Vai al contenuto

hihey54

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su hihey54

  • Rango
    Fake Red Shoes
  • Compleanno 01/08/1991

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Modena
  • Interessi
    Videogiochi, Visual Novel, Manga, Anime, Action Figures, Informatica, Fisica, Matematica, Psicologia

User ID Videogames

  • Playstation Network
    hihey54
  • Xbox Live
    Quad hihey54

Visite recenti

8726 visite nel profilo
  1. Sì, sì, era solo per sottolineare ulteriormente questo punto. Io ho semplicemente uno stomaco troppo capiente (o meglio, ho i recettori della sazietà sballati), e se non introduco almeno 2-3Kg di roba in un pasto non sono soddisfatto. L'OMAD è l'unica strategia che mi consente un approccio simile senza mettere su Kg. E infatti quando vado in vacanza è un bel problema, giornate su giornate in cui assumo tipo 8K-10K Calorie al giorno... Almeno so resistere agli spasmi della fame senza troppi problemi (3 giorni di fila senza toccare cibo non sono pesanti - posto che abbia caffè/tè/altre robe simili a portata di mano...)
  2. E questo è probabilmente la causa del problema. Io ho notato che i problemi di DOMS (o, più in generale, qualsiasi "fastidio muscolare") si verificano maggiormente quando sono in una fase ipocalorica. Se non monitori quanto mangi è difficile stabilire se sei in iper- o in ipo-calorica. Prova a farti un piano iniziando - toh - con 2500KCal al giorno, e vedi se i DOMS continuano a verificarsi. Secondo me ti fai troppi problemi su 'sta creatina Io comunque prendo quella della MyProtein. Attenzione che la presenza dei DOMS non è simbolo che "ci si sta allenando bene". Io seguo una dieta "OMAD": One Meal A Day (un pasto al giorno, ossia la cena). Durante la giornata, mi tengo attivo con caffè/tè/tisane/infusi/brodo/bibite 0 calorie. Con uno shaker puoi facilmente ovviare al problema delle proteine a lavoro. Ormai costano una decina di euro sull'amazzone. Consiglio cose tipo questa, che ha gli scomparti in cui puoi mettere le proteine la sera, e poi ti basta metterle nel contenitore principale e aggiungere acqua (prendila dal bagno) quando ti servono. Se i soldi non sono un problema, esistono le barrette proteiche (che si conservano bene); bresaola/arrosto di tacchino sono altre soluzioni (ma più deperibili), come anche lo Yogurt Greco (o latticini vari - fiocchi di latte, skyr, quark...). Anche la Simmenthal (o varianti) è una possibile opzione.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.