Vai al contenuto

izumi1988

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4099
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

28 Excellent

Su izumi1988

  • Rango
    Master Ecchi

Informazioni personali

  • Città
    Trani

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se Bayonetta 2 è "normale" Wonderful 101 cos'è? Bayonetta 2 ha tocchi di epicità ed esagerazione che al momento nessuno ha toccato, tranne appunto Wonderful 101, da me chiamato "il gioco di Gurren Lagaan" (e no per i robot lol)
  2. Curioso di sapere il compositore. Il tema del trailer fa molto Nier:Automata... Possibile che dietro ci stia Keiichi Okabe?
  3. Nessuno dei due. Parlavano del loro titolo indipendente non ancora annunciato
  4. Un pò di gif Fase stealth Fase investigativa? Combattimenti
  5. Il director è Takahisa Taura, il lead design di Nier Automata, in poche parole è il team di Nier Automata senza Yoko Taro (che è un dipende Square-Enix), questo mi fa pensare che il gioco è già in sviluppo da poco dopo l'uscita di Nier Automata, ovvero, 2 anni, e considerando che Nier Automata è stato sviluppato in 3 anni il problema "tempo" non sussiste, anche perché Platinum Games è una Software house piuttosto celere.
  6. Kamiya supervisore. Ok Lead design di Nier Automata come director. Ok Character designer di Video girl ai. Ok Platinum Games. Ok. Qui esce il capolavoro
  7. izumi1988

    hype > Nintendo Direct >

    ALLELUIA!!! Spero in Bayonetta 3 e Luigi Mansion 3
  8. Sono al mondo di Frozen passando dal mondo di Winnie the Pooh: come passare dallo schifo al capolavoro. A parte questo, il gioco è bellissimo. Per ora sta mantenendo tutte le mie aspettative
  9. Ho finito sia Leon A che Claire B. Bellissimo. Solo un paio di cose non ho capito:
  10. Ma per vedere/fare l'epilogo bisogna fare tutti i scenari?
  11. Essendo il remake di un gioco già esistente, anche rifatto totalmente, non avrebbe avuto un allungamento di chissà quante ore. Dovrebbe essere una cosa già tenuto in conto, di logica
  12. Tralasciando il fatto che lamentarsi di Ada significa essere cieco, ma anche la tua entrata su Nomura non é da meno. Lo sanno anche i muri che il chara dei Resident Evil nei Kingdom Hearts azzeccherebbe veramente poco, senza contare che nei FF usa lo stile realy e non ci vedo nulla di così decadente (anzi).
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.