Vai al contenuto

Nev

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    34615
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  • Feedback

    100%

L'ultima giornata che Nev ha vinto risale al 20 Luglio

Nev ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

110 Excellent

Su Nev

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Città
    Alpignano, Italy
  • Interessi
    Surf, Racing Games, Surf Movie

User ID Videogames

  • Playstation Network
    nev73
  • Xbox Live
    Nonesisteverita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nev

    formula 1 Season 2018 / PreSeason 2019 - Topic ufficiale

    una voce fuori dal coro? http://www.fuoritraiettoria.com/4-ruote/michael-schumacher-miglioramento-salute-f1-daily-mail/?fbclid=IwAR3SjWJK2Aqb7nMlTl6Cqi5gPT3AwOSIh-8yg-XaKhFAyoVXh4dybFLkZDg
  2. Nev

    Consiglio Auto

    meglio così?
  3. più che altro hanno dimostrato di aver un regolamento ancora più complesso di quello della f1 PS povero Massa, non deve aver studiato molto durante l'estate!
  4. Nev

    Consiglio Auto

    intendevo esteticamente
  5. Nev

    Consiglio Auto

    però guarda il lato positivo, se stai in una valle con 4 montagne vicine, hai almeno 4 passi da poter godere e sui cui lasciare ferodi e gomme! sei in fissa con la 124 abarth, ma anche la normale non è malaccio, anzi risparmi anche qualcosina. si lo so che è praticamente la stessa cosa della giapponese, ma almeno compri italiano.
  6. cercate solo di non confondere offline con single player, perchè GTS salva i progressi solamente quando sei online, per cui se per offline si intende senza connessione internet (ossia nel vero senso del termine) non ha tanto senso giocarci perchè non puoi salvare i progressi ottenuti
  7. Nev

    formula 1 Season 2018 / PreSeason 2019 - Topic ufficiale

    ma che ne sapete voi, magari in FIA hanno una sala riunioni intitolata a Panis
  8. Nev

    wec [WEC] Season 2018

    succederà quello che è successo in f1, vincerà la mercedes per n anni di fila.
  9. si possono perdere 10 minuti a guardare il fondo del mare sperando che passi un pesce grosso che, ovviamente, non è passato?
  10. Nev

    formula 1 Season 2018 / PreSeason 2019 - Topic ufficiale

    Quando hanno vietato i test, la galleria era libera, cossì i poveracci si sono lamentati ed hanno limitato anche quella. Ora la storia si rioeterà visto che continuano a pensare che può vincere anche chi spende poco, come in coppa America del resto! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  11. LeRoi

    Richiesta eseguita :unsisi:

    1. Nev

      Nev

      grazie mille!

       

  12. D&D

    ci guardo

  13. Nev

    formula 1 Season 2018 / PreSeason 2019 - Topic ufficiale

    ma non è solo questione di ore, un pilota nascar ha dichiarato che anche loro lo usano, hanno un parametro per freno, acceleratore (e forse frizione, non ricordo) mentre la mole di dati che estrapola un simulatore f1 è impressionante, non regge il confronto. che poi tu lo usi per un'ora o per un giorno, ha si un costo differente, ma non è poi così rilevante. ma non è una cosa che si è evoluta nel tempo (o meglio, non solo). si sapeva già che sarebbe stato costoso e sarebbe solo aumentato di costo. accorgersene ora dimostra solo che sono da sostituire questi elementi illuminati che hanno deciso nel tempo (e visto anche l'età, sarebbe anche meglio)!
  14. Nev

    formula 1 Season 2018 / PreSeason 2019 - Topic ufficiale

    è più probabile che limiteranno l'uso dei simulatori perchè si sono accorti che anche questi costano. magari una f1 che fa un giro solo al sabato per la griglia, niente test, niente simulatori, motore unico, telaio unico, un pilota per squadra e playstation con plus pagato solo per 10 mesi, garantirà un risparmio, finalmente!
  15. Nev

    formula 1 Season 2018 / PreSeason 2019 - Topic ufficiale

    sarà da verificare perchè tutti gli orpelli garantivano un carico applicato in punti diversi della vettura, mentre le 19 hanno si quasi lo stesso carico, ma tutto generato solo dall'ala posteriore. per cui, secondo me, hai ragione, seguire una vettura sarà più difficile ma non perchè l'ala di quello davanti è più grossa ma perchè mancano tutti gli orpelli. e le vetture andranno più veloci sul dritto visto che il drs sarà maggiore, per cui i sorpassi saranno di nuovo esclusiva delle gomme e della casualità.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.