Vai al contenuto

Ethan Cole

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7682
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

48 Excellent

Su Ethan Cole

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Parma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Comunque il gioco è davvero ben fatto. Dopo il primo capitolo classico alla Metro, si apre con la prima sezione open world, ma che mi ha già "regalato" un paio di spaventi nei miei primi incontri con i mutanti. Sono sempre più stimolato a esplorare e procedere con questa esperienza che, al di là del nervoso su Epic, è quella che mi aspettavo!
  2. Infatti, perlomeno anche con video in 4k, youtube non sembra dare il giusto confronto per capire cosa effettivamente cambia con RTX attivo. Ho visto solo diversificazioni nei contrasti, lo sharpness e, appunto come qua sopra, della luminosità generale. Btw, a breve torno a casa e lo provo un pò.
  3. Ethan Cole

    ufficiale pc Divinity: Original Sin II

    @Raven90 non mi riferivo in ogni caso direttamente a te. Inserirla immediatamente? Che ne sappiamo che i Larian non ci stiano già lavorando ma per motivi che noi non sappiamo su PC hanno risorse impegnate su altro? Capirei fosse passato un mese, ma stiamo parlando di pochi giorni. E in generale quando si tratta delle traduzioni amatoriali su giochi non localizzati l'utenza diventa insopportabile. Rimango dell'idea che ci vorrebbe più umiltà da parte nostra, tacere e ringraziare sia i volontari, sia Larian per la successiva integrazione. Ma no, lamentiamoci che è arrivato prima su Xbox...
  4. Ethan Cole

    ufficiale pc Divinity: Original Sin II

    Madonna con questa storia delle traduzioni siete sempre pesanti e irrispettosi verso gli sviluppatori. Avete atteso tutto questo tempo che i ragazzi del Tiger facessero il lavoro sporco, aspettateli questi altri due giorni.
  5. Il fatto che manchi su Steam però al momento non mi convince nemmeno un pò a comprarlo sul launcher proprietario...
  6. Nella modalità Gioco Libero io potevo allontanarmi per fatti miei senza che venissi catapultato insieme agli altri giocatori, quindi a meno che non venga modificata questa meccanica, penso potrete farvi le vostre attività in solitaria.
  7. In verità non manca poi molto, considerando che il gioco rimane comunque godibile allo stato attuale se organizzato in compagnia con altri. E poi ora le priorità di sviluppo sono state considerevolmente veicolate verso SQ42 e questo ha fatto sì che il 2019 sarà un anno di rifiniture di gameplay per il PU, che è ciò di cui Star Citizen ha bisogno. Consiglio, lasciate perdere le org e limitatevi ad essere freelance finchè non saremo ufficialmente in fase di release...
  8. Io non credo che Amazon si sia comprata il serial per fargli solo un'altra stagione quando considerando i libri di materiale ce n'è ancora da mostrare.
  9. Guarda, mi riserverei di sentire in futuro un sample del doppiaggio nostrano prima di bocciarlo a priori. Non ho alcun problema a giocarlo in inglese, ma vista la potenza mediatica di CDProjekt nell'industria, potrebbero investire qualitativamente molto con questa parte di sviluppo. Insomma, credo non si ripresenterà una situazione come fu il primo The Witcher (erano anche altri tempi).
  10. La prima ora che ci ho dedicato è stata... meno entusiasmate di quello che mi aspettassi. Il gameplay è come lo conosco e che ho apprezzato ma... sembra manchi qualcosa. Continuerò a giocarlo nei prossimi giorni, ma forse da parte l'acquisto non è più così scontato come avevo pensato.
  11. A me è piaciuto. Leggermente meno del secondo che ritengo il migliore della trilogia, ma sul finale ho rischiato seriamente di piangere.
  12. Vi chiedo scusa per la divagazione. Dunque, il DLC mi pare di averlo preso direttamente con il gioco base perchè aggiunge un pò di "vita" all'universo di gioco con vari npc che ti danno missioni secondarie. Sono abbastanza utili per racimolare risorse e soldi con maggior efficienza. Il titolo contiene livelli procedurali, quindi per forza di cose ti capiterà di trovare strutture simili, caverne, ecc. però nel complesso non ho mai davvero avuto la sensazione di copia incolla delle mappe, ti sembra sempre di essere in uno scenario inedito. Il tutto è condito da un sistema di combattimento che funziona, diverte ed è pure piuttosto impegnativo, con i vari nemici che hanno le loro caratteristiche, come del resto anche tu giocatore con le navi e relativi potenziament/bonus ti trovi a poter personalizzare l'esperienza in continuazione. Quindi io, nel complesso, lo consiglio. Non ho retto fino al secondo finale (perchè sì, arrivi alla "fine" ma poi ci sono non uno, ma altri due "finali" da raggiungere) ma come ho detto, se piace il genere è uno dei meglio confezionati che mi sia capitato sottomano.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.