Vai al contenuto

Raikoh Minamoto

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3877
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Raikoh Minamoto

  • Rango
    Punk

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Roma

Visite recenti

72825 visite nel profilo
  1. Ottimo,adesso si può dire per certo che è rigiocabile.
  2. Tutto mi aspettavo tranne che Nagoshi includesse uno dei suoi lavori arcade ovvero Spikeout in sto gioco,mi riferisco alle missioni come Bouncer al Deborah,troppo figo Kiwami 2.
  3. 30 fps in gioco di corsa e pure futuristico? Switch versione ingiocabile almeno per me.Fast RMX resta il top per ora.
  4. Non se ne può di leggere sta roba,fatevi una cultura prima di chiamare gli altri senza mani:
  5. Al momento non si sa nulla,penso sia comunque un semplice bugfix/miglioramento della prestazioni.
  6. In verità hanno già fatto i capitoli 3,4,5 per PS4 son solo in giappone per ora,sono semplici remastered in HD niente remake col nuovo engine.
  7. Per quanto mi riguarda è sei spanne al primo kiwami,gia il secondo yakuza 2 è superiore al primo di molto ma quanto nuovo engine e features compreso il granding che qua è accettabile,diventata in assoluto uno dei miei capitoli preferiti. Sarà dura tornare al vecchio engine quando porteranno Yakuza 3,4 e 5 e perdere molte comodità.
  8. Raikoh Minamoto

    Temi Forum: aggiornamenti ed aggiunte

    Aridacete la dark skin.
  9. Bevenuti nel topic spam di retrogames. In questo topic su può parlare dei giochi a 360° purchè siano retrò ovviamente,sia arcade che per console e siete voi a sceglerli. Sono ammessi anche retro computer (Amiga, C64, ecc..). Si può parlare di ogni retrogioco ci venga in mente,anche se non corrispendente all'attuale gioco in discussione. Sono validi argomenti che non riguardano i videogames. Le regole da rispettare sono semplici: Niente porno e immagini che potrebbero urtare la sensibilità degli utenti. E' assolutamente vietato fare member war e console war. E' assolutamente vietato fare post con sole faccine. Chi trasgredisce queste regole andrà in contro a sansazioni da un minimo di un cartellino giallo al ban diretto. Fatta questa premessa dire che si può incominciare a parlare del primo gioco,Double Dragon: Un capolavoro quanti gettoni ci avete buttato dentro?:rickds:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.