Vai al contenuto

Jack 95

Moderatore
  • Numero contenuti

    43519
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  • Feedback

    N/A

L'ultima giornata che Jack 95 ha vinto risale al 22 Settembre 2018

Jack 95 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

342 Excellent

Su Jack 95

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Città
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
  • Interessi
    Videogiochi, libri, fumetti, musica e film

Visite recenti

99153 visite nel profilo
  1. In che senso ? Beh ormai sta diventando telefonato come annuncio, quasi perché il dubbio un po' c'è, ma onestamente mi sto sempre più convincendo che quest'anno almeno al'annuncio lo vediamo, quindi sperem.
  2. Nah, ormai la saga per me è finita da tempo, onestamente ormai come trama non aveva niente più da dire, quindi tant'è, invece come dimostrato come gameplay ancora tanto, quindi per stavolta mi è andato benissimo che fosse sbilanciato dal lato ludico, da essere osi orgamisco e forse il miglior nel suo genere, non prende 9 proprio per via della magagne dell'essere un MGS e in questo essere pessimo (anche se Peace Walker molto peggio per me, proprio brutto) ma appunto l'ho presa con filosofia visto che la saga è finita da tempo, quindi per una volta nella saga sono riuscito ad andare avanti alla narrazione pessima, attenzione non pessima trama per, quanto non buonissima, ma narrazione pessima, e godermi piuttosto l'intero impianto ludico e tutto il resto che aveva da offrire. Insomma sicuramente nel suo insieme è un'occasione sprecata, visto che abbinato a una buona trama e narrazione poteva essere capolavoro, ma considerato il tutto non sono incazzat° e per una volta mi è andata bene cosi la cosa.
  3. Non scherzo, per me tra l'8 e 8.5. Idem per me MGSV, ma siccome sono fanboy gli do tranquillamente un 8,5, per via del gameplay orgamisco e dello stile generale della saga.
  4. Ma abbiamo qualche esempio si, probabile che siano queste improvvise sparate verso l'alto a far storto le votazioni nelle recensioni a molti. Personalmente ritengo anche quella di Spider-Man abbastanza alta calcolando che il gioco ha non so quanti margini di miglioramento di fronte ad un sequel, molto più di un gioco con quella votazione, ma pensiero mio ovvio, ma anche RDR2 probabilmente che va bene tutto ma 97... Però ci sono anche altre giuste, tipo il 90 l'ottimo RE2 se la meriterà, come l'85 a Kiawani 2 probabilmente e simili spulciando MetaCoso, quindi insomma ok che alcune sono sparate in alto ma non tutte sono cosi, e alla fine anche se stiamo parlando di voti se imparassimo a guardare meno sti cazz di voti magari anche le recensioni e redattori si abituerebbero alla cosa e magari si concentrerebbero più sul contenuto che non sul voto, come sta facendo EuroGamer.
  5. Alla fine sono tutte un po' alte, che sia Horizon da una parte (per me l'89 è davvero troppo) sia Uncharted 4 da una parte, quindi magari è anche questo che condiziona la visione della gente sulle media alta dei voti, in questi casi si un po' esagerati.
  6. Sarei scontento anche del 9 visto che non lo ritengo un gioco da quella votazione, ergo se scritta bene come recensione e motivata la potrei anche accettare come voto il 7.5. Alla fine preferisco gente tirata con il voto, senza esagerare e diventare Edge, che gente che regala voti come se niente fosse. Verissimo, ognuno dovrebbe avere la propria visione delle cose, che purtroppo grazie a gente come quella di ResetEra viene sempre magari cambiata, visto che vedono fantasmi ovunque. Chissà quando riuscirò a giocarlo io.
  7. Infatti sono stati bravi quelli di Eurogamer a toglierli, quasi coraggiosi se vogliamo.
  8. Se per questo cito anche quelle di GOW, le quali della parte ludica per la maggior parte se ne parlava poco, e tutte concentrate sulla storie e cose relative, facendo passare quasi un gioco come un walking o del tutto storycentrico, insomma facendo passare il gioco per altro, con pernacchie di molti a seguire.
  9. Beh anche questo è vero, negli altri media un 70 di media voti sono con il bollino verde. Comunque concordo, non stiamo per niente nella prima metà della gen, ma alla fine non sono il più delle volte le recensioni il problema, quanto il corpo stesso e testo della recensione.
  10. Appunto, pieno di bug e glitch e quindi rotta abbastanza, ci può stare, sopratutto se data alla remaster in se e non al gioco. Comunque si, sull'ultima riga comunque è vero, di esempi negli ultimi anni ne abbiamo avuti abbastanza.
  11. No vabbè no, quello è esagerato, si vede che è un voto atto a dimostrare lo sdegno verso il gioco, credo alla fine sia un gioco sufficiente e basta, niente di completamente ingiocabile o simili, o che non possa divertire ecco, però che non fa semplicemente più di questo.
  12. Questa è una cosa che i giocatori si devono scrollare, cioè sono loro che pensano che il 7 è ancora un'insufficienza, quando in realtà non è più cosi.
  13. Il punto è che non è vero che non si va mai sotto l'8.5 o 8.0, quindi non diciamo castronerie, sopratutto con i siti stranieri, in Italia si è di maniche larghe è vero, ma i 6 o 7 ci sono sempre.
  14. Idem. Esatto, già il primo Crack era un gioco dal concept vecchio, ma comunque uscito all'inizio della precedente generazione e quindi poteva anche andare bene, visto che poi non era malaccio (personalmente mai piaciuto, ma gusti miei) ma adesso dopo un decennio riproporlo uguale identico, con l'aggravante forse di essere stato fatto pure peggio, diciamo che non è stata una grande mossa di Microsoft tenerlo in vita, per usare un eufemismo. Oddio, che dicono quei geni ?
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.