Vai al contenuto

Mari chan

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    7078
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

38 Excellent

Su Mari chan

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Genere
    femmina
  • Città
    piemonte

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie a tutti per le gentili dritte e risposte! Su amazon ho visto che sta a 293 il base, e a 275 la "Blu/Rosso Neon".
  2. Ah! Allora avevo capito un'altra cosa. Grazie!
  3. Joe (Megalo Box) -> niente da dire, interessante personaggio Globulo bianco (Cells at Work!) -> lo amo! (cioè.... mi auto shippo XD?) Takagi (Karakai Jouzu no Takagi-san) -> un personaggio femminile diverso da solito
  4. Ref:Rain - Aimer (Come Dopo La Pioggia) -> lacrime Last Game - Zwei (Steins;Gate 0 Ed1) -> altre lacrime Seine No Kaze Ni.. - Miyuki Sawashiro (Lupin The 3rd Part V) -> più lacrime
  5. L'attacco dei giganti 3 -> la serie ha sempre sigle belle, questa rompeva con il passato, ma l'ho apprezzata Sword Art Online: Alicization OP1 -> Lisa ha sempre una bella voce, anche se le sigle un po' si assomigliano Zombie Land Saga -> anime che devo ancora vedere, ma op che mi piace! Tra quelle non in lista, le OP di Golden Kamui, e quella nuova dei Spyair per Gintama!
  6. Ciao a tutti! Scusate sono nuova della Nintendo (cioè non ci gioco dai tempi del gameboy) ma ero interessata alla Switch, ma per me costa ancora troppo. Ma avevo letto che dopo l'E3 di giugno potrebbe scendere di prezzo. Lo avete sentito anche voi?
  7. Intanto io sento il trash fortissimo non vedo l'ora sia maggio! C'è una che sembra la Carrà, uno che apre uscito dagli anni '80, e una australiana che è vestita come la statua della libertà!
  8. Bella domanda, potrebbe essere sia un anime che un telefilm. Ma è così bello allora? Magari recupero!
  9. Mi ricorda il programma "io e la mia ossessione" o qualcosa del genere; io non l'ho mai visto ma una mia amica lo guardava quando soffriva di insonnia (lo davano di notte fonda forse su Real time o simili), e mi raccontava che c'erano storie di gente che si era fidanzata con biciclette e mobili... W l'amore
  10. Mahmood accetta di rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest https://www.rockol.it/news-700868/sanremo-2019-mahmood-rappresentera-italia-eurovision-song-contest
  11. C'è sulla pagina di fb della Planet Manga. Sembra però che, oltre al numero alto di pagine, non abbia altro rispetto all'altra edizione.
  12. Murzellone a me personalmente frega meno di zero di difendere il vincitore di Sanremo, ma se vuoi dirmi che ti fa schifo la sua canzone ok e poi Sanremo vuol sempre dire polemica in un modo o nell'altro (quando aveva vinto Gabbani ricordo ancora i meme della scimmia), ma se mi scrivi che non doveva vincere Mahmood perchè non fa parte della tradizione italiana, a me sembra ridicolo. Se vinceva la Bertè saremo qua a dire "ehhh questi vecchi che non vogliono fare spazio ai giovani, ma guarda chi mandiamo a rappresentarci all'Eurofestival". Per quanto riguarda la politica, a parte che la politica a Sanremo c'è sempre stata da quel che ricordo (e non sono propriamente una ragazzina) già dai tempi di Pippo Baudo; a me frega ancora meno di chi uno vota e no vota, ma buttare il voto del vincitore sul "voto di protesta al governo" mi sembra ancora più ridicolo, anche perchè se Salvini non twittava un bel nulla, non si sarebbe scatenata la bagarre (che poi io mi sono ritrovata facebook piena di screen di quel tweet, si parlava più di quello che del festival in sè, anche questo mi sembra ridicolo da parte di tutte le parti).
  13. Ecco che ci rappresenterà quest'anno, nel 2019
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.