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  1. A me piace anche l'idea di misurarmi coi miei amici alle prove a tempo. A differenza di altri kart game in CTR, dato il suo particolare gameplay, secondo me si possono creare sfide e competitività con lo stesso grado di competizione che si vede in arcade semi-realistici tipo Driveclub o anche altri giochi di guida. Molto probabilmente lo compro, poi vedo se abbonarmi al Plus o meno. Se intendono aggiungere molti contenuti sbloccabili (e mi pare una cosa possibile, vedi Oxide, Zem, Zam e Crunch confermati come sbloccabili) magari ci sarà un ampliamento dei contenuti anche per il single player. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  2. In CTR su PS1 si accelerava con X, quindi il problema almeno per me era più il non distruggersi il pollice dovendo tener premuto X quasi sempre Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  3. Ho trovato un video off-screen che dovrebbe sanare il dubbio, si vede chiaramente che ci sono più di 4 giocatori insieme in questa partita.
  4. Occhio gente, ho identificato un bug un po' fastidioso che ci riguarda. Se giocate all'EA con la localizzazione italiana attiva almeno i livelli della beta perdono tutte le registrazione audio fatte dai loro creatori. L'ho notato perché in certi livelli mancavano voci che mi ricordavo invece negli stessi avendoli provati già in precedenza durante la beta, e mi è bastato riavviare il gioco in inglese (cambiando la lingua di sistema di PS4) per far ritornare queste voci. Devo ancora vedere però se è solo un problema dei vecchi livelli della beta (che é noto possono aver problemi, c'é addirittura una sezione dedicata ai problemi di retrocompatibilità nel forum di feedback), prima che riinizino ad apparire livelli fatti in modo decente ci vorrà un po' sicuramente. Domani appena posso scrivo il feedback ad MM nel forum dei feedback Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  5. Ci sono anche dei nuovo 'modelli' Media Molecule basati su alcuni generi di vg comuni, per ora FPS e 'giochi di controllo palla'. Sono molto interessanti perché puoi giocarli e ci sono consigli ovunque per farti vedere come funziona ogni cosa oltre a poterli modificare e remixare in modalità crea (e dentro di essi ogni cosa e pezzo logico ha un nome ed è organizzata per essere comprensibile). Sono quasi sicuro che ne aggiungeranno di nuovi con le prossime patch. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  6. Si può fare tutto al momento senza plus Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  7. Per qualche motivo il gioco è già uscito rispetto all'orario pattuito 11:30 ma non è comprabile in questo momento sul web store, o almeno io non ci sono riuscito perché non c'è alcun tasto di acquisto disponibile anche se la scheda del gioco è comunque visitabile: https://store.playstation.com/it-it/product/EP9000-CUSA04301_00-DREAMS0000000000. È invece già comprabile direttamente dallo store PS4, confermo di esser riuscito a pigliarlo!
  8. Secondo me tanto non peserà. La beta stava intorno ai 4 giga e mezzo per dire Probabilmente peserà un po' di più, ma mi aspetto comunque una dimensione ben inferiore rispetto alla media attuale.
  9. Non c'entra nulla ma questo indizio mi ha fatto tornare in mente questo video
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