Vai al contenuto

weywlf

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    19017
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

12 Good

1 Seguace

Su weywlf

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Mach Loop

User ID Videogames

  • Playstation Network
    weywlf
  • Xbox Live
    weywlf

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Frah Quintale spostati i live di Torino - MODALITA' RIMBORSI Gli ultimi due concerti del ‘Regardez Moi’ tour del rapper bresciano Frah Quintale previsti per il 20 e il 21 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino vengono annullati e spostati per un’unica data, il 13 gennaio, al Teatro Concordia di Venaria Reale (To). Questo il comunicato: ‘Visto il clima che si è venuto a creare in questo periodo attorno ai concerti e alla musica dal vivo e visti tutti i fantastici soldout che ha fatto registrare il tour di Frah Quintale vi informiamo che HMA e BPMCONCERTI, pur avendo già registrato il tutto esaurito per le due date torinesi del 20 e 21 dicembre, hanno deciso di festeggiare l’ultima tappa del tour in un luogo ancora più grande. E allora per far si che il clima torni sereno, che ai concerti si possa ancor più respirare un clima di puro divertimento, cantando e ballando tutti insieme e per soddisfare la grande richiesta di biglietti, ecco che il doppio appuntamento cittadino con Frah Quintale viene spostato al Teatro Concordia di Venaria Reale domenica 13 Gennaio 2019.’ Pertanto vengono riaperte le prevendite, biglietti acquistabili al costo di 18 euro + diritti di prevendita negli abituali circuiti di vendita, mentre i biglietti precedentemente acquistati per le due date in programma a Hiroshima Mon Amour, giovedì 20 e venerdì 21 dicembre, rimangono validi per la nuova data programmata per domenica 13 gennaio 2019 al Teatro Concordia. Per tutti coloro i quali volessero il rimborso del biglietto invece, possono recarsi presso il punto vendita dove lo hanno acquistato e chiederne il rimborso entro il 5 Gennaio 2019.
  2. weywlf

    M.A. - Musicomani Anonimi

    Riportiamo in vita il thread con questa, fresca fresca:
  3. Eccolo qui https://www.gamesforum.it/topic/11767-jazz-acid-fusion-swing/
  4. Cheater simulator '97, non si portano minigun in battaglie all'arma bianca.
  5. Pare che sta cosa dello spray fosse una "moda" già conosciuta in quegli ambienti. Purtroppo da chi fa entrare -dicono- il doppio della gente rispetto alla capienza effettiva di un locale non mi aspetto certo la serietà di fare dei controlli, come invece sarebbe stato opportuno fare.
  6. Io ho la versione UK e non è multilingua, dubito la versione americana lo sia
  7. Ancona, tragedia a un concerto di Sfera Ebbasta: sei morti e un centinaio di feriti. Vi lascio il link con tutti gli update, minuto per minuto: https://www.rockol.it/news-698207/sfera-ebbasta-tragedia-al-concerto-corinaldo-morti-e-feriti Tutto ciò è assurdo.
  8. weywlf

    ufficiale Love & FriendZone

    Non prendertela, ma secondo me alla frase che ho evidenziato col grassetto non ci credi neanche tu, altrimenti non ti darebbe tutto sto fastidio vederla felice con qualcuno accanto. La frase in rosso invece mi lascia perplesso: lei non ti ha mai calcolato più di tanto neanche in amicizia, di cosa dovrebbe essere geloso il suo ragazzo? Di una foto? Mi pare strano.
  9. weywlf

    ufficiale LAVORO | Esperienze, come trovarlo, colloqui

    Ma cosa. È ovvio che tutti puntino ad un'assunzione stabile, domandare non costa nulla e dai comunque l'idea di tenerci a lavorare in quel posto.
  10. Bring Me The Horizon: tragedia allo show di Londra, muore uno spettatore Un fan è morto mentre stava assistendo al concerto che i Bring Me The Horizon hanno tenuto lo scorso venerdì, 30 novembre, all'Alexandra Palace di Londra. A darne conferma è stata sia la band capitanata da Oliver Sykes (nella foto) che la venue che ospitava l'evento, attraverso i rispettivi canali Twitter ufficiali: "Le parole non possono esprimere quando ci inorridisca sapere delle perdita di un nostro fan durante il nostro ultimo concerto", ha fatto sapere il gruppo di "That's the Spirit": "Le nostre più sincere condoglianza, in questi momenti terribili, vanno alla sua famiglia e quanto gli volevano bene. Commenteremo ulteriormente a tempo debito". "Nella serata di ieri si è verificato un incidente durante l'esibizione dei Bring Me The Horizon", hanno fatto sapere i gestori della venue: "Le nostre condiglianze vanno alla famiglia della vittima". Né le generalità dello sfortunato spettatore né le cause del decesso sono state specificate: al momento, restano poco chiare anche le circostanze del tragico evento. Secondo una prima ricostruzione effettuata sul proprio canale Twitter (poi cancellata) dal cantante della band chiamata ad aprire la serata, gli SHVPES, capitanati dal figlio del frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson Griffin Dickinson, l'uomo sarebbe stato colto da malore mentre si trovava nella platea del locale. "Ieri sera ho visto morire un ragazzo al concerto dei Bring Me The Horizon", ha scritto Dickinson Jr.: "E' stato portato fuori da tre spettatori e dagli infermieri che cercavano di rianimarlo. Vi prego, vi prego, vi prego: fate attenzione a chi vi sta accanto. Non lasciate da solo nessuno. Se vedete qualcuno che sta male, controllate. In qualsiasi situazione, in metropolitana, a un concerto, ovunque. (...) Non abbiate paura a chiamare un'ambulanza. Non comportatevi come se non fossero fatti vostri. Agite. Riposa in pace, ragazzo".
  11. Era ora, di solito iniziavano sempre prima di Natale...
  12. weywlf

    ufficiale Scienza - "Yeah, Mr White, yeah, Science!!!"

    Ottimo, così gli alieni sapranno chi cercare nel dubbio il mio nome ce l'ho messo pure io, quella volta
  13. weywlf

    ufficiale Love & FriendZone

    E lei ci va?
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.