Vai al contenuto

Darton

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    20557
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

Informazioni personali

  • Città
    Napoli

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Considerando quanto è brutto Revolution, non sorge il problema di "rovinare il finale" Magari viene fuori qualcosa di visionario quanto il fu il primo.
  2. Sto provando un po' Birth by Sleep, ma mi sta facendo lo stesso effetto di Chain of Memories Il sistema delle abilità non è male, ma il gioco è troppo basilare, il mondo è spoglio e i personaggi piatti. E' difficile passare dai giochi principali a questi porting nati su console portatili.
  3. Purtroppo i sottotitoli non sono un granchè, sia per sincronizzazione che per traduzione. Anche Netflix fa parecchi errori, ma su Amazon è peggio.
  4. Interessante il discorso sulla deportazione, ma le trame alla base di quest'ultima stagione sono molto esili. 13 episodi e comunque ho la sensazione che non tutto sia stato chiuso.
  5. Cast Dylan Minnette: Clay Jensen Katherine Langford: Hannah Baker Kate Walsh: Olivia Baker Brian D’Arcy James: Andy Baker Derek Luke: Trey Porter Brandon Flynn: Justin Foley Justin Prentice: Bryce Walker Alisha Boe: Jessica Davis Christian Navarro: Tony Padilla Miles Heizer: Alex Standall Tommy Dorfman: Ryan Shaver Sinossi Una ragazza liceale, Hannah Baker, si suicida. Qualche giorno dopo un suo compagno di classe, Clay Jensen, trova un pacco sulle scale di casa; all'interno del pacco sono contenute sette cassette registrate da Hannah in cui la ragazza spiega i tredici motivi che l'hanno spinta a uccidersi. Per scoprire il suo ruolo all'interno della storia di Hannah, Clay comincia ad ascoltare le cassette. Così facendo, però, rischia di rivelare un segreto inquietante che Hannah e alcuni dei suoi compagni nascondono. Link Guarda subito! Trailer
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.