Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Raikoh Minamoto

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3823
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Raikoh Minamoto

  • Rango
    Punk

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Roma

Visite recenti

72768 visite nel profilo
  1. Ma guarda che una volta che ti impari i pattern di boss diventano facili(ci vogliono più tentativi è chiaro) e se piazzi la super nei momenti giusti gli tiri giù il 60% della vita anche alla massima difficoltà tranquillamente. Non cominciare ad arrendenti senza aver giocato,i mezzi per vincere il gioco te li da tutti,comprese armi diverse che funzionano contro nemici diversi per non parlare della parry. CupHead premia la tua voglia di imparare a giocare e superare ogni sfida ma sopratutto ti ricompensa sempre con grandi soddisfazioni. Rendi il gioco semplice e diventa un cazzata che si finisce in 2 ore(non so s'è chiaro ma la difficoltà è la longevità di questo gioco) ed è proprio quello che è stato scongiurato per fortuna.
  2. Raikoh Minamoto

    nindies Katana Zero | 18 Aprile

    Serio. Capcom allo stato attuale sarebbe capace di tirar fuori un capitolo migliore dell'originale anche se fanno solo un remake del primo,senza outsourcing a Double Helix come è successo con il capitolo del 2014. Certo che il 2019 è strapieno di giochi su ninja mi vien da dire che stanno tornando in voga e alla grande!!
  3. Raikoh Minamoto

    nindies Katana Zero | 18 Aprile

    In assenza di gioco serio su Strider Hiryu(IL ninja del cyperpunk),ci accontentiamo alla grande del meglio del mercato indie,poi quando c'è pure devolver dietro al progetto la qualità è garantita.
  4. 3 giochi scritti col culo e girati peggio,più che piacere a non giocatori sti gioco piacciono a chi non sei mai visto un film decente in via sua. Ancora rido per i Maya e la stanza che ti attacca in Fahrenheit,per non pare di tutte le assurdità degli altri dai.....i forzatissimi teleport con origami in mano di Ethan,alla vaccata dell'entità di Beyond che funziona a ritmi alterni,al mega plot twist che di Detroit che tutti avevano capito (compreso la protagonista) i primi 5 minuti di gioco.
  5. Più che aspettare Nintendo a sto punto prendi una della varianti della Hori che almeno hanno un vero di D-Pad vero,bada bene però che funziona solo se attaccato alla console staccato singolarmente non è dotato di batteria.
  6. Sage o Orta? Io li vorrei entrambi,sopratutto Saga che ha raggiunto prezzi proibitivi,una bel remake pure di lui e tutti felici. Alla fine orta la sua versione 4K ce l'ha,devono solo sdoganarla a tutti.
  7. Si perchè invece il D-Pad è n'amore invece,penso di non aver mai visto un d-pad più merdoso di quello dei joy-con,sono quattro pulsanti staccati che non formano manco una croce direzionale. Comunque prima vi rendete conto che Cuphead non è platform ma un run and gun meglio è,parliamo di un gioco simile Metal Slug,Super Contra,Gun Force,Shock Troopers ecc... Normale quindi che sia difficile è una priorità del genere che altrimenti sarebbe stracorto e pure poco soddisfacente,anzi nel caso di Cuphead bisogna ringraziare Microsoft che ha supportato il progetto,altrimenti ne sarebbe uscito gioco con sole boss fight.(come era alle origini)
  8. Un enorme ringraziamento a Borman che a coperto questa conferenza alla GDC. Il pannello non viene riprodotto in streaming ma alla fine verrà inserito nel vault GDC. Ricordo a tutti che ci sono dei remake in corso per i primi due capitoli della serie https://gematsu.com/2018/12/forever-entertainment-announces-panzer-dragoon-remake-and-panzer-dragoon-ii-zwei-remake .
  9. Attualmente oltre lo screenshot degli otto giocatori split screen non c'è niente di ufficiale, bisogna aspettare la conferenza sega a fine meseper saperne di più potrebbero esserci più filtri,non mi stupirebbe
  10. Diciamo che non è un personaggio del gioco, ma di una novel che doveva essere in altro gioco Killer is Dead ,ma continua a giocare e poi ti faccio vedere tutto come si deve anche però lo stesso killer7 non è un gioco completo.
  11. Solo i codici con i tasti da premere,le altre son trollate che pigliano in giro,citando anche eventi realmente accaduti tipo lo scemo che se messo a leccare le cartucce della switch. Se ha visto l'intro sai che ormai sai Badman è Shigeki Birkin e quindi un personaggi di killer7,la storia di Badman Strikes Back ti mostra cosa stava facendo durante No More Heroes e il legame con Bad Girl (Charlotte Birkin) ovviamente. Puoi vederla quando vuoi,è un prequel si può dire.
  12. M2 son degli assoluti geni,voglio vederli lavorare su roba Sega Model 3 e Naomi,dio non oso immaginare cosa possono tirar fuori con quei capolavori.
  13. Non dimenticarti di fare i codici segreti di ogni gioco,li trovi nell'archivio dove ci sono letteralemnte riviste(come quelle del passato) con le foto do dove eseguire gli input e le combinazioni di tasti che corrispondo a tasti A/B/X/Y del controller . Farli aggiungono bonus ma in particolare altri Fax che arrochiscono la trama e la storia della Dr. Juvenile.(che ti accoglie da subito nel tutorial del primo livello)
  14. I livelli curano la vita,quindi abusane quando stai per morire,tranquillo che poi arriva la difficoltà spicy(piccante) e lì c'è la vera sfida.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.