768
  • 201 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Raikoh Minamoto

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Roma

Recent Profile Visitors

73,314 profile views
  1. Si parla di troppi anni fà,adesso son piegati alle microtransazioni pure nei giochi single player,lootbox e season pass infami,non si meritano nessun apprezzamento in tempi moderni,sono la EA europea.
  2. E' direttamente collegato,ma la trama è solo accessoria in entrambi in giochi,quindi puoi prendere tranquillamente il 2.
  3. Migliore del primo capitolo in tutto e pure parecchio rigiocabile grazie alla "solo mode" che si sblocca una volta finito il gioco,un altro degno erede spirituale di Dracula's Curse sviluppato con i controcazzi,ormai Bloodstained è il nuovo Castlevania a pieno merito.
  4. Ottimo il ritorno della saga alle origini e l'incoraggiamento a usare la verticalità nel gameplay,il primo SW è uno dei giochi più divertenti e soddisfacenti di sempre.
  5. Macché,continueranno a farsi i pipponi mentali per anni se è giusto o no portare altri giochi su Steam.
  6. Forse anche peggiori se segue la linea del primo capitolo,il problema non è la console,son proprio incapaci loro. DP1 veniva da un storia molto travagliata era un progetto nato su ps2 che per circa 6-7 anni fu cancellato di continuo e finito in development hell varie volte. Prendendo poi tutto quello che era rimasto dalle ceneri del gioco originale,alla fine nel 2010 è uscito il Frankenstein che più o meno molti (me compreso) hanno amato. Qua non c'hanno proprio la minima scusante.un anno di sviluppo buttato nel cesso. Oltre gli fps che si contano più volte sulle dita di un mano,non c'è niente che funzioni a dovere tecnicamente parlando,è presente un fastidioso pop-in,la pessima gestione del blur e la sporcizia grafica in generale son proprio da vomito,immagino una roba del genere su una TV 4K che può essere,visto che la risoluzione è pure 1440x810 senza AA. Insomma roba che ormai pure l'indie più infelice ha superato da parecchio,per sta roba non serve un alto budget,serve buon senso. Hanno pure fatto il miracolo di stressare intensamente la console,facendo peggiorare le già terribili performance: Ah,per non parlare de caricamenti super lunghi.
  7. Erano anni che non vedevo roba del genere,a confronto DP1 su 360 è un gioiello tecnologico.
  8. Non l'avevano già fatto su psvita,mi pare book of memories e faceva pure cagà?
  9. Bayonetta è un ip Sega. Wayfoward mi piacciono come sviluppatori,un Metroid 2D da loro sarebbe interessante.
  10. Dove sta scritto che TOK non è di qualità,ho solo detto che è non un RPG.
  11. Son stati veloci a smentirmi,praticamente non è nemmeno un rpg. A sto punto recuperate Bug Fables,costa di meno,è di alta qualità,fa il Paper Mario meglio degli originali ed è pure bello tosto perché non è pensato per i bimbiminkia.
  12. Più che altro la gente deve capir che DP è uscito così com'era perchè il progetto Rainy Woods era del 2004,poi è finito in development hell un botto di volte e cancellato 4-5 volte ed era gioco per ps2 inizialmente. C'è dopo numerosissimi problemi,dopo 6 anni di sviluppi incasinato,hanno incollato con lo sputo e tre lire nel 2010 tutto quello che c'avevano del progetto originale ed uscito DP. Qua invece hanno solo rushato il gioco e se ne so sbattuti piazzandolo a prezzo pieno,tanto sapevano che li avrebbero difesi comunque e il "so bad so good" creato dal primo.
  13. Tecnicamente non è meglio perché gira a 10 fps in città più piccola e limitata,a dirla tutta e appena tiri fuori lo skate va pure peggio per non parlare dei dettagli grafici che sono sempre dell'era PS3 dei meandri più bassi e quando si parla di profilo tecnico si intente tutto,non solo le facce de personaggi in alcune cutscene. Non cominciamo con stronzate come fighette e teorie del complotto il gioco,il gioco è tecnicamente è terribile,non ci son opinioni sul profilo tecnico. Non capisco che centrano poi i Souls che son migliorati capitolo dopo capitolo e hanno pure versioni pc e remaster di tutto rispetto,Bloodborne non è perfetto,ma hanno fixato i problemi più gravi patch dopo patch ed ora è perfettamente godibile da tutti ed è pure bello da vedere. Qua hanno già detto che non son intenzionati a sistemare nulla. I giochi Ueda nonostante i problemi occasionali son bellissimi da vedere,a volte sbalorditivi e un piacere da giocare. DP è brutto da vedere,gira pure male e c'ha pure un gameplay che è un calcio nelle palle. Non c'è niente di strano nello sperare di aver un tecnicamente gioco migliore del precedente e quando questo non avviene è lecito esser delusi,mica perchè c'hanno due lire son autorizzati a tirar fuori un gioco che visivamente è un cesso che stuttera sempre e crasha di continuo,ma che ragionamento è? E te lo dice uno che prima poi il gioco lo recupererà,comunque non lo hai provato manco te,quindi stai a difendere il nulla.
×
×
  • Create New...