Vai al contenuto

Raikoh Minamoto

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3671
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

35 Excellent

Su Raikoh Minamoto

  • Rango
    Master of forum

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Roma

Visite recenti

72659 visite nel profilo
  1. In verità è semplice,tieni sempre premuto B per accelerare,poi in alto a destra c'è una barra che segna gli RPM c'è anche vermicello dormiente li vicino se noti,quando la barra rpm è blu (il vermicello si sveglia alza un cartello con scritto "shift up" in azzurro) tieni premuto R e muovi il quadrato sulla prossima marcia con l'analogico sinistro(devi essere veloce perchè inizi a perdere subito velocità) e rilasci.....quando sei all'ultima marcia usi il nitro e vinci. infine quando sei alla finale ovvero l'ultima gara,alla quinta marcia metti il nitro con L e poi passi alla sesta.(battendo cosi il boss alla grande) Assicurati di esser andato a prendere i power up dopo che vinci una gara,altrimenti alla prossima non hai speranze.
  2. Quello di leccare è solo una presa in giro. Devi fare solo quelli con la combinazione di tasti scritta sotto(che si riferiscono ad A,B,Y,X) e andare nel punto esatto dello Screenshot.
  3. Anche per me Coffee & Doughnuts e il peggiore dei giochi del death drive,fortuna che da li in poi è tutto in salita (Golden Dragon GP mi è piaciuto inaspettatamente molto)con botto epocale in Serious Moonlight.
  4. Esatto,fai attenzione hai dettagli nella visual novel perché piovono dal cielo,ricorda che poi i codici segreti che vengono mostrati negli archivi(quelli a mo' di rivista) sono reali,farli sbloccale cose,cosi come trovare Jeane nei livelli.
  5. Per la prima per la seconda bho io gioco in singolo,comunque sta tranquillo per Badman viene citato anche in SP continua a giocare.. Ah il gioco sta per ricevere una "Day 7 Patch" con un po di contenuti,tra le quali una nuova intro di cui è stato un prototipo senz'audio in datamining: Se volete aspettare la patch per sorpresa non aprite lo spoiler.
  6. O premi due volte R appena il primo l'attacco speciale colpisce,oppure shekeri sempre appena colpisce.
  7. Adesso non voglio far spoiler ma di rimandi alla serie Kill The Past(e non solo) c'è ne son parecchi Grandi e piccoli,se eri sempre tu che mi ha fatto una domanda sulla trama dico: Vai tranquillo anche questo capitolo potrà farà parte.
  8. Si è un passo avanti anche perché ci sono anche tipi che hanno armor e debuff quindi non puoi ignorarli o attaccarli a testa bassa,poi ci son anche i mob che si suicidano,se non ti sbrighi a farli fuori ti esplodono addosso e ti fanno fuori mezza barra vita.
  9. Io son partito subito con quella difficoltà quindi non so le altre,ma in questa i nemici so aggressivi tutti anche i più deboli e fanno tutti danno, ma come ogni No More Heroes la vera dura sfida sono i mini boss e boss stessi.
  10. Amaro assolutamente,già dal primo gioco offre un buon livello di sfida.
  11. Onestamente adesso almeno per me è un po presto per giudicare,sembra ci sia qualcosa sotto(Travis in bagno in bagno fa ragionamenti cupi)ti faccio sapere quando arrivo a parti cruciali del gioco,per adesso la vena comica è predominante.
  12. Anche tu lo stai giocando a difficoltà Amaro,Big Dick? Se ti distrai mezzo secondo pure il mob più scemo ti shotta e meno male che era tutto uno spam di un solo bottone.
  13. Onestamente meglio che non lo fanno uscire nel mese di Sekiro e DMC4,secondo o Febbraio o Aprile ci stà.
  14. Si si può tranquillamente,basta che muovi un poco l'intera console(se non vuoi staccare i joy-con). Comunque è arrivato il momento delle miei impressioni,partiamo subito dai lati negativi ok? Il comparto tecnico(parlo di pure potenza grafica)è roba da ps2 indifendibile,altri difetto sono in nemici che mancano di varietà(cambiano colore semplicemente ) e il level design di alcuni livelli poteva essere strutturato in maniera migliore (niente di grave in questo caso anche si nota) e per finire pecca una "pulizia generale"(bug vari) anche se la patch al dayone ha risolto qualcosina.Però............ Porca ***** che stile e che umorismo fenomenale,sopratutto il gameplay tanto criticato invece per me è uno dei punti di forza del gioco ci sono 2 tipi di attacco(leggero e forte),la schivata,il colpo speciale da concatenare con le combo fino a caricalo 3 volte,al terza carica massima brilla il Power Glove(si avete letto bene) di Travis scatenando una combo micidiale dal danno esagerato e le abilità speciali(che sono collezionabili e ce sono un bel po) direi che stiamo messi meglio di qualunque capitolo No More Heroes precedente. Ah dimenticavo c'è ancora la beam katana da caricare con il gesto segaiolo,ovviamente. Per non parlare delle citazioni a non finire non solo alla trilogia Kill The Past e 25Ward ma a tutto il media videoludico,anime,film e serie tv. Le abilità ad esempio hanno nomi dei modelli Gundam(Shining,00,turn A,ecc..),oltre che citarmi Takeshi Miike di continuo e la sua filmologia,per non parlare del death drive che quando avvia fa "DEEEATH DRIVEEEEE"(SEEEGAAAAA),ma questo è solo un piccolo antipasto e c'è molto di più che spero scopriate voi da soli.(si sfonda la quarta parete di continuo) Fanno da capolino gli Archivi dei giochi presenti del death che sono veri e proprie pagine di riveste che svelano trucchi e segreti dei vari livelli con dettagli anche non ti aspetti sulla specifiche del gioco(che arricchisco un pochino la trama inseme ai fax) C'è Travis Strike Back poi che è un mini The Silver Case,ovvero è una vera e proprio visual novel ben scritta e piena zeppa di frasi leggendarie che mannaggia al càzzo ancora sto a ridere: Che direi questo capitolo è più No More Heroes del secondo() sotto ogni punto di vista,Travis è super informa e se questo è quello che è riuscito a fare Suda con 10-15 dipendenti e un con budget molto ristretto,non vedo l'ora che possa ritornare in auge con un terzo capitolo magari finanziato da Nintendo cosi da limare le magagne evidenti presenti e non perdonabili in questo capitolo,ma niente censura stavolta mamma N pls. Super soddisfatto per il momento anche meglio di quello che mi aspettavo. P.S. Un lato di una cui non parla nessuno ma colonna sonora è straordinaria,non vedo l'ora che qualche santo inizi ad unploaddarla su Youtube.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.