Jump to content

Buddha94

Moderatore
  • Content Count

    12,938
  • 166 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Buddha94

  • Birthday 06/25/1994

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Nirvana
  • Interessi
    Motorsport, TV, Cinema

Recent Profile Visitors

8,727 profile views
  1. Sì in Francia stanno contando morti dei giorni scorsi che non erano stati contati precedentemente.
  2. Comunque positivo che anche oggi siano stati analizzati 40k tamponi.
  3. L'adattamento ai 16:9 è fatto bene, non è semplicemente l'immagine stretchata. Non capisco perché qualcuno vorrebbe i 4:3.
  4. Numeri che continuano ad essere costanti. A questo punto però i guariti continuano ad essere troppo pochi. In Spagna oggi ce ne sono stati 4000, in Germania 2000 ed entrambe aggiorneranno ulteriormente a fine giornata.
  5. Film in arrivo ad Aprile: La Spada nella Roccia – in streaming dal 1 aprile Il Re Leone (di Jon Favreau) – in streaming dal 10 aprile Una notte al museo – In streaming dal 10 Aprile Notte al museo – Il segreto del faraone – In streaming dal 10 Aprile Edward mani di forbice – In streaming dal 13 Aprile Diario di una schiappa – Vita da cani – In streaming dal 17 Aprile
  6. Vista la seconda stagione. Vale la stessa cosa della prima, è talmente volgare che mi è piaciuta
  7. Numeri stabili per quanto riguarda i nuovi casi. E visto che adesso la maggior parte sono solo in isolamento con sintomi lievi la pressione sul SSN si potrebbe allentare un pochino se solo ci fossero più guariti. E' assurdo vedere la Spagna con 8000 guariti in più e perfino la Germania con parecchi casi in meno che ha 3000 guariti in più. Altra cosa che mi fa impressione è che in Germania hanno annunciato di avere 20k posti di terapia intensiva liberi, circa la metà dei 40k disponibili. Inoltre hanno 20k ventilatori polmonari, che saranno presto portati a 30k. A vedere il confronto viene da piangere. Intanto abbiamo superato la soglia del milione di contagiati in tutto il mondo.
  8. Ho seguito la diretta del GP di Australia '86. Che sculata che ha avuto Prost
  9. Iannone è stato squalificato per 18 mesi per doping. Hanno riconosciuto che la sostanza illecita era stata assunta in maniera involontaria attraverso cibo non controllato come sostenuto da Iannone, tuttavia hanno deciso di applicare comunque la squalifica. Mi dispiace per Andrea che in ogni caso ha giustamente deciso di fare ricorso. Intanto hanno ufficialmente rinviato il GP di Francia.
  10. Penso che le industrie oltre il 19 non potranno rimanere chiuse, ma se la situazione lo permette riapriranno direttamente dopo Pasquetta, che penso sia il motivo per il quale per il momento hanno prolungato solamente fino al 13. Per quanto riguarda i numeri di oggi continuano ad aumentare i positivi in isolamento domiciliare senza sintomi gravi e questo è un bene. In ogni caso per quanto la nostra popolazione sia più anziana, fa abbastanza strano vedere che abbiamo ancora meno guariti rispetto a Spagna e soprattutto Germania che ci sono dietro come numeri assoluti e come tempistiche.
  11. Il doppiaggio è sospeso, le ultime puntate non avranno doppiaggio in italiano finché la situazione attuale non sarà sbloccata.
×
×
  • Create New...