Jump to content

B u g o

Utente Registrato
  • Content Count

    1,865
  • 383 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About B u g o

  • Rank
    Legend of forum
  • Birthday 03/11/1986

Informazioni personali

  • Città
    Legnano

Recent Profile Visitors

17,838 profile views
  1. https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/05/31/gasperini-coronavirus-intervista?social=facebook_skysport_link_null lo schifo dei giornali e media colpisce pure il calcio. Non credo il Gasp l abbia messa giù così dura. Praticamente è stato un paucisintomatico non ha avuto nulla di grave. Non mi ricordo di averlo visto così male nelle interviste pre e post Valencia. Storia condita da baggianate come ho gli anticorpi ma non sono immune, per raggiungere sentivo le ambulanze e pensavo di morire, quando non aveva praticamente sintomi e non penso abbia mai pensato di essere positivo se no la società gli avrebbe fatto il tampone. Direi che con questi articoli si è toccato lo schifo più totale. Ve lo riporto perché non è il primo che leggo un altro era su un ragazzo della premier di 23 anni stessa manfrina aveva avuto febbre a 39 una notte e poi più nulla, anche li stesso iter stesse manfrine sul ho avuto paura di morire non ho mai avuto la febbre così alta in vita mia...bisognerebbe iniziare a radiare dall albo questa gente.
  2. Il lettore comune non può capire nulla di questi dati. Per quello sostengo che così come li danno da 3 mesi a questa parte non hanno senso per la popolazione. Poi ho visto che chiedevi cosa fosse la carica virale https://it.mimi.hu/medicina/carica_virale.html questa è la definizione. Penso sia già esplicativa di suo.
  3. Lo si ha nel confronto totale. Mi spiego meglio prima con 400 casi al giorni si aveva un aumento vertiginoso delle terapie intensive, ora si ha cmq una riduzione giornaliera. Questo ci fa capire che o troviamo praticamente tutti i casi sintomatici di covid e prima trovavamo solo i gravi o che il virus si è indebolito. Volendo c'è anche l operazione 3 che comprende entrambe le precedenti. I dati sono buoni per ora settimana prossima a mio avviso sarà la settima cruciale per capire in che direzione stiamo andando.
  4. Ma certo che sì, i dati dei guariti sono su 2 tamponi negativi. E anche qui posso assicurarlo perché i dati dei guariti molti comuni li danno giorno per giorno. La Lombardia conta i dimessi come dimessi. Se vai a casa tua ti scala dai ricoverati e non dai guariti. Comunque diffidate dalle Fondazioni, perché sono sempre sovvenzionate da qualcuno e spesso da associazioni politiche e quindi comandate. Guardate OMS cosa ha fatto...sovvenzionata dalla Cina come se non erro secondo o terzo per ammontare di soldi e su questa pandemia ha dato informazioni poco chiare e in ritardo...
  5. È inutile che mi posti articoli sulla fondazione Gimbe, perché se segui sono stato il primo a parlane e il primo a dire e spiegare perché questa Fondazione ha torto. E già il fatto che sia una fondazione ti dovrebbe dire tutto. Comunque pensa quello che vuoi, io so di quel che parlo perché conosco i dati dell alto milanese essendo ad oggi ancora l ospedale numero uno dell altro milanese per i Covid, il secondo nel Milanese dopo Niguarda. Un ospedale che ha curato più di 1000pazienti in 2 mesi e i dati che davano i comuni divisi appunto per singolo comune erano precisi ai nostri. Alle colpe della Lombardia le ho già descritte più volte ma non sono i numeri. Il perché quelle affermazioni siano ridicole l ho già spiegato.
  6. Questa è una fesseria. I dati sono reali te lo posso assicurare i comuni li rilasciano alla stampa locale praticamente tutti i giorni e corrispondono ai casi che vengono segnalati da noi come asst. Quindi queste cose complottiste lasciano il tempo che trovano.
  7. Eh appunto con 200 positivi in meno e solo 35 morti avere un +82 di ricoveri è strano e preoccupante vorrebbe dire che ieri tutti quelli tamponati sono stati ricoverati e qualcuno anche in rianimazione visto che i posti sono rimasti uguali. Vedremo l andamento da qui a una settimana per capire la reale situazione.
  8. Come dicevo il dato di 82 nuovi ricoverati in più é un dato che preoccupa. Ma come per qualsiasi dato aspettiamo la conferma nei giorni. Se rimanesse isolato potrebbe di un semplice errore nel inviare i dati dalle ats. Perché mi sembra un dato strano vorrebbe dire che dei 300 casi di ieri tutti siano stati ricoverati per avere quel più 82. Stiamo a vedere i prossimi giorni se si tornasse ad aumentare a botte di 100 al giorno contando che ogni giorno ci sono almeno un 100 dimessi sarebbe davvero un grosso problema. Ma sinceramente analizzando i dati del mio ospedale non vedo un incremento rispetto alle settimane passate quindi mi aspetto tornino a diminuire. O cmq a stabilizzarsi visto che molti sono ricoveri per impossibilità di una quarantena domiciliare sicura.
  9. Giustissimo. Questo dato oggi potrebbe essere un piccolo campanello d allarme. Vediamo nei prossimi giorni perché quel dato a differenza degli altri non va assolutamente bene.
  10. Il rialzo di oggi è sempre di Bergamo e Brescia zona che sta avendo i test sierologici. Può essere che dopo la botta di ieri siano tornati a contare i tamponi fatti a seguito di essi giornalmente come succedeva a Milano. O comunque con scarto di 2/3 giorni. Ieri si parlava di uno scarto di 7 giorni. Vediamo come va Venerdì sabato e domenica che solitamente sono i giorni in cui non entra tutto il non contato della settimana prima.
  11. Oggi a Pisciare fuori dal vaso ci ha pensato la fondazione Gimbe. Già il fatto che sia una fondazione fa capire che è sovvenzionata da qualcuno e quindi controllata, ma la cosa più ridicola è il discorso che fa. Attaccando le regioni del Nord parlando di numeri fasulli dovuti ai pochi tamponi effettuati, dicendo che il numero per abitanti è solo di poco sopra la media nazionale. Discorso davvero ridicolo, perché non associarlo allora anche alle 3 ragioni più popolose dopo la Lombardia Cioè Campania Lazio e Sicilia? E poi cosa non si capisce che il numero di tamponi è limitato da più fattori? E ancora parla di tempo per avere i risultati del tampone di 9 giorni...ridicolo, ora ci si mette poco più di un ora per avere il risultato. Siamo davvero allo sbando...c’è una manipolazione in Italia pazzesca. Lo schifo italico sta venendo completamente allo scoperto.
  12. Si ma solitamente non si è più contagiosi perché vuol dire che si ha il virus da 20/30 giorni
  13. E poi attenzione che nei tamponi positivi rientrano anche quei covid praticamente accertati e messi in quarantena preventiva perché famigliari di Covid tamponati che però fanno solo il tampone a fine quarantena. E a quel punto se positivo uno dei due di controllo vengono conteggiati. Perché giustamente prima senza tampone non potevano essere dati per certi al 100% anche se con sintomi e conviventi con covid accertati.
  14. Si penso si riferisca al fatto che specialmente i numeri della Lombardia incorporano i dati dei sierologici e dei tamponi fatti dopo essi e come scritto sul prospetto della Lombardia si riferiscono anche a tamponi di 7 giorni fa.
×
×
  • Create New...