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PuntoLory

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  1. Piccolo aggiornamento sul gioco: https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-08/Super-Engines-Warp-Orbs-and-a-brand-new-GP-Decal In poche parole: - Momentaneamente aggiunto il potenziamento Super Engines per le gare online (il motore blu che si usa in modalità battaglia), è un test di Beenox per vedere come si comporta. - Bilanciamento delle armi online rivisto di nuovo (a questo giro positivamente a quanto leggo riguardo il rateo di sfere e orologi). - Aggiunta una nuova decalomania come premio del raggiungimento del 5% della stagione (dato che la prima si era buggata ed era stata vinta in automatico da quasi chiunque).
  2. Segnalo anche che nel caso non siate interessati al momento alla Definitive Edition del primo AoE si può prendere il solo AoE2 Definitive a €15 (25% di sconto) se avete comprato in passato la HD Edition di AoE2 (che è stata rinominata AoE2 2013 nei giorni scorsi), c'è un bundle apposito (HD Edition + Definitive) che si può usare per effettuare il preorder con lo sconto. Secondo me è un ottimo prezzo considerato che nella Definitive del 2 a parte le cose note (miglioramenti grafici e QoL ecc) ci sono compresi AoE2 base + espansione TC, i tre pacchetti di espansione di AoE2 HD e in più nuovi contenuti (campagne, civiltà) assimilabili a un quarto pacchetto di espansione tutto nuovo... almeno lo è per me che non ho mai preso uno dei DLC di AoE2 HD
  3. Sì, l'Early Access è ancora disponibile e acquistabile, almeno lo era quando ho controllato ieri! Il kit credo che sia un semplice kit di asset artistici che possono essere usati dalla community per creare cose a tema Dreams come collage, opere con photoshop, video ecc e contiene sia media a tema (video) che altre amenità. Non è legato specificamente al gioco inteso come il client su PS4 a quanto so. Per quando riguarda se ne vale la pena, eeh, dipende da te. Dreams al momento è ancora un gioco in evoluzione, i tutorial sono ancora in numero limitato e nuovi ne vengono aggiunti ogni tanto così come i modelli per le scene, manca la campagna single player, l'UI è cambiata sia in impostazione una volta che in alcuni detagli diverse volte, insomma dipende da te e come te la senti ad approcciarti a un gioco ancora in stato di lavorazione, specie se non intendi dare un'occasione a immergerti nell'editor (che per molti, me compreso, è il motivo principale per cui siamo passati all'acquisto a scatola chiusa o quasi). Fermo restando che a livello di ciò che ha fatto la community siamo già a livelli altissimi per quanto mi riguarda e si possono perdere le ore a passare da una scena all'altra (ma anche lì dipende se vuoi spendere del tempo nel cercare le cose di qualità e se non ti da fastidio passare da un sogno all'altro spesso diversissimi tra loro e non necessariamente con un alto livello di polishing). Data di uscita del gioco completo, zero news direi al momento. Immagino che MM si prenderà tutto il tempo necessario prima di annunciare una data, quindi ci sarà da aspettare ancora un po' e non necessariamente entro quest'anno secondo me
  4. Bellissimo Iron Harvest, primo RTS tosto finalmente in arrivo su PS4 direi
  5. Se funzionerà come gli altri titoli pl sì, serve la app apposita da collegare alla console e poi usi il telefono come controller.
  6. Erica, titolo playlink, esce finita questa conferenza a 10 testoni se ho capito bene.
  7. L'Early Access è uscito, e dopo quel che è uscito fuori in questi mesi dalla community del gioco se li merita altroché i premi.
  8. THQ Nordic, ho perso il conto di quanta roba abbiate comprato ma nel caso vi siate pure appropriati i diritti dei giochi Infogrames DOVETE recuperare Hogs of War
  9. Ci sono. Non ho mai visto una diretta degli eventi presentati da Geoff prima, vediamo cosa ne salta fuori.
  10. Online vige la regola 'niente prigionieri' sostanzialmente Mi capita spesso online di avere dei momenti dove il mio personaggio rimbalza a causa dei colpi ricevuti ininterrottamente per tipo 10,15 secondi di fila. La warp orb ti raggiunge, il secondo ti colpisce con un missile, il terzo con una bomba tirata all'indietro dopo averti superato, il quinto con una bolla venendoti addosso, poi appena riesci a ripartire e superare la rampa del salto ti colpisce una sveglia e cadi giù. Ordinaria amministrazione insomma, io ci ho fatto l'abitudine oramai
  11. Si sa quanto dovrebbe durare la Opening Night di Geoff? Giusto per farmi un'idea della pesantezza dell'evento, al pomeriggio lavoro quindi è l'unico degli stream di domani che riuscirei a vedere in diretta.
  12. È da un po' che non vedo lab ngin nel matchmaking in effetti, può darsi che l'abbiano tolta dalla scaletta in attesa che rilascino una patch come successo con Colpo di Fulmine che aveva l'exploit al traguardo il mese scorso. A proposito di patch, a questo giro se la stanno prendendo abbastanza comoda, pensavo rilasciassero un aggiornamento a metà via come successo il mese scorso col primo evento ma siamo già fuori tempo per quello :/
  13. Per il wumpa time x5 giornaliero importa il tempo passato in gara (si disattiva dopo mezz'ora passata in gara), quindi in realtà conviene la pista con il maggior rapporto monete/tempo speso per gara rispetto a quella con le maggior monete vinte per singola gara (cioé appunto arena piccola e viale elettrone). Con la scorciatoia glitch lab ngin diventa la pista migliore per il farming a parità di tempo proprio per questo, dato che si fa velocemente ma il premio di monete è rapportato alla pista fatta legit. Con un amico in privata senza ia credo sia abbastanza facile farmare, non l'ho mai fatto io personalmente perché mi tira ad essere onesti ma la tattica funzia come lo screen di Buuzer dimostra
  14. Il mio finale (ho finito il gioco qualche settimana fa) è stato bene o male quello che mi aspettavo,
  15. Si vede proprio che è low-budget secondo me anche rispetto ai primi due giochi della stessa serie. Oltretutto XXL2 era un platform adventure in 3D puro con ambientazioni varie e spesso anche belle grandi, questo invece è un gioco d'azione top down con co-op, pare più uno spin-off che un sequel. È un po' un peccato anche perché mi pare che fosse venuta moderatamente bene la remaster HD del 2 (che pensavo di recuperare prima o poi).
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