Vai al contenuto

MiticAlex

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7437
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

1 Seguace

Su MiticAlex

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Città
    Cercando di sopravvivere al Cordyceps
  • Interessi
    The Last of US, Resident Evil, Silent Hill, Anime, Manga, Horror, Fantascienza e Fantasy

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Impossibile fare scommesse su quale saranno. ma basandomi sulle remastered io dico (e spero) Red faction e Saint Row
  2. MiticAlex

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    I dati tengono conto dei periodi di sconti bestiali del DD. al D1 (maggiore introiti) ben pochi comprano in DD o giocano streaming. oltre il 70-80% compra retail anche per risparmiare tra le varie promo e poter recuperare i soldi rivendendo tutto una volta finito il gioco. non è un caso che si rumoreggia sia lato sony che MS la possibilità di rivendere o permutare in parte le licenze dei giochi acquistati in DD nel prossimo futuro (PS5 e Scarlet)
  3. MiticAlex

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    il futuro lo decideranno i players e "chi compra". su psnow se non sbaglio c'è una netta preferenza per il download rispetto alla streaming giusto per dirne una. il discorso del pass era per dire: se mai fosse arrivato lo stesso ci guadagnava sony.
  4. MiticAlex

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    solo provato su i titoli ps3 ovviamente. preferisco scaricare i giochi ps4 e ps2 e via così...per la ps3 aspetto altre remastered o gioco nativamente sulla mia PS3.
  5. MiticAlex

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    nel futuro c'è anche lo streaming...non solo questo. viaggerà parallelo a DD e retail fine. poi secondo te arriva gamepass su ps e sony con chiede una percentuale? così come tutti i giochi e servizi su ps pagato le "Tasse" anche il gamepass, se arriverà mai, le pagherà. Così come EA Access che arriverà a luglio.
  6. MiticAlex

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    linee fibra inadeguate con la maggior parte a 30MB fasulli + distanza enorme dai data center = morte del cloud gaming....in italia ovviamente. io personalmente non farò mai parte di questo schifo e farò sempre pubblicità negativa peggio del peggiore spammer al mondo. sono per il gioco in locale libero da tutto e tutti e il retail. poi ci stanno i servizi in abbonamento tipo gamepass e psnow con il download....ma siamo già al confine non valicabile.
  7. le ho tutte e le prenderò tutte, ma questo non implica che abbia preferenza su dove giocare. le esclusive ok, i multi più belli li prendo su tutte le piattaforme (questo l'ho preso sia PS4 che ONE anche per supportare lo studio, oltre che me lo voglio rigiocare di nuovo) ma essere forzato a scegliere è una cosa che non mi piace
  8. a me darebbe fastidio onestamente. preferisco giocare certi giochi sulla mia console preferita..la PS. dopo questo spero rimangano indipendenti
  9. se non sbaglio dicevi che è un capolavoro da prendere ASSOLUTAMENTE
  10. mettici pure dishonored e oso dire "per me" pure Prey. quest'ultimo ha molte meccaniche varie e ben strutturate nonostante il lato debole fps (che cmq non è centrico)
  11. cazz 1 euro a licenza no dai...magari te la rivalutano al 20%-25% tò ma almeno qualcosa recuperi :) cmq anche io ho comprato cose di cui mi sono pentito...una quindicina di giochi li toglierei sicuramente p.s. vediamo se oggi trovo qualcuno online :) p.s.2 tu ti ricordi se il primo aveva la coop della campagna? qui c'è ma io non ricordo questa opzione...mi pare che sia stata introdotta a partire dal 3...ricordo male forse.
  12. old blood pure ottimo vero. vabbè aspetto pareri su rage 2 dai...nel peggiore dei casi lo prendo il prossimo mese a 30-40 euro....i titoli bethesda scalano subito di prezzo
  13. vabbè li prenderò sotto i 10 euro con i sconti :) p.s. se mettono la possibilità di rivendere o regalare i giochi (come si rumoreggia) te ne potrai liberare finalmente
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.