Vai al contenuto

Iroquois Pliskin

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    41028
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

384 Excellent

1 Seguace

Su Iroquois Pliskin

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ok :asd: Quindi per te è realistico Arthur, che pesa come un tank? Tu quando ti muovi sei così impacciato? Per raccogliere un oggetto fai un passo a destra, uno a sinistra uno indietro ecc?
  2. No dai, non mi tirate in ballo il realismo. TLOU era realistico ma era una gioia da giocare. Qui anche per raccogliere un oggetto c'è da litigare con il pad. Stessa cosa per il viaggio rapido, perchè sarebbe realistico farlo dal campo e non viceversa?
  3. Ripeto, io me lo sto godendo alla grande perchè amo i giochi adventure ed esplorare il modo che hanno creato è fantastico. Come ho detto forse è il migliore mai creato. Però stiamo parlando di videoGIOCHI, e la parte giocosa ve presa in considerazione, almeno secondo me. Diciamo che è più un'ottima esperienza che un ottimo gioco. Come hai detto tu poi dipende da persona a persona, chi mette in secondo piano il gameplay lo amerà alla follia perchè è innegabile che tutto il resto è top tier, ma almeno io ho sempre considerato i vari aspetti allo stesso livello, non do mai la precedenza ad un punto rispetto ad un altro, cerco sempre di valutare il tutto nel complesso.
  4. Io mi sono preso un paio di giorni di pausa perchè per quando sia bello esplorare il mondo che hanno creato, almeno per me ad un certo punto stava diventando tedioso da giocare. Fondamentalmente prediligo i giochi adventure, quindi non nego che sotto questo aspetto hanno fatto un lavoro eccellente, direi forse il migliore. Mondo di gioco vivo, eater egg a valanga, misteri, sconosciuti, missioni secondarie. Artisticamente è ottimo, l'atmosfera è ricreata alla perfezione, come le musiche ed il sonoro. Ma tutta la parte giocosa, beh, per me è assolutamennte rivedibile. Già la mappatura dei comandi ti mette i allerta, poi pad alla mano si capisce che,si, sparare e far raccogliere un oggetto ad Arthur sarà assai complicato (sia benedetto il Dead Eye e le scorte praticamente infinite che si hanno) Open world: le missioni sono di quanto più lineare ci possa essere, di conseguenza anche la storia, ed è tutto un vai al punto x, missione, fine missione. Parlavano di open world rivoluzionario, ma dove? il campo, il campo Svilupparlo è praticamente inutile, l'unica cosa utile è giusto il viaggio rapido, per di più fatto a **** visto che è a senso unico. Il fatto delle risorse lo hanno messo per quale motivo? Io sto sempre carico di roba e se si lascia tutto in rosso non ci sono ripercussioni. Campo per di più potenziato al massimo a metà secondo capitolo, e qui si passa alla gestione economica. Io sto all'inizio del terzo con campo potenziato al massimo, tutte le armi disponibile sul cavallo e tipo 3000 dollari da spendere, infatti penso che adesso comprerò tutti gli abiti possibili, giusto per tornare ad essere povero e dare un po di coerenza alla storia, Cioè io già avrei potuto mettere in salvo tutta la banda e fine dei giochi. Caccia: Mah, bella la prima volta, poi è sempre uguale. Poi anche qui: utilita? Potenziare le bisacce è l'unica cosa pratica, ma già con la bisaccia base è impossibile restare a 0. Gli abiti del trapper sono solo roba estetica. Si gli amuleti ti danno qualche piccolo vantaggio, infatti sto cacciando solo gli animali leggendari. L'unica cosa che non mi sta dando problemi è la questione delle taglie, ma sto facendo il good guy, forse per questo. In sintesi, secondo me se invece di scannerrizzare 1000 PG si dedicavano un po di più alle meccaniche forse era meglio. Ma d'altronde parliamo di R*, che non sono mai stati dei geni in quanto a gameplay.
  5. La vedo diversamente Per me nessuna meccanica di gioco è ottima, anzi
  6. No dai è completamente sballato e cosa più grave fa a cazzotti con la storia. Io con i soldi che ho ad inizio cap. 3 avrei messo tranquillamente al sicuro tutta la banda e gioco finito
  7. 320,ma prima devi potenziare l'alloggio di Dutch, altri 300 e qualcosa mi pare.
  8. No dai, li non c'è proprio paragone. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  9. Si possono inventare di tutto, ma se non danno game direction a GOW è uno scandalo Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  10. Game of the Year: God of War Best Action Game: Dead Cells Best Action/Adventure Game: God of War Best Role Playing Game: Dragon Quest XI Games For Impact: Celeste Best Game Direction: God of War Best Narrative: Red Dead Redemption 2 Best Art Direction: God of War Best Independent Game: Dead Cells Best Sports/Racing: Forza Horizon 4 Best Score/Music: Red Dead Redemption 2 Best Audio Design: Red Dead Redemption 2 Best Performance: Red Dead Redemption 2
  11. Secondo indiscrezioni anche Antonio Banderas nel cast, sarà il villain
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.