Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×

Jack 95

Moderatore
  • Content Count

    36,169
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About Jack 95

  • Birthday 03/24/1995

Informazioni personali

  • Città
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
  • Interessi
    Videogiochi, libri, fumetti, musica e film

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ottimo. Sicuramente una delle sorprese migliori di quest'anno, nonché come AA in se vedendo gli ultimi usciti in questi anni. Molto contento insomma, anche se peccato che ci vorrà molto per l'uscita.
  2. Giusto per facilitare già lo sviluppo complicato dei giochi odierni.
  3. In teoria come un mezzo Wii credo, punti i Joycon alla TV e sposti il cursore del gioco con i sensori integrati, ma ovvio che sia comodissimo.
  4. L'open di DS comunque é migliore di quello di MGSV, che comunque stava sopra la media, in DS ogni centimetro di mappa é level design, applicato alle meccaniche, come poche volte si è visto. Comunque di solito Sony sa come fare AAA che, tra i pochi nel mercato, sono fatti con un budget adeguato ma senza essere esagerato, come Horizon, di cui DS ha tra l'altro ha il motore di quest'ultimo pronto all'uso. Comunque spero che abbia le gambe lunghe sul lungo periodo, vedremo se saranno dati reali, ma é davvero un peccato.
  5. Quindi tutti gli altri anni c'è sempre stato Geoff ai VGA, e Kojima ha sempre fatto giochi, anche candidati, ma ha vinto sempre tra il poco e niente e non sicuramente GOTY, quindi te lo chiedo io, perché dovrebbe essere diverso stavolta ? Solo perché Geoff ci ha fatto il cameo nel gioco ?
  6. Già, come Kojima ha fatto incetta di premi nell'ultimo decennio con i suoi giochi ai VGA. Ha sempre vinto tutto lui proprio, anche quando era l'eroe e vittima della malvagia Konami e stavamo tutti con lui, lì non ti dico...
  7. Non solo la telecamera, ma anche i controlli del tutto imprecisi, visto che per esempio Daniel non solo parte a razzo se sfiori appena l'analogico, con livelli come le paludi dove diventa una sfida col sistema di controllo stesso, ma slitta anche un po' prima di fermarsi completamente dopo che l'hai lasciata, cosa che nel remake non c'è ed è tutto molto più preciso, pur non essendo lo stato dell'arte. Comunque si, il gioco è sempre quello, ma il remake ha più attualizzazioni di quanto non si creda, che appunto mi hanno fatto apprezzare tantissimo la base identica dell'originale e di questo, che è buonissima ancora oggi.
  8. Ti posso assicurare che sia il combat che il lato platforming non è per niente uguale alla versione originale, del tutto cento volte più infernale e impreciso rispetto al remake, per quanto potessero fare di più in quest'ultimo. Comunque per la spada magica non intendi quella blu vero ? Se non intendi quella, ma la seconda che ottieni di cui devi acquistare la magia ogni volta, allora si, semplicemente si scarica man mano che passa il tempo e devi riacquistare quindi il potere.
  9. Fanboy di cosa ? Semplicemente non tutti la pensano cosi, e c'è a chi non importa o non vuole aspettare di giocarsi un titolo perché devono uscire le patch, dii cui tra l'altro titoli come questo di cui neanche c'era chissà che richiesta.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...