Vai al contenuto

Jack 95

Moderatore
  • Numero contenuti

    44802
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Jack 95

Informazioni personali

  • Città
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
  • Interessi
    Videogiochi, libri, fumetti, musica e film

Visite recenti

100232 visite nel profilo
  1. Per quello probabile siano problemi di diritti visto che usa molto personaggi non originali.
  2. @Reinbach ho visto dalla firma che hai giocato la saga di Phoenix Wright, se riesci scrivi un commento che tu l'abbia rigiocata o fatta per la prima volta, cosi magari si invoglia qualcuno a comprare questa saga capolavorica.
  3. Jack 95

    xbox360 Alan Wake | SG: 9,0 | Disponibile! |

    L'hanno provato a sviluppare non so quante volte ma ogni volta sono andati a sbattere contro un muro, quindi ad oggi non sono zero ma molto basse ecco, purtroppo.
  4. Gli darà più fama di quanto non ne abbia già adesso, come è successo con Avatar per il suo record ad oggi ancora non superato.
  5. Comunque finito al 100%, per quanto mi riguarda si porta a casa un 7,5 abbastanza sentito in positivo, il viaggio è valsa la pena e come esclusiva onestamente vale per me, mi sarebbe dispiaciuto molto non giocarlo se l'avessero cancellato o altro, però vero che il gioco ha molti difetti, a partire da quelli tecnici a quelli di struttura sopratutto delle missioni, ma viene compensato anche da una piacevolezza generale (me lo sono goduto abbastanza) e una parte narrativa banale ma interessante con buoni personaggi e altre cose generali, quindi insomma più di quel voto personalmente non gli posso dare ma allo stesso tempo come ho detto è abbastanza sentito come voto. Spero nel seguito onestamente che possa migliorare un po' di cose,
  6. Fondamentalmente si, oppure anche un grido di rabbia random più o meno lungo.
  7. Beh un po' più rilassati lo è rispetto ai precedenti dove era solo rabbia.
  8. Possono anche farlo, tanto una volta che floppano non lo fanno più, sta cosa la puoi fare appunto per un film generazione come Infinity War/Endgame, ma prova a farlo appunto con il film minore e vedi quanta gente è disposta ad andarlo a vedere nuovamente il film ""comune"" che esce più volte durante l'anno, ma anche con un Ant-Man a caso vale la cosa, e anche lo facessero e valesse la candela per quei 2 spicci che hanno tanto meglio per loro, nessuno costringe a vederlo, perché parliamoci chiaro queste scene non cambieranno il film o aggiungeranno chissà che, appunto non è l'Extended di LOTR che cambia molto, Endgame quello è quello rimane per neanche 6 minuti aggiuntivi sparsi in cui di certo non possono stravolgere il film, anche ci fosse una sconvolgente scene post credit che quella tanto la vediamo su internet come sempre, non c'è bisogno di tornare al cinema a meno che a uno non vada semplicemente di farlo perché piaciuto.
  9. https://docmanhattan.blogspot.com/2019/06/neon-genesis-evangelion-netflix-nuovo-doppiaggio.html Capolavoro della risata, Una pallottola spuntata spostati.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.