Vai al contenuto

stiiiv

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    11346
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

14 Good

Su stiiiv

  • Rango
    Master of forum

Informazioni personali

  • Città
    Milano
  • Interessi
    Musica, fumetti, film, videogames...

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. stiiiv

    ufficiale pc Battlefield V

    Ma infatti da oggi tornano col vecchio TTK, le nuove playlist core che volevano mettere NON le metteranno, e semplicemente si ritorna com'era prima dell'update del TTK di boh, 1 settimana fa. Ci saranno solo server col vecchio TTK.
  2. stiiiv

    ufficiale pc Battlefield V

    Il cambio del ttk è una roba lato server. Per il resto non ho capito bene la storia delle liste server con vecchio/nuovo e su cosa non approvi
  3. stiiiv

    ufficiale pc Battlefield V

    Posto anche qui giusto per:
  4. Almeno non dividono la community sti geni. Tutto è bene quel che finisce bene
  5. stiiiv

    ufficiale pc Battlefield V

    In che senso? La frequenza è una cosa, il numero di thread un'altra. Ho visto diverse configurazioni con processori i5 più recenti del mio i7, che però avendo 4c/4t al posto di 4c/8t avevano problemi di prestazioni con battlefield 1 ad esempio, quindi presumo sia lo stesso discorso per il 5. In pratica il titolo viene sfruttato meglio con frequenze alte, e un maggior numero di core/thread.
  6. stiiiv

    ufficiale pc Battlefield V

    Nì, solo la cpu che da 2.67ghz e l'ho portata a 3.3ghz, per il resto nulla. Ho visto ora le frequenze della tua cpu, e son più o meno lì con le mie, anzi teoricamente te arrivi ad un massimo di 3.6ghz. Però ripeto, contano molto anche i thread oltre la frequenza della cpu. Ricordo una volta su bf1 che mi misi a giocare e andava davvero da schifo, scattoni e fps molto più bassi rispetto al solito, infatti mi chiesi cosa stava succedendo. Poi vidi con afterburner che la cpu aveva la frequenza base e non overclockata. Non so come mai ma all'avvio il bios non aveva riconosciuto l'oc, riavviai e risolsi la cosa. Questo per farti capire che la differenza di frequenza, si sentiva parecchio nel mio caso.
  7. stiiiv

    al cinema Macchine Mortali | Sceneggiatura di Peter Jackson

    Io ho una mezza intenzione, soprattutto per gli effetti speciali che è l'unica roba che mi spinge ad andarlo a vedere visto le poche aspettative su trama/sceneggiatura ecc E poi anche perché in sto periodo non mi pare ci sia altro di interessante, almeno per me
  8. Comunque se ci avete giocato, si muore esattamente come prima Tutto molto bello.
  9. stiiiv

    ufficiale pc Battlefield V

    Eh può essere che siano quelli, uniti alla storia della cpu. A me è capitato una volta, che notavo parecchi scatti ed fps bassi, poi aprendo il task manager vidi la ram quasi satura sul 90%. Da quella volta tendo a controllarla prima di aprire il gioco per vedere se c'è aperto qualcosa in background che occupa inutilmente, e sto sul 75% di ram utilizzata (in totale eh, non parlo del singolo processo di battlefield).
  10. Sì forse si riferiscono alla versione hardcore perché l'ho tirata in ballo io dicendo che nei vecchi battlefield, c'erano i server appunto hardcore. Però comunque lì non cambiava solo il ttk, ma tutta una serie di cose, dall'hud al fuoco amico ecc. Il punto era che comunque c'erano due tipologie di server disponibili, un po' come han fatto ora per il vecchio e il nuovo ttk. Però se non lo spieghi da nessuna parte sta differenza, o comunque metti come "secondari" quelli col ttk del dayone, meh. Però va beh sticazzi, se è davvero solo per il periodo natalizio boh Non ho più voglia di commentare, basta che posso tornare a giocare come giocavo prima e mi fa piacere la cosa. Allo stesso tempo altri che preferiscono il ttk alto, possono giocarlo senza troppi problemi. L'importante alla fine è che si trovino server pieni, poi sticazzi della community frammentata se tanto non te ne accorgi.
  11. stiiiv

    ufficiale pc Battlefield V

    Mmmm ram? Io ho notato che se mi satura la ram, inizio ad avere qualche problema. Il pc è quello in firma, quindi scheda video simile alla tua, e processore più vecchio. Il mio però è un 4 core 8 thread, il tuo mi pare 4c/4t. La cpu conta parecchio in battlefield, quindi potrebbe essere il fatto che sei "limitato" col numero di thread. Al di là di questo, anch'io gioco su low, e la media va sui 70-80 a seconda delle situazioni.
  12. https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/a6742d/battlefield_v_letter_to_the_community_new_core/ In pratica aggiungeranno le varianti "core" di tutte le modalità presenti. Core=ttk vecchio, nome normale= ttk nuovo. Bah, scelta decisamente rivedibile e il tutto può essere riassunto in questi due tweet di jackfrags e westie. Jackfrags "Have to disagree with adding more core playlists for people that want launch TTK back. The new TTK should be considered as the 2nd option instead. Adding more core game modes will just split player base even more and elongate matchmaking times. It's also confusing for new players" Westie It's not an ideal solution for me. What other AAA FPS on the market right now has two sets of damage values live at the same time? It's just confusing. To me, it shows the studio is trying to please everyone possible, when we know in most walks of life that doesn't work. Per ora è una pezza, vedremo poi come si evolverà la cosa. Cioè son contento che ora si possa decidere, però non volevano frammentare la community con il premium, e la frammentano col ttk Però sì pure nei vecchi battlefield c'era la versione hardcore, quindi boh ci sta (?). Per la questione donne, siete seri? Io ho la donna sul medico crucco, e sul cecco degli alleati. Poi il resto uomini, ma semplicemente perché le donne a parte un paio, son davvero oscene, ma alcune alcuni uomini eh, semplicemente c'è più scelta tra quelli decenti. Poi per il resto chissenefrega, manco si nota il sesso degli altri giocatori, a meno che non ti stiano rianimando e li vedi bene in faccia.
  13. stiiiv

    Urgente! PC fulminato - da cambiare - consigli

    Non è poi così complicato, se conosci qualcuno che se ne intende un attimo secondo me te la puoi cavare anche da solo/con un tuo amico appunto. Però sì se non te la senti e sei più comodo a fartelo assemblare, fai pure, basta che non ti chiedono troppo e che montino i pezzi che hai scelto tu Però gli assemblati evitali perché solitamente montano roba un po' meh in rapporto al prezzo.
  14. stiiiv

    ufficiale pc Star Wars: Battlefront II

    Da quando son tornato a giocare ieri/l'altro, non la sto beccando. Cioè a parte quando è uscito l'update dove beccavi solo quella Sarà appunto che non giocandoci da tanto, mi pareva diverso il gameplay Però sì han fatto un buon lavoro anche se a distanza di un anno. L'importante è che non sia stato lasciato a morire come il primo, (mi pareva messo peggio a livello di giocatori attivi), e che con i prossimi sconti e aggiornamenti, cresca un po' di più. Ieri mi son davvero divertito a giocarci, anche se muoio spesso, l'immediatezza nel tornare sul campo di battaglia rende l'esperienza meno frustrante.
  15. stiiiv

    Urgente! PC fulminato - da cambiare - consigli

    Ah ti facevo un po' più navigato sul mondo pc voky Comunque lascio la parola ad altri, io me ne intendo qualcosa ma per configurazioni complete tendo anch'io a chiedere consigli quindi ti sarei inutile
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.