Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Cart

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    12788
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Cart

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    A parte che non è vero che tutti i partiti promettono le stesse cose: se un partito dice "più impresa meno stesso" ha un significato preciso. E comunque non c'è nessun processo alle intenzioni ma solo la presa d'atto del fatto che le persone vogliono per sé cose che manco l'Unione sovietica mentre gli altri possono morire per poi lamentarsi di averlo preso in culo. Se le persone votano contro i propri interessi, grazie al cazzo che votare non serve.
  2. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    In realtà la storia del debito ha rotto le palle in tutte le sue sfaccettature possibili e immaginabili, sia che si tratti dell'Italia sia che si tratti di un comune qualsiasi.
  3. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    Anche qui, solita risposta: un partito che dice di essere di sinistra ma fa cose di destra è di destra. Se un elettore vuole cose di sinistra per sé e di destra per gli altri, magari è il caso che senta un terapeuta. O quanto meno, che non si lamenti quando lo prende in culo dal "basta che sto bene io" di una qualunque altra persona. Il nesso fra Rinaldi e le elezioni farsa è che agli elettori piace essere presi per il culo e i vari partiti li prendono per il culo volentieri.
  4. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    Madonna che palle con la trollata del "partito più giusto". La risposta è sempre la stessa: in democrazia un partito più giusto non c'è e la responsabilità è sempre e comunque dell'elettore. Se gli elettori vogliono per sé cose di sinistra (lavoro, salario, servizi pubblici efficaci, efficienti e gratuiti) poi votano a destra e infine si lamentano perché non vince un terzo partito, grazie al càzzo che le elezioni siano inutili.
  5. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    In pratica, sembra Antonio Maria Rinaldi si sia candidato con la Lega per le europee. Di fatto le elezioni, di qualsiasi tipo, sono diventate una farsa. A 'sto punto era meglio quando, si scambiavano voti per lavori veri. Ora, al massimo, i voti vengono scambiati per stage da 4 mesi a 600 € o, più facilmente, vengono scambiati con una presa per il culo. tutto ciò dovrebbe far riflettere non tanto sulla possibilità di cambiare qualcosa con il voto quanto sulle enormi responsabilità che gli elettori hanno. Una responsabilità doppia perché oltre a volere delle cose per poi votare il contrario, un eventuale cambiamento è riferito a sé stessi, nel miglior "basta che sto bene io".
  6. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    Te lo dico io: unisci ad una scarsa conoscenza storica e ad una ancora più scarsa conoscenza della macroeconomia la pretesa di oggettivizzare tue considerazioni etiche di cui neanche cogli appieno le conseguenze.
  7. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    Potresti suggerire le risposte ai tizi che lavorano all'account facebook dell'INPS. 😂😂😂😂
  8. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    Divide et impera, niente di nuovo.
  9. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    A proposito di sputtanamenti, ora le persone hanno iniziato ad accorgersi che il reddito di cittadinanza è una stronzata. Sono proprio curioso di vedere se e quanto i 5 stelle pagheranno alle europee le cazzate dette.
  10. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    Landini è un altro di quelli che si è sputtanato alla grande 😂😂😂
  11. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    In realtà dubito fortemente che qualcuno possa aver effetivo bisogno di lavorare gratis visto che per compare beni e servizi occorrono soldi. 😂😂😂
  12. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    Mi sa che tu non hai ben capito cosa significhi "cedere ore" 😂😂😂 Comunque, sti càzzi, se vuoi lavorare gratis, buon divertimento
  13. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    Se non frega ai disoccupati figurati quanto frega all'UE. Che poi, roba che se parli del NAIRU, passi per complottista.
  14. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    Il problema non sono debito o deficit ma il fatto che l'Italia non può scendere al di sotto del 9% di disoccupazione. L'UE ha stabilito quale sia il nostro NAIRU e non dobbiamo allontanarci da lì.
  15. Cart

    alert Topic Politico 2.0

    Il fail è degli elettori che hanno votato i 5 stelle sperando di risolvere i propri problemi di disoccupazione con il reddito di cittadinanza. Disoccupati che lottano contro gli occupati. Basta così.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.