Vai al contenuto

Raikoh Minamoto

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Raikoh Minamoto

  • Rango
    Punk
  • Compleanno 22/10/1987

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Roma

Visite recenti

72888 visite nel profilo
  1. Mi aspetto grosse bombe a quest'evo in termini di annunci,i tornei che mi interessano in verità non sono molti anzi per assurdo molti side mi stuzzicano di più,in ogni caso sarà come al solito un elogio a questo mondo di nicchia sembra più rumorosa. Se mi poi mi dropprano qualcosa alla Marvel vs Capcom o Capcom vs Capcom o Tekken vs Street Fighter o simili posso pure morire felice.
  2. Fatemi capire una cosa,è un metroidvania mixato a Ninja Gaiden o è NG come la versione NES ovvero un platform puro?
  3. Io prima di acquistare qualunque cosa voglio vedere come gestiscono il progetto intero e già che alle domande rispondono con un sonoro " BHO " mi preoccupa non poco,quando l'esperienza FF Remake sarà finalmente completa o comunque si sa di che morte deve morire,se ne può parlare. Tanto il capitolo originale è perfettamente giocabile e moddabile a dovere.
  4. Era chiaro fin da subito che Nintendo puntava molto su questo capitolo fin dal primo reveal,l'hanno capito tutti tranne che gamesforum (e la twitch chat quelli che spammano Melee HD ad ogni direct)a volte la percezione da forum fa brutti scherzi,ma fortunatamente o sfortunatamente il mondo videoludico non è racchiuso qui dentro(basta vedere le reazioni dei fan al treehouse di quest'anno nei commenti rispetto la chat live). Detto questo da parte mia dopo la delusione personale di Awakening e la truffa legalizzata di Fates(anche se bisogna dire che Conquista ha delle belle mappa giocabili),Echoes mi avevo dato speranza per la serie di risollevarsi qualitativamente,a quando pare il trend positivo continua e assisteremo pure a un altro Fire Emblem di qualità giocabile su TV dai di tempi Radiant Dawn(per me vicino al capolavoro) non c'è che da gioire.
  5. Ridicolo che non siano scontati nei summer sale,square ci vuole proprio mangiare sopra.
  6. Ne brutto ne bello,quasi insignificante.
  7. Trattarlo come al pari di tripla A è un errore. Gli sviluppatori che sono semplicemente due fratelli appassionati di videogame arcade co-op e cartoni anni 30,se non era per Microsoft il gioco neanche esisteva,ci trovavamo solo 3-4 boss fight e fine,non c'era manco la storia dei dadi e il diavolo. Poi quali sarebbero i livelli platform? Ad inizio schermata di ogni livello a scorrimento appare grosso come una casa RUN' N GUN! è un altro genere. Questo secondo me è l'errore più grosso che si fa ogni volta che si parla di Cuphead,si sbaglia genere sempre e secondo me c'e pure chi lo comprasi avendo aspettative inesistenti per il genere,sicuramente quei livelli sono la parte debole e sviluppata all'ultimo per allungare la longevità del gioco,ma fanno il loro dovere alla fine non è roba ingiocabile,considerando che inizialmente non erano neppure previsti. Per non parlare delle difficoltà poi,hai mai giocato Contra o Metal Slug in vita tua? E' grazie anche a questo che sti due classici sono entrati nella storia,per il loro grado di sfida,altrimenti erano solo robetta da 20 minuti e via come tanti altri arcade. In definitiva un Cuphead 2 o oppure qualcos'altro sempre con lo stesso stile non può che far bene all'industria,da qui in poi,c'è solo che aspettarsi giochi migliori.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.