Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×

Shukakussj

Capomoderatore
  • Content Count

    13,857
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About Shukakussj

  • Rank
    Guarda guarda, Erza!
  • Birthday 10/19/1991

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Sardegna

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Shukakussj2
  • Xbox Live
    Shukakussj

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ce ne sono anche altri come per esempio Mordor, mi sa che tutte le Gold Edition sono segnate come giochi separati e non come gioco+DLC...
  2. Questa cosa che i giochi completi risultano separati da quelli normali è una grandissima cavolata E da fastidio sopratutto perché la maggior parte delle volte conviene comprare le edizioni complete invece dei DLC singoli o il season e ci si ritrova a dover ricominciare da 0 se si è fatto partire quello dato con il GwG o nel Game Pass.
  3. Chi ci sta giocando mi sa dire se si possono cambiare i tasti? Perché sembrano una schifezza
  4. Ho fatto un paio di partite e in generale il gioco mi sembra piuttosto peggiorato...e hanno nuovamente tolto che si vede l'icona delle stazioni quando si impugna il martello...ma che cavolo! Riescono a decidersi? Devo fare una domanda perché sembra stupida ma arriva a questo punto è più che legittima: sono obbligati a far uscire patch o possono anche non farlo? Perché se non avessero toccato NULLA dal D1 sarebbe stato molto meglio di com'è adesso e lo sarebbe stato ancora di più se dopo Novembre avessero iniziato a girarsi i pollici (o a lavorare su mappe decenti) invece di continuare a frugare o aggiungere armi ridicole. A momenti sembra di stare su COD.
  5. Con One Piece si poteva fare un ottimo RPG usando la testa anziché il culetto come hanno fatto con World Seeker perché per quanto alla fine si finisca sempre per combattere il genere RPG è comunque perfetto dato che è anche un manga esplorativo con tante ambientazioni diverse Per me avrebbero fatto meglio a continuare con XV espandendo la parte RPG e mettendoci una mappa grande anziché solo l'HUB, sarebbe venuto molto meglio prestandosi di più al genere e avendo già equipaggiamento con stats, centinaia di abilità e tutto il resto. Comunque nei file di gioco hanno trovato quello che probabilmente sarà il DLC del Season Pass e cioé Peccato perché non si presta minimamente ad essere un DLC di un RPG essendo ambientato nello stesso posto mentre facendo un DLC su Bardack e Broly avrebbero dovuto creare nuove aree.
  6. Vabbè che c'entra rivedere l'anime? Questo è un gioco, se comunque tutto non fa super schifo e la storia viene ripercorsa almeno decentemente allora vale la pena giocarlo nonostante i difetti! Certo magari non pagandolo 70 euro ma perlomeno recuperandolo in seguito... Alla fine era scontato venisse fuori un gioco fatto per i fan (come lo sono un po' tutti a parte FighterZ che di DB ha solo le skin), non è che potesse uscire chissà quale giocone visto che il genere RPG su DBZ non c'entra niente ed era impossibile farci un gioco sensato pur impegnandosi Secondo me avrebbero fatto meglio a riproporre la formula degli Storm pari pari facendo un "picchiaduro divertente" che ti racconta la storia di DB attraverso Boss Battle da AAA con QTE e scene dell'anime al massimo aggiungendo un po' di esplorazione 3D com'era in Storm 1 invece di quella schifezza di 2.5D degli altri ma per il resto penso sarebbe andato molto di più un DB Storm invece di un A-RPG su DBZ che fa il compitino lasciando tutto semplice semplice e senza osare. Poi non l'ho ancora giocato quindi non posso dire come si deve la mia ma a giudicare da quello che ho visto e dai pro e contro dei difetti per me facevano meglio a fare così.
  7. Sembra che la nuova voce di Mr. Satan sia quella di Masashi Ebara, il doppiatore di Gai in Naruto.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...