Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Ethan Cole

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7766
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Ethan Cole

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Parma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E pensare che devo aspettare altri giorni mentre leggo i vostri commenti perchè a quanto pare un ragazzino ha fumato in sala al The Space provocando tutto il casino...
  2. A mezz’ora dall’inizio del film hanno evacuato l’intero cinema per cause non ancora specificate. Provo molte sensazioni costrantanti... Almeno avremo possibilità di tornare a vederlo gratis, ma se ne riparla martedì 30. Vabbè.
  3. Non ci credono loro per primi, sarà questa la rovina del gioco, non i fan.
  4. Io nonostante le difficoltà a vincere lo trovo divertente e variegato, non gioco molto spesso ma è sempre un piacere farsi 2/3 partite e sbloccare a poco a poco quello che riesco.
  5. Preordinato, non ho resistito. Voglio gustarmi di nuovo come si deve il gunplay di ID.
  6. I due pianeti allo stato attuale sono due: Hurston e ArcCorp, più le loro relative lune, oltre ovviamente agli altri tre corpi celesti già presenti dalla 3.0 (in aggiunta a Delamar, Grim Hex, ecc.) Ci puoi andare anche con la starter e visitare tutto, ricorda solo che sarai obbligato a fermarti ai Rest Stop (che hanno dicitura CRU-HL1 e così via), per rifornirti di carburante. Con l'Aurora puoi fare abbastanza cose, nel combat potresti avere difficoltà com'è normale che sia (se invece hai la Mustang puoi divertirti). Le navi acquistate con Arena Commander non sono più utilizzabili in PU purtroppo. Diverse navi sono invece acquistabili nel PU ma costano una quantità tale di soldi che arrivarci è praticamente impossibile allo stato attuale (a causa dei wip ad ogni major patch) a meno che non stai a grindare come un ossesso il paio di punti nell'universo con la droga, difficile anche quello con la starter ship. Infatti il consiglio è quello di aggregarti ad altri giocatori che è l'unico vero modo di divertirsi. Non farti problemi a distruggere la nave, puoi fare il claim e la persistenza non è naturalmente attiva. Da considerare poi che il sistema di volo è stato modificato totalmente rispetto al passato, ora reso molto meno arcade. In vocale sarei facilitato a spiegarti di più!
  7. 3.5 Live. E' ancora un pò buggata infatti ci si aspetta una 3.5.1 in PTU molto presto, però intanto se vuoi vederti cosa hanno aggiunto, ne avrai per un pò!
  8. Su Destiny 2 mi trovi piuttosto attivo e sì, complessivamente direi proprio che è parecchio giocato. Idem per Warframe. Comunque Bioware è in alto mare, le tempistiche che si aspettano i player e che hanno promesso loro per primi erano impossibili da mantenere con il gioco in questo stato e dalle condizioni in cui è uscito. La fanbase, secondo me, dovrà accettare che potrebbero volerci molte più settimane di quelle preventivate. Purtroppo è un rischio visto che potrebbe spopolarsi, ma piuttosto che Bioware rilasci nuovi contenuti mal implementati e grezzi a causa della fretta, meglio che si prendano il loro tempo per aggiustare le cose pensando nel lungo periodo. Abbiamo tanti esempi di giochi sul genere che si sono salvati, ma questo dopo anche un anno o due dalla release. Devono crederci per primi loro.
  9. Sempre a proposito della saga Assassin's, se vi siete presi con l'Humble AC Origins il suo season pass è in offerta a 12 euro invece che 39 su ubi store. Considerando che mi sta regalando piacevoli ore di divertimento l'ho preso.
  10. Buona fortuna, noi con la console è stato impossibile far partire l'app, un'esperienza indegna. Per non parlare della versione desktop.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.