Vai al contenuto

PuntoLory

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2963
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su PuntoLory

  • Rango
    Signore

Informazioni personali

  • Città
    Bassa modenese

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quando scade l'embargo secondo voi? Giusto per curiosità, non che abbia importanza in questo caso
  2. Si è sentita forte la mancanza della conferenza Sony devo dire, però nel caso anche loro avessero dovuto ridursi a mostrare solo dei teaser o trailer in CG per la maggior parte dei loro progetti forse hanno fatto bene a non presentarsi. Star Wars Jedi Fallen Order è stato meglio di quanto mi aspettassi sinceramente, per quanto non eccellente rimane interessante. Idem con patate per Watch Dogs Legion. Da anni mi riprometto che vorrei giocare almeno a un Final Fantasy tra i trentordici giochi della saga che sono usciti, ma non so mai da quale iniziare (o quale versione scegliere). FF7 remake potrebbe essere una buona se non ottima scelta a quanto ho visto considerati i presupposti, anche se ad esser sinceri mi interessa anche l'8 Remastered e stavo tenendo d'occhio anche il 10 HD. Voto Altro per Age of Empires 2 Definitive Edition, meglio, molto meglio delle mie aspettative sia come primo impatto che al netto di tutte le info che sono saltate fuori nei giorni sucessivi alla conferenza Microsoft e i gameplay. Probabile D1. Con una menzione d'onore per CTR Nitro Fueled che non ha partecipato a conferenze ma tecnicamente ha comunque fatto un reveal del tutto inaspettato durante la fiera, con i gameplay che hanno cementato le mie impressioni positive. -6.
  3. Miglior schermata di caricamento della storiadei VG Una settimana, ormai ci siamo.
  4. Well, come persona che ha seguito parecchi giochi EA dalla gen di PS3, ti posso dire che al confronto la quantità di informazioni che abbiamo al momento su CTR prima dell'uscita è oro colato Per ora mi tengo la dichiarazione riguardo la gratuità del tutto e quella sulla assenza di micro-transazioni (al D1), e mantengo la speranza che non tutto andrà a rotoli per questa questione. Speriamo perlomeno!
  5. Giusto, errore mio. Non mi spiego come mai abbiano parlato del Pit Stop in relazione alla modalità avventura tempo fa, con il fatto che secondo gli articoli dedicati alla storia vincendo gli eventi dell'avventura si possono guadagnare monete wumpa spendibili nel pit stop. Secondo me dovremo per forza aspettare il D1 (o magari info dalle copie retail che iniziano a circolare prima del D1) per avere certezza assoluta su ste scose, non mi aspetto che Acti faccia chiarezza visto che non gli conviene
  6. Niente di nuovo nello stream di ieri sera, solo gameplay random (di gente che non sa giocare come al solito). Non mi aspetto molto da quello di oggi, ma mai dire mai. Su youtube stanno già iniziando a spuntare i primi video di quelle che penso siano le prime copie retail che stanno iniziando a circolare. L'uscita si avvicina inesorabile
  7. Era divertente prima, c'era Crash mascotte (il tipo col costume) che sostanzialmente tirava insulti ai due tizi perché erano nabbi Io mi sono perso i primi 10 minuti a causa del link sbagliato sul sito Activision, però a livello di news direi che il pezzo forte era quanto ho detto. Vediamo che dicono qualcos'altro nel prossimo stream, anche se non mi capacito di cosa possano dire ancora considerato tutto il ben di dio confermato tra ieri e oggi.
  8. Lo sviluppatore ha detto cose varie e che in generale conoscevamo già, ma una di queste in particolare mi ha colpito: - Starting with the first Gran Prix, we're bringing in Crash Tag Team Racing content. Not actually the mechanics, but you can expect karts, tracks and characters. Lo stream sta ancora andando comunque
  9. https://www.facebook.com/FacebookGaming/ È un link diverso da quello fornito da Activision per qualche motivo.
  10. Stavo per dire che forse ti confondevi con le skin da pilota di Tawna e le 4 trophy girls visto che hanno acconciature nuove con il nuovo vestiario, però in effetti dopo aver controllato la skin standard di Ami nel remake e il suo aspetto originale su PS1 devo dire che non hai tutti i torti Comunque condivido qualche altra immagine e screen che mostrano Tawna e socie. Gli screen in particolare fanno vedere gli scorci di due nuove piste, quella egiziana è quella del primo gran prix ispirata ai livelli arabi ed egiziani di Warped e si possono trovare gameplay dell'E3 su di essa, mentre quella nella foresta dovrebbe essere quella del secondo gran prix ispirata ai livelli preistorici di Warped di cui non abbiamo ancora visto gameplay. Tra l'altro, ho letto anche che queste ed altre eventuali piste potrebbero far parte di una selezione di piste di Tag Team Racing che verranno prese come 'ispirazione' per le nuove piste (da un manifesto press dal sito Activision). A quanto ho capito, devi essere connesso a internet per accedere alle challenge e sblocchi di ogni stagione, ma non è chiaro in cosa consistano le challenge/sfide e se serve giocare online per completarle tutte o alcune. Diversamente: La nuova pista data con la patch di ogni gran prix è giocabile offline e online fin da subito non appena inizia la stagione. Gli sblocchi di personaggi, kart e skin fatti con le sfide del gran prix sono disponibili anche offline una volta sbloccati. IN TEORIA (a quanto ho letto) alla fine di ogni gran prix i nuovi contenuti che non sono stati già sbloccati passano al pit stop dove possono essere acquistati con la moneta di gioco, e fin'ora si è dato per scontato che si può accedere al pit stop anche offline.
  11. Lo speriamo tutti; nel caso di CTR io mi sento di rimanere ottimista ma considerato tutto capisco perché tu rimanga sul chi va là sulla questione. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  12. Beh oddio, la testata videoludica afferma che questa informazione è stata detta a loro in via ufficiale da Beenox e Activision nella presentazione del gioco a cui hanno partecipato. Poi ovvio, la situazione potrebbe cambiare mesi dopo l'uscita del gioco (se non sbaglio i CoD recenti aggiungono le microtransazioni dopo tot tempo dall'uscita, non subito), ma per ora abbiamo questa conferma ufficiale al riguardo.
  13. Certo, ci sono spezzoni in diversi trailer e gameplay multipli in cui si vedono sessioni di gioco in split-screen a 2 e a 4 persone. A quanto ho letto si può anche decidere se giocare con e senza i piloti dell'IA in pista. L'unica cosa su cui non sappiamo nulla è se c'è lo split-online, cioè se si può giocare in due in locale e andare online contro altri giocatori a là CoD o Rocket League.
  14. Bene, l'ultimo mio dubbio è stato risolto. Ora rimane solo da aspettare e non impazzire nel frattempo
  15. https://screenrant.com/crash-team-racing-microtransactions-gameplay-presentation-e3-2019/ Questo articolo apparentemente conferma che nel gioco non ci saranno microtransazioni di alcun tipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.