Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Reverendo Grivious

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1513
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Reverendo Grivious

  • Rango
    Veterano

Informazioni personali

  • Città
    Roma
  • Interessi
    disegno, cinema, fumetti

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Reverendo Grivious

    Mauro "il castigatore della vacca" Icardi

    Li ho dimenticati XD aggiungo all'elenco
  2. Reverendo Grivious

    Mauro "il castigatore della vacca" Icardi

    Io, per mia personalissima opinione, l'anno prossimo vorrei ripartire da Skriniar, De Vrij, Godin, Lautaro, Politano, Icardi (con nuovo procuratore) e Handanovic (solo perché non ci saranno soldi per un nuovo portiere) e con Conte in panchina. Il resto via tutto e tutti.
  3. Reverendo Grivious

    Mauro "il castigatore della vacca" Icardi

    Il problema reale è uno solo: se dovesse riuscire a fare pace con tifosi e compagni (e l'unico modo è a suon di goal) la sua cessione a fine anno sarà molto più dolorosa, sopratutto se dovesse andare alla Juve. Facciamo un mailbombing a Florentino Perez così scuce ste 80 cucuzze, e siamo tutti contenti.
  4. Reverendo Grivious

    Mauro "il castigatore della vacca" Icardi

    COLPO DI SCENA da: GdS Domani è il giorno. Mauro tornerà ad allenarsi con il gruppo. Un'attesa schiarita nella tormentata vicenda Icardi-Inter. Merito dell’incessante lavoro portato avanti dall’a.d. Beppe Marotta e l’avvocato di fiducia dell’argentino, Paolo Nicoletti che anche questa mattina si sono visti a Milano in un incontro risultato decisivo per la svolta. IL MESE NERO — Icardi non lavorava con i compagni di squadra da più di un mese, era il 13 febbraio quando, prima della trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna, gli venne comunicato che non sarebbe stato più il capitano. Un ulteriore step positivo dovrebbe concretizzarsi la prossima settimana quando Icardi sarà a colloquio con la squadra al completo. La sosta per la Nazionale viene in soccorso al centravanti, che così avrà il tempo per ritrovare la condizione fisica in vista della delicata partita contro la Lazio di domenica 31 marzo.
  5. Reverendo Grivious

    Luciano Spalletti

    Oh, comunque più ci penso, più mi sale la rabbia. Ma perchéccazzo sta bestia non riesce a leggere tutte le partite come ha fatto ieri? Perché sti conigli dal cùlo li tira fuori solo quando è sull'orlo del baratro?
  6. Reverendo Grivious

    Mauro "il castigatore della vacca" Icardi

    Stranamente, ora che scopre di non essere più indispensabile cominciano a trapelare segnali di riappacificamento. Manco a centovetrine...
  7. Me so svejato co' un càzzo così grosso che pare un collo de papera (semicit.)
  8. Lazzoccola che ha detto quindi?
  9. Aggiornatemi su cosa dice Wacca!
  10. Aho regà, ma avete già finito? Qua lo sborraparty deve andare avanti fino a dopo la sosta eh....XD....quando torneremo mestamenti quarti :(
  11. Reverendo Grivious

    Mauro "il castigatore della vacca" Icardi

    Comunque sia, le chiacchiere stanno a zero: è finita. Dopo le parole di Spalletti e il suo silenzio social è palesemente un allontanamento definitivo. Ormai è irrecuperabile la situazione.
  12. Reverendo Grivious

    Luciano Spalletti

    Impossibile, dato che le teste di minchia è proprio lui che le vuole in squadra (Perisic e Nainggolan su tutti). Ecco perché è un mediocre.
  13. Reverendo Grivious

    Mauro "il castigatore della vacca" Icardi

    Ahahahahahahahahahaha me lo immagino che piange e sgranocchia tronchi mentre si tromba la Wanda
  14. Reverendo Grivious

    Mauro "il castigatore della vacca" Icardi

    Sto pezzo de fango (che però amo ancora ) ha dato notizie post derby?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.