Vai al contenuto

stiiiv

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    11412
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

22 Excellent

Su stiiiv

  • Rango
    Master of forum

Informazioni personali

  • Città
    Milano
  • Interessi
    Musica, fumetti, film, videogames...

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. eh infatti per questo non ci credevo Comunque va beh non sono così fissato coi total war, quindi se non è più di tanto consigliato mi sa che lo lascio lì Magari mi recupero quello nuovo che deve uscire con sti 10€ risparmiati
  2. https://www.gamestop.it/pc/Games/110288/total-war-saga--thrones-of-britannia?utm_source=3048442&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler Ma è il gioco completo? Nel senso che mi pare parecchio basso come prezzo visto che sui siti di chiavi viene venduto sui 20. Ne vale la pena poi come capitolo di total war?
  3. Altra settimana di obbiettivi stupidi da fare, gg dice
  4. Prima di tutto per la libertà di movimento e la sua verticalità. Il fatto di poter correre sui muri e saltare da un muro all'altro, ti permette di raggiungere altezze che solitamente non raggiungeresti. Oltre a questo il fatto di correre sui muri rende il tutto più frenetico. E poi va beh hai i Titan ad un certo punto della partita.
  5. Anch'io son riuscito a provarlo nel weekend ma purtroppo i BR non riesco a farmeli piacere. È decisamente meglio di Fortnite o pugb per quanto mi riguarda, però resta il fatto che è proprio la tipologia di gioco che non mi dice molto. Penso di tenerlo qua installato e magari farci qualche partita random, ma dopo un pomeriggio a giocarci, la sera mi era scappata già la voglia
  6. Io purtroppo devo dare un giudizio negativo a questo secondo capitolo. Non tanto per il gameplay o le varie cose che sono alla the division quindi in un sequel ci sta che ci siano ancora, ma il problema è che sembra la brutta copia del primo. Personaggi imbarazzanti davvero brutti brutti da vedere, grafica che per carità non la giudico brutta ma non è neanche da considerare ai livelli del primo secondo me, more of the same del gameplay davvero troppo uguale a the division 1 però con i nemici più stupidi da quanto ho visto, e nessuna particolare evoluzione riguardo al gameplay appunto. Ma il problema più grande di tutti secondo me è l'ambientazione. New York innevata, nel periodo natalizio, con le strade deserte, piene di morte e distruzione dovute al virus, era magica. Respiravi proprio un'atmosfera cupa, di pericolo. La zona nera poi moltiplicava il tutto per mille. Qua invece sole, "jungla" pantaloncini corti e via a sparare ai criminali. La zona morta da quanto ho visto e sentito, è simile anche al resto della città quindi non viene maggior mente caricata come zona pericolosa diciamo. Insomma l'ambientazione era uno dei punti forti di The Division, che ha permesso agli utenti di apprezzarlo ancora di più. Dubito che un The division 1 con un'ambientazione simile a quella del 2, avrebbe riscosso lo stesso successo. Zona nera che non è come quella di TD1, ma han cambiato un po' il gameplay e da quanto ho visto non funziona molto bene ora come ora per com'è strutturata. Per me in conclusione è un enorme NO. Troppo simile all'1 in termini di gameplay, peggiorato in impatto grafico (poi non so se dipende l'ambientazione ma l'impressione è quella), peggiorato in ambientazione, bug e problemi legati al gioco che sono di vecchia data e mai risolti (banalmente i personaggi che si bloccano nelle coperture o altro).
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.