Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Luca (Pac)

Moderatore Tornei
  • Numero contenuti

    43377
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Luca (Pac)

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Cocquio Trevisago, Lombardia, Italy
  • Interessi
    Formula1, Film, Calcio, Cucina, Fotografia, Escursionismo

Visite recenti

90832 visite nel profilo
  1. Semmai è basata sullo stesso gioco, in ogni caso ripeto:crasha a me come agli altri, dato che quando rientro poi vedo i soliti utenti con cui gioco (gioco a tratti ) da tre quarti d'ora Comunque vi sfido a fare 9 kill in una partita con l'arma iniziale cagosissima
  2. Sto provando la demo Primo tentativo 40 secondi alla ricerca, la stanza si riempie a metà, poi cade, rientro, riprovo, altri 20 secondi ed alla fine parte, con gli stessi che c'erano prima, quindi non è un problema mio, ma anche loro hanno aspettato parecchio per giocare. Maronn che matchmaking Ah bene, la seconda partita è crashata senza motivo Se sperano di invogliare l'acquisto con una demo del genere la vedo grigia 😂 È niente, provo a rientrare, errore di comunicazione, eppure in questo momento la mia linea è stabile Che belli i netcode di Nintendo
  3. Maronn me li sto perdendo tutti Praticamente l'arrivo di Mario 2D ha fatto sparire mario 3D dalla classifica Secondo me non vogliono rischiare un altro primo anno come quello di ps4 che si è retto sul nome della console, sulla fiducia, a loro è andata bene, a ms no e neanche a nintendo né con wii u né con 3ds. Ps4 vende ancora bene, i servizi vanno alla grande, segno che gli utenti attivi sono ancora tantissimi nonostante la console inizi ad essere vecchiotta, chi glielo fa fare di rischiare un lancio rushato, con pochi giochi pronti, quando gli basta un taglio di prezzo per galleggiare allegramente altri 12 mesi?. E poi più tardi esci più puoi mettere distanza con one X senza chiedere un rene, in 30 anni che seguo questo mercato ho imparato che se puoi permetterti di rimandare una console è sempre buona cosa farlo, imho. SE puoi permetterlo, ribadisco. Mi pare che con le entrate che ps4 genera sony possa permettersi di fare le cose con calma e dare altrettanta calma alle sh di produrre giochi ben fatti e non roba rushata che gira male o che non mostra uno stacco netto col passato che convinca la gente a fare il cambio di console, ms invece per come stanno andando le cose rischia un 2020 quasi fermo se non taglia col passato e lancia un prodotto dall'immagine vincente.
  4. Col suo nuovo carico di bug Mi chiedo se a sti tizi faccia così schifo testare le patch prima di rilasciarle
  5. Se il problema elettronico è dovuto a componenti difettosi/inadatti è un problema di progettazione/costruzione, se invece si tratta di settaggi è un problema di calcoli, resta sempre il fatto che il regolamento citato da loris non c'entra nulla con i problemi che solo ferrari ha avuto in australia. Poi vabbè, restiamo anche in attesa di scoprire se è vera o meno la storia della turbina, quella è saltata fuori sì nei test, ma solo all'ultimo minuto, non è detto che tutti i problemi saltino fuori subito, soprattutto se non sono errori grossolani, quelli appaiono subito, difetti minori (minori non vuol sempre dire meno gravi nelle conseguenze) possono impiegare più tempo a manifestarsi
  6. Eh, appunto il problema non è il regolamento, ma una cattiva progettazione
  7. Non leggevo la posta da 5 giorni 5 giorni fa nintendo mi scrive per dirmi che posso partecipare all'estrazione dei 999 punti, ma mi devo registrare entro lunedì 18 E niente, volano madonne
  8. Ma tu conosci un pilota che quando a fine gara gli viene detto di non tirare per non fare il giro veloce ascolta il muretto? Ci provano tutti tranne quando hanno problemi alla vettura, figurati adesso che c'è un punto in palio Hanno alzato il limite di benzina rispetto all'anno scorso, l'efficienza delle PU aumenta di anno in anno e melbourne non è una pista da alti consumi, non ho voglia di sentire 10 minuti di team radio, ma se per caso hanno realmente dovuto fare fuel saving molto probabilmente è perché non hanno riempito il serbatoio quanto bastava (dato che ci si lamenta del fuel saving dal 2014, ma da fine 2015 è risaputo che in molte gare i team non fanno il pieno per risparmiare peso ed a volte lo fanno in maniera troppo elevata rispetto al dovuto), mentre per il risparmio della PU beh, se c'è un problema alla turbina e devono parzializzare non puoi dare la colpa al regolamento ed ai limiti di consumo, semmai ad un errore di progettazione, per cui la vergogna, se c'è, è di ferrari. Limiti che tra l'altro mica valgono solo per ferrari, che però pare (dico pare, fino a che non salta fuori qualche nuova notizia) sia l'unica che in australia ha girato col freno a mano tirato, quindi l'unica ad avere reali problemi. Haas e Alfa se vogliono possono tirare, tanto come clienti hanno i soldi per un motore extra e non devono preoccuparsi più di tanto dell'immagine del motorista (vabbè alfa in teoria dovrebbe )
  9. Non è detto, se fanno in tempo a fixare il problema possono omologare subito la nuova PU (per subito intendo entro la 3a o 4a gara) ed usare la #1 nei circuiti dove il motore non conta (Monaco, Spielberg, Budapest per citare le prime che mi vengono in mente) e per le prove libere
  10. Se ricordo bene erano molto morbide anche il primo anno di ibrido, poi nel 2015 le hanno indurite per salvare l'immagine della compagnia che rischiava di passare per quella che faceva gomme di burro, anche per le vetture stradali (perché la gente troppo spesso ragiona 1:1 )
  11. Si ma in teoria dovrebbe essere ridotta la parte elettrica nel 2021 Questo vorrebbe la FIA/clienti per ridurre i costi, ma fino a quando c'era marchionne tutti i costruttori parevano contrari, dato che il futuro è ibrido e quindi a loro conviene sviluppare tecnologie in F1. Certo, come ho detto 2 settimane fa bisogna vedere se Ferrari ha cambiato idea, dato che subito dopo la morte di marchionne fiat ha ripreso il diesel che dovevano eliminare nel giro di pochi anni (mossa totalmente idiota visto che sempre più città ed in futuro nazioni intere stanno andando/andranno verso il ban totale di tale motorizzazione) A parte che fino a 2 anni fa le ali erano così alte (o forse un filo di più ) in ogni caso se fosse vero basterebbe alzare un filo i semafori. Poi oh, pure colpa sua che col primo giro feccioso che ha fatto è dovuto partire dal fondo Piccola considerazione sulla gara: Alfa ha fatto fare un undercut totalmente idiota a Kimi (stile ferrari che o lo fermava troppo presto o troppo tardi ) ed a cascata alcuni inseguitori hanno copiato la mossa, risultato, quelli che si sono fermati troppo presto hanno sofferto più del dovuto. pareva una mossa da 2 stop, ma poi durante la gara si sono accorti tutti della caxxata dato che chi era rimasto con le rosse andava più forte. Gomme troppo dure quest'anno (almeno per ora, poi si vedrà), Isola disse durante i test che il motivo è che tanto i team fanno un pit stop solo sia con gomme morbide che dure e allora diamogli le dure che almeno spingono. Sì ok spingono, ma con le termocoperte meno calde ora la mossa vincente pare quella di ritardare il primo stop perché al rientro una gomma bianca su una toro rosso rende meglio di una gomma rossa nuova su redbull, il che è piuttosto ridicolo, spero non si torni ai tempi di schumi quando con le gomme di pietra la strategia migliore era sempre quella di fermarsi per ultimo (vedi bottas oggi). Boh, spero sia stato solo un caso dovuto al pochissimo grip di melbourne unito a temperature non elevate e non la regola, o ci aspetta un campionato avarissimo sul fronte strategie...
  12. Beh conta che mercedes ha già portato gli aggiornamenti che erano previsti per la cina per stessa conferma di Wolff, per cui si vede che durante i test si sono cagai sotto ed hanno accelerato, quindi non èdetto che sia realmente ferrari ad avere un problema (di setup o motore che sia), ma che sia mercedes semplicemente che ha allungato il passo (o magari è un mix di entrambe le cose), mo bisogna vedere se durante il proseguo della stagione questo anticipare di brutto la scaletta non li porterà a fine campionato col fiato corto e magari fare quello che ha fatto ferrari nelle ultime 2 stagioni
  13. Vabbè ma quasi 7 decimi se li sono presi anche a Melbourne 2018, per capire/sapere se c'è un problema bisogna aspettare la prossima gara Tu scherzi, ma con tutte le uscite che si sono viste nelle libere imho la safety ha alte probabilità di entrare
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.