Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Nev

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    34673
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

Su Nev

Informazioni personali

  • Città
    Alpignano, Italy
  • Interessi
    Surf, Racing Games, Surf Movie

User ID Videogames

  • Playstation Network
    nev73
  • Xbox Live
    Nonesisteverita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. il distacco in gara non è così veritiero, ferrari non paga un secondo al giro alla mercedes, almeno non tecnicamente. ovviamente la ferrari è dietro di sette decimi sul giro secco, probabile che sia mezzo secondo più lenta in gara. (il mezzo secondo lo sparo io, visto che tanto tutti sentenziano, lo faccio anche io!). bisogna sempre ricordare che in questa formula al risparmio moderna, non ha senso spingere al massimo ogni giro, per cui se vedi che secondo i calcoli non riesci a raggiungere chi ti sta davanti, è meglio risparmiare motore, batteria e gomme. i primi due in relazione al campionato, le gomme per evitare sorprese. ah, mi sto riferendo alla gara di hamilton, non certo a quella di leclerc!
  2. dici? c'è un altro dato interessante, tutte le volte che c'è stata una doppietta in australia, poi chi ha vinto li ha vinto anche il titolo. bottas campione del mondo?
  3. comunque, sono 7 decimi in qualifica ed 1 secondo al giro in gara, sarà anche atipica la pista (e l'ho detto anche io) ma io qualche problemino me lo farei.
  4. vabbè, grazie al nuovo regolamento tecnico che favorisce lo spettacolo, mi sono addormentato e mi son fumato tutti i pit stop! solita gara dove i sorpassi (tra l'altro manco spettacolari e sempre grazie a verstappen) si son visti ben poco. alla faccia anche di chi aveva già pronosticato il titolo ferrari solo grazie ai test. c'è solo da sperare che nelle passate edizioni chi ha vinto in australia non ha poi vinto il titolo, ma a vetture invertite, per cui la vedo dura confermare questa cabala. ah, ottima scelta quella di tenere dietro leclerc anche se era più veloce, in pratica nulla è cambiato dallo scorso anno!
  5. alla fine trollo wolf aveva ragione, la ferrari è a mezzo secondo, dietro, ma mezzo secondo rimane! vedremo non solo domani, perchè se ancora nessuno l'ha detto, l'australia, oltre ad esser il circuito più <inserire aggettivo random> del mondiale, non è poi così indicativa per il prosieguo della stagione.
  6. tranquilli, la ferrari si sta nascondendo, prendono i tempi ad intermedi diversi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.