Vai al contenuto

Raikoh Minamoto

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3605
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

5 Neutral

Su Raikoh Minamoto

  • Rango
    Master of forum

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La cosa che fa ridere e che dicono in giro "We hear you",che suona ancora di più come presa per i fondelli,dopo anni che hanno fatto il **** che gli pareva con sta serie.
  2. Doveva esser una trollata per scherzarci sopra pre-blizzcon,invece c'ha azzeccato in pieno.
  3. Ma chi te l'ha detto che Diablo IV è in sviluppo?Quali garanzie ti da questa nuova Blizzard? Due settimane prima del blizzcon su reddit hanno detto che non ci sarà alcuno quarto capitolo e di non aspettarci niente alla fiera (cosa che poi è accaduta). Non c'è alcuno motivo di difenderli,se volano i soldi facili bastava fare un D2 Remastered a 4k e metterla a 15 euro. Ma mungere il mercato cinese è più cheap e con una versione downgrade di diablo 3 creata con 5 euro(perchè la versione switch non bastava) ci tirano fuori milioni,anche se fa cagare,solo per il nome.
  4. Dopo questo Diablo come franchise è ufficialmente morto,limitato a roba mobile per i cinesi.
  5. Raikoh Minamoto

    Bloody Roar merita di ritornare?

    Bhè possono farlo pensato non-esports ma giusto per i fan casual che son alla fine quelli che vorrebbero di più un ritorno di Bloody Roar che,parliamoci chiaramente competitivo non lo è mai stato,tranne un pò il primo capitolo,è sempre stato rotto in mille pezzi da quel punto di vista(vedasi BR4). Però è sempre stato divertente e sotto alcuni punti di vista originale per me lo potrebbero fare anche come progetto low-budge purché mantengono l'unicità che la saga che ha una folta schiera di fan e magari con qualche meccanica che strizza l'occhio al passato riguardante la cosa più amata del gioco: "le trasformazioni"(la cosa peggiore di BR4 ).
  6. Raikoh Minamoto

    Bloody Roar merita di ritornare?

    Se è tornato Fighting Layer,può tornare chiunque,senza offesa per nessuno.
  7. Ecco là che i season pass vanno sold out in un minuto.:asd: Comunque sembra avere un interessante move list,sarebbe da chiarire bene quand'è che si attiva l'animazione della parry se è un Gi o una vera è proprio parry unica del personaggio.
  8. Specifichiamo che il grafico parla della versione PS4,ed era cosi pure in Tekken 7 con la versione pc invece nettamente migliore.
  9. L'unica cosa che devono fare è promuovere il gioco per bene con una campagna marketing seria e rimettere i 3 mega bundle (ve li ricordate? https://heroesofthestorm.com/en-gb/heroes20/megabundles/) fissi nello store cosi da aiutare i nuovi giocatori a integrarsi subito! Resta il mio moba preferito,mi aspetto buona cose al Blizzcon,ma spero si diano veramente una svegliata!
  10. Io l'ho finito con tutti i finali, se vi interessa ecco una guida che spiega le varie route come ottenerli,compreso il true ending: http://steins-gate.wikia.com/wiki/Steins;Gate_100%_Completion_Walkthrough
  11. Per me si mangia tutti i souls-like falliti come The Surge,Immortal Unchained,Lords of the Fallen e via dicendo,l'unico gioco del genere con uno stile unico e un gameplay originale(le finisher son spettacolari). In più è veramente F2P e in questo caso shoppare non serve veramente a niente,tranne se sei uno che crepa molto ad alti piani dell'ascensore(come dicono i fan di DS? Git Gud). Per i cheater in TDM sta per uscire un patch che li banna tutti e mette un sistema anti-cheat sperando che funzia!
  12. E' un aiuto per le pippe che a inizio game saranno subito in difficoltà spammando a muzzo per farla breve,che sempre pippe rimarranno anche se sbloccano le move list di tutti i personaggi,purtroppo ste cose fanno parte del mercato odierno delle tripla A,quindi meglio aver roba inutile per chi intende sviscerarsi i DMC alla vecchia maniera,che roba alla Shadow of War.
  13. Si ma in quel caso Nintendo aveva sigillato un accordo con Capcom per portare tutta la saga su Gamecube,questo è un multipiattaforma,perciò ammenoché Nintendo non lo distribuisca lei stessa su Switch o ci siano accordi particolari,la traduzione dei giochi DS sognatevela. La fate tanto semplice quando non lo è affatto.
  14. Non è così i diritti della traduzione sono di Nintendo(nel nostro caso Nintendo of Europe) che: o gliela vende o distribuisce lei il gioco. L'unica alternativa sarebbe che Capcom ne facesse una completamente nuova,ma le probabilità sono molto basse praticamente nulle.
×