Vai al contenuto

Shukakussj

Moderatore
  • Numero contenuti

    14812
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Profili Social

Youtube PSN Xbox

1 Seguace

Su Shukakussj

  • Compleanno 19/10/1991

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Sardegna

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Shukakussj2
  • Xbox Live
    Shukakussj

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dato il lavoro terribile fatto sulla nuova versione di AoE DE condivisa con Steam (prima mi andava senza mezzo scatto adesso nelle battaglie grosse va a 5 FPS e non riesco a cliccare sui nemici) inizio a sperare pure io lo facciano uscire su console perché non ho alcuna intenzione di rifarmi il PC per poterlo giocare e ci lavorano così di cacca devo farlo per forza
  2. RIpeto, se ti piace il genere prendilo ad occhi chiusi Se non ti entusiasma più di tanto allora magari prova a guardare qualche video per farti un'idea migliore di come sono gameplay, missioni, visuale ecc... Ora magari i DLC costeranno il doppio del gioco ma anche quelli non mi erano affatto dispiaciuti
  3. Anche per me dovresti proprio giocarlo se ti piace il genere, non so come sarà adesso ma al tempo era un titolo molto riuscito e mi era proprio piaciuto, mi era dispiaciuto un sacco il fallimento del team, ci speravo in un sequel e un pochino ci spero ancora visto che avevano comprato i diritti del gioco. A quant'è scontato?
  4. Non vedo nulla né di Action né di RPG quindi in un certo senso mi aspetto almeno la parte picchiaduro Comunque facendo il preorder dal loro link viene 50 dollari, speriamo rimanga 50 euro anche da noi, in quel caso penso andrei comunque di D1 EDIT: Da noi sono diventati 70-71 euro, perfetto.
  5. Mi sa che non hanno detto nulla su modalità extra, hanno solo confermato che non ci sarà l'online in nessun forma. A vedere il gameplay vedo difficile qualsiasi modalità extra legata al VS se non forse una sorta di ripeti usando altri personaggi al posto di quelli giusti ma per il resto vedo difficile ogni cosa...il problema è che se non mettono tanta roba dentro la rigiocabilità sarà nulla e una volta finito bisognerà buttarlo via quindi spero inseriscano qualcosa per allungare o che comunque la storia sia talmente lunga e curata da giustificare l'assenza di altro.
  6. Quindi stai dicendo che siccome "la gente rimane sul gioco" allora possono fregarsene altamente di inserire nuovi contenuti come da promessa? Non credo debba funzionare proprio così nonostante sembra proprio che abbiano puntato su questa strategia sin dall'inizio e che non abbiano intenzione di cambiarla... Dei livelli e dei server privati ce ne facciamo poco se poi le mappe sono le solite e dobbiamo sempre giocare lì...cioé ben vengano però i livelli avrebbero avuto più senso molto tempo fa mentre i server privati servivano nei bei vecchi tempi quando c'era il Premium che dava contenuti precisi e le mappe disponibili superavano le 30, in quel caso si che i server privati facevano comodo per avere server con le playlist preferite e i server che ci piacevano di più
  7. Tutti i colori sono sbagliati ma probabilmente da qui all'uscita li sistemeranno...si spera
  8. Dovrebbero allargarle e farci mappe da Conquista sia in quella della storia che in Firestorm modificata. Se poi ci mettono più tempo (e ne dubito) allora via direttamente di mappe nuove ma si muovessero con tutte perché servono mappe e alla svelta...o pensano che siccome ad Ottobre ci sarà Metro siamo tutti contenti?
  9. Non so dove parlare dell'Xbox Fanfest.... :jack:

    Ricercando topic dedicati vecchi non ho trovato nulla: non è che si può crearne uno "ufficiale" / "curato" ???:ninja:

     

    1. Shukakussj

      Shukakussj

      L'Xbox Fanfest è l'evento italiano?

      Eh mi sa che non c'è niente...potresti parlarne nel topic generale dell'Xbox ma se vuoi puoi tranquillamente aprirne uno tu :sisi:

    2. Ctekcop
  10. Userebbero i doppiatori di DBS, oltretutto la maggior parte ha già doppiato videogiochi quindi lo si potrebbe fare senza problemi per quanto senza i vecchi sarebbe tutto meno bello, sopratutto per colpa di Moneta su Goku. Però già se lo doppiasse come il Movie di Broly sarebbe perlomeno accettabile. Mi aspettavo un gameplay che non è robaccia Questo sembra un lavoro amatoriale...è tutto scoordinato, impreciso, incasinato, lento, pilotato, monocombo, sembra quasi un balletto e ogni scontro viene trattato come se fosse una Boss Battle e non un vero combattimento. non si percepisce minimamente la sensazione di vedere uno scontro di DB...è praticamente l'opposto. Immaginando un gioco di DB fatto dai CC2 non è che avessi in mente chissà quale capolavoro di gameplay ma mi aspettavo almeno qualcosa di simile agli Storm con combattimenti in piccole aree ma precisi, rapidi e spettacolari, non questa roba che sembra BoZ ma senza la giustificazione da cooperativo che aveva dietro... L'unica cosa decente è che almeno i nemici sembrano avere pattern diversi tra loro ma l'idea di trattare tutto come se fosse una Boss Battle non mi piace proprio. Oltretutto manca la parte grossa da RPG con equipaggiamento per potenziarsi, il legare tutto al cibo cacciato e mangiato per aumentare le stats temporaneamente o meno non mi sembra una grandissima idea...Anche qui Xenoverse lo schiaccia. Considerando che stanno supportando ogni titolo anime per due anni non mi stupirebbe affatto vedere DLC che aggiungono capitoli della storia anche dalle altre serie e Movie, ci spero.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.