Vai al contenuto

xXSoftXx

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    10722
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

Su xXSoftXx

  • Rango
    Divinità
  • Compleanno 09/01/1993

Informazioni personali

  • Città
    Mother Base
  • Interessi
    ...

Visite recenti

12502 visite nel profilo
  1. Finchè non rompono il gioco i bug sono sempre accetti Ecco i primi gameplay, ho visto qualcosina qua e là e sono ancora più convinto di questo D1
  2. Io spero solo che non ci tirino il pacco su console tra bug, crush e glitch visti i trascorsi Per ora quanto si è visto è meno fell'1% ed è chiaramente tratto dalla versione PC
  3. Non si sà ancora se i vari pg saranno doppiati o sottotitolati?
  4. Scordate un punto fondamentale: la saga di The Witcher videogame si basa sui libri di Andrzej Sapkowski. Tenendo a mente questo è ovvio che gli eventi e la trama di The Witcher e lo Strigo, assieme ai pg secondari e co protagonisti, non possono avere campo totalmente libero e dipendente dalle scelte del giocatore. Non è un mondo modificabile e adattabile in base ai gusti degli scrittori dei videogame in quanto tutto quello che vanno a trattare fa' già parte ed è già scritto e sviscerato nella collana dei libri. Sarebbe come fare un videogioco sul Signore degli Anelli e cambiare i nomi dei protagonisti e i motivi che hanno a portare la formazione della Compagnia dell'Anello, non è possibile ciò: i protagonisti, gli eventi, le trame sono già state create ed occorre solo un adattamento per poter creare un videogioco. Lo stesso discorso vale per TW, non ci si può aspettare una scelta multipla di eventi alla GDR nudo e crudo come in Skyrim.
  5. https://www.spaziogames.it/contrordine-the-outer-worlds-sara-ottimizzato-anche-su-ps4-pro/ A quanto pare sarà ottimizzato anche per ps4 pro con una risoluzione Nativa di 1440p upscalati a 4k, avrei preferito i 60 fps ma vabbè Comunque sia, non prendevo al D1 da RDR2 e ho un hype esagerato, questo sarà il mio gioco fino a Natale minimo
  6. xXSoftXx

    [Consigli per gli Acquisti]

    Sono in cerca di un buon paio di cuffie da attaccare alla ps4 per giocare di sera/notte senza fare casino. Tenete presente che portando gli occhiali da vista cerco delle cuffie con i padiglioni "morbidi" e che non stringono troppo, in passato presi delle cuffie pc/ps ma non riuscivo a sopportarle.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.