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PuntoLory

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  1. Ma secondo voi quanto è probabile che Sucker Punch continui con la strada dei giochi ambientati in Giappone prossimamente? Tipo qualcosa ambientata durante la Sengoku Jidai? Oppure è più probabile che Sucker Punch si rimetta in gioco ancora con una seconda nuova IP o si prenda una pausa facendo un quarto sequel di inFamous? A me il gioco continua ad attizzare, diciamo che mi è sceso un po' l'hype per via della natura di open world classico confermata che personalmente non mi va molto giù, però come per Horizon ambientazione e formula di gameplay di base (combattimento ecc) mi convincono a prima vista e sono disposto a passare sopra all'open world anche solo per quelli. Sarà un gioco che recupererò di sicuro tra qualche anno, come peraltro ho fatto con Horizon stesso.
  2. Col fatto che ci sono ancora alcuni utenti con grubbavatar e con i post recenti, sto avendo un senso di deja vu fortissimo del mese scorso
  3. Lì dipende un po' da come sarà impostato il tutto. Per ora abbiamo visto personaggi che danno approcci diversi, sì, ma alcuni hanno a disposizione comunque più scelte; per esempio l'esperto di droni nel trailer può sia andare con l'assalto frontale servendosi dei droni per sbarazzarsi di parte dei nemici o tentare un approccio più furtivo facendosi aiutare dai droni per le eliminazioni silenziose. Io la vedo comunque in questo modo: con la scelta del personaggio e le sue specializzazioni, di fatto la scelta della strategia viene fatta ad inizio missione, invece che andare all'arrembaggio e decidere cosa fare in situ - c'è un elemento di pianificazione minimo, almeno apparentemente, per affrontare le missioni, ed è qualcosa che sulla carta mi piace molto! Parliamoci chiaro, è Ubisoft qunidi non è che ci sia da essere troppo ottimisti Però ecco, io diciamo che mi sento di dargli almeno il beneficio del dubbio. Questa idea mi ricorda molto una specie di formula Xcom traslata a un classico gioco open-world, che mi attizza non poco (tra l'altro ho pure letto che tra le impostazioni di difficoltà c'èpure la possibilità di attivare il permadeath dei personaggi).
  4. A me interessa invece proprio perché ci sono protagonisti multipli, me ne importa altamente poco se non eccelle dal punto di vista grafico se riesce perlomeno ad essere un minimo fresco come open world e ad avere un gameplay più originale grazie alla varietà data dall'avere personaggi diversi adatti a situazioni ed approcci diversi.
  5. Stavo per dire che sarebbe carino vedere un sondaggio sulla nuova console, poi mi sono accorto che lo avete già aperto Anche per me 449 digital e 499 fisica. Forse di più, ma non di meno.
  6. Non so quanto sia affidabile (accetto correzioni nel caso), ma per farmi un'idea sono andato a vedermi su wikipedia il peso dei modelli di PS3. 2.1 kg la superslim, 3,2 kg la slim, e in particolare 5 kg la fat. Non male se pesa comunque leggermente meno della vecchia PS3 fat, e non di più
  7. Intanto metto qui il trailer world premiere, che perlomeno è carino preso a sé dai. EDIT: Ninjato da Darken, salvo il post scambiando il video con l'altro trailer
  8. Grande Ubisoft vai coi giochi mobile. Eccheccapperi uno ci prova ad essere ottimista verso di te e poi rispondi così EDIT: Che corbezzoli era quel Tom Clancy gioco cartoon?! Ma che :/
  9. Secondo me con l'idea di base che il giocatore interpreta l'organizzazione e non un personaggio singolo, non credo sia materialmente in grado per loro raggiungere un livello di dettaglio per ogni singolo PG così elevato. Però poi l'impatto generale anche del mondo di gioco, o dei villain, non è particolarmente esaltante either. Boh, vedremo come sarà il gioco poi su console, magari su PS5... Avere lo stesso gioco, ma in uno stato tecnico decente
  10. Come cappero riescono a fare Spyro 4 se stanno facendo pure Crash 4 che pare il Crash Bandicoot più ciccione come contenuti mai fatto? Magari è effettivamente quello il progetto, ma è previsto molto in là, tipo 2022, e nel 2021 Activision caccia qualcos'altro tra gli altri suoi team che si sono occupati di bandicoot e drago (Beenox e Vicarious Visions). Boh, non vorrei che finissero per esser costretti a rushare di nuovo come successo per Spyro Reignited (in parte)
  11. Wild. Non dimentichiamoci di Wild. Però Rayman 3 è il mio preferito ed Ancel ha fatto solo supervisione/supporto su quello, quindi magari... No, meglio non montarsi la testa
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