Vai al contenuto

Darton

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    20509
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

Su Darton

  • Compleanno 26/11/1989

Informazioni personali

  • Città
    Napoli

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Abbiamo visto due serie diverse allora Il regista stesso ha affermato che in America non potrebbe mai succedere, e ha scritto su twitter: "The lesson of Chernobyl isn't that modern nuclear power is dangerous. The lesson is that lying, arrogance and suppression of criticism is dangerous."
  2. Darton

    in rilievo ➤➤ [Consigli per gli Acquisti]

    KH the story so far a 30 euro su Amzon vale la pena? Mai giocato in vita mia.
  3. Domanda sul prime day: posso visualizzare le offerte anche se non sono iscritto a prime? Vorrei iscrivermi solo in caso ci fossero offerte che mi interessano.
  4. Io invece trovo interessante vedere lo stesso evento raccontato da un'altra prospettiva. Aldilà se le loro teorie cospirative siano vere oppure no, è innegabile che questa serie, come d'altronde quasi tutto quello che ha diffusione globale, è una produzione americana e come tale porta acqua al proprio mulino. Il regista è un sostenitore del nucleare e infatti nella serie le colpe vengono date esclusivamente all'incapacità e alla corruzione del governo russo cercando di allontanare l'idea che il nucleare possa essere pericoloso di suo. Se è giusto che l'America si permetta di raccontare una storia che "appartiene" a un'altra nazione, è ancora più giusto che questa nazione possa raccontarla con la propria voce.
  5. Ho letto che la Russia non ha risposto bene alla serie, accusando una mancanza di accuratezza nella ricostruzione dei rapporti di potere e in generale una visione troppo a favore dell'America (che a differenza della Russia appare capace di gestire le proprie centrali nucleari). A quanto pare starebbero lavorando ad una loro produzione su Cernobyl (dove è probabile che si parli di un sabotaggio da parte di spie americane), in risposta alla serie HBO. Insomma, si apre un discorso molto interessante e non vedo l'ora che esca questo film o serie che sia.
  6. Spaventosamente realistico. E' uscito anche il secondo episodio.
  7. Ma come fai a considerare quella cosa originale? In quest'epoca soprattutto
  8. Ricordatevi di specificare il contenuto dello spoiler.
  9. Sono rimasto un po' deluso di questa seconda stagione,
  10. Beh sì, DBZ l'ho già visto parecchie volte. Volevo fare un rewatch e ho pensato a Kai, ma non sembra un granché da come lo descrivi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.