Vai al contenuto

MiticAlex

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7622
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

1 Seguace

Su MiticAlex

  • Rango
    Legend of forum
  • Compleanno 17/05/1984

Informazioni personali

  • Città
    Cercando di sopravvivere al Cordyceps
  • Interessi
    The Last of US, Resident Evil, Silent Hill, Anime, Manga, Horror, Fantascienza e Fantasy

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. e secondo te si lasciano scappare la possibilità di dire che hanno le loro esclusive + quelle della rivale? Da Sony non sono fessi e sempre una percentuale di entrate la prendono eccome Non credo sia un discorso di questa console piuttosto che quella. Per me si riferisce ai dispositivi mobili sopratutto sfruttando il Cloud. È da tempo che Microsoft ne sta parlando. si parla di OGNI tipo di dispositivo. La Playstation pare inclusa nel discorso altrimenti lo diceva e basta. hanno già perso la nextgen con queste 2 mosse idiote. Spencer riduci la pancia e le canne per favore
  2. quindi mi pare di capire che anche se lo si scarica prima che venga tolto non sarà più possibile giorcarlo lo stesso? che mezza cagata :sisi: io speravo che diventasse un GOLD 2...più rimani abbonato e più accumuli....se non rinnovi perdi tutto e subito :sisi: era meglio così :sisi:
  3. parli con me casseruola? :rickds: non ho capito a cosa ti riferisci? puoi rispondere alla mia domanda? no perchè se anche ho il gioco su HD e si disattiverà allora il servizio non fà per me. :sisi: non è che posso farmi la corsa a giocare tutto :sisi: inoltre secondo me dovevano fare tipo il gold, più sei abbonato più giochi raccoglie puoi giocare in seguito. se non rinnovi perdi tutto :sisi:
  4. fortunatamente non mi cambia niente...dei bioshock mi mancano solo i dlc single del 2 e infinite completo con season pass lo prenderò al primo sconto (cmq li ho tutti su disco :) ) xcom li ho tutti in DD e disco, bordelands e dead rising idem. l'unico che mi dispiace e bound by flame.... ps. avendolo scaricato quest'ultimo anche se lo tolgono lo posso giocare lo stesso o si disattiva? :paura:
  5. hanno già scontato i DLC dei giochi su 360 con gli sconti dedicati alla retro! :sisi: io ho preso quasi tutto quello che mi serviva. mi mancano solo i dlc single player di bioshock 2 e il season di BioShock Infinite :sisi:
  6. si e il disco? fai una copia illegale? infatti le collector senza disco rimangono dove sono e non le comprano quasi nessuno...e l'ho visto con i miei occhi al gamestop sta cosa....alla fine la casa di RE7 l'ho presa a 40 euro quando è scesa di prezzo :rickds:
  7. che paragone del cavolo fai.? i pc servono a tante altre cose e non solo per giocare. ci sono negozi apposta per i pc o per comprare parti per assemblarsi il pc. il gamestop ecc ecc vende principalmente software...se gli togli quello non se ne fà un ca.z.z.o di guadagnare 20 euro a console. fà solo il lavoro per microsoft e basta. :sisi: - - - Aggiornato - - - dal punto di vista dell'utenza che non colleziona giochi e vuole solo ottenere quello che vuole spendendo il minimo sarà un successo...per tutto il resto sì, si stanno mettendo la zappa tra i piedi e non solo a loro ma anche ai negozi di videogames e utenza che compra retail :sisi:
  8. ragazzi i negozi guadagnano sull'usato e su i giochi. se questi diventano DD only o molto più convenienti altrove è normale che fanculizzano la console. ora state prendendo per il c.u.l.o quel negozio austriaco ma molto probabilmente si arriverà anche a gamestop ed amazon ecc ecc tra quelli che non venderanno più xbox. questo pass doveva essere solo un'alternativa...non il solo ed unico futuro. perchè a parte qualche collezionista e ignorante (del pass) chi cavolo compra giochi al D1 a 70 euro quando con 10 euro al mese ha quello e molto di più? mah
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.