Jump to content

Buddha94

Moderatore
  • Content Count

    12,716
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About Buddha94

  • Birthday 06/25/1994

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Nirvana
  • Interessi
    Motorsport, TV, Cinema

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. I Due Papi di Fernando Meirelles. Sorrentino ci aveva dimostrato con The Young Pope che una serie televisiva sul papato sapeva dire il fatto suo. Meirelles ci ha dimostrato invece che sul papato si può fare anche grande cinema. Mi è piaciuto veramente parecchio, soprattutto grazie alla magistrale interpretazione dei due attori, Hopkins e Pryce, che sono riusciti a dare una grandissima profondità ai personaggi. Klaus di Sergio Pablos. Un film su Babbo Natale, e sul Natale in generale, atipico, che ti racconta una bella storia portandoti in un mondo lontano dai canoni a cui nel corso degli anni siamo stati abituati. Non ho visto gli altri concorrenti, ma la statuetta come miglior film animato sarebbe senza dubbio meritata.
  2. Ancora non ci fanno vedere cafonate, a parte ovviamente per la canottiera di Vin Diesel.
  3. Meritato per Quartararo. Adesso per Rossi l'opzione ritiro è più probabile.
  4. Direi che ci sono i precedenti per avere un po' di hype
  5. Sì l'incidente di Tanak è spaventoso, il fatto che ne siano usciti intatti indica la solidità di queste macchine. Sono contento per la vittoria di Neuville, dopo anni ad inseguirla finalmente è riuscito a prendersi la vittoria a Montecarlo spodestando Ogier.
  6. Beh si spera che a questo punto dopo un anno il problema gomme sia risolto
  7. Io ho letto già un paio dei soliti titoli rumour/fuffa sulla nuova Ferrari
  8. Nel cast insieme alla Kidman e Grant anche Donald Sutherland (Franklin Renner, il padre di Grace), Noah Jupe (Henry, il figlio della coppia), Edgar Ramirez (il detective Joe Mendoza), Lily Rabe (Sylvia), Noma Dumezweni (Haley), Fala Chen (Jolene), Ismael Cruz Cordova (Fernando Alves) e Matilda De Angelis (Elena Alves). La descrizione italiana del romanzo, edito da Piemme: Grace Reinhart Sachs conduce una vita praticamente perfetta a Manhattan, dove fa la psicoterapeuta, abita in una bella casa e ha una splendida famiglia composta da Henry, il figlio dodicenne, e il marito Jonathan, oncologo pediatrico di fama. Non solo: è anche in procinto di pubblicare un libro di consigli per tutte quelle donne – come accade molto spesso alle sue pazienti – che si fidano troppo degli uomini. Non fidarti della prima impressione. Ascolta il tuo istinto anche quando ti dice cose che non vuoi sentire. È più facile annullare una festa di nozze che dieci anni di matrimonio. Frasi che ha ripetuto tante volte alle sue pazienti, senza mai pensare che, un giorno, sarebbero valse anche per lei. Quel giorno arriva quando suo marito, improvvisamente, una sera non torna a casa da un convegno nel Midwest. Tentando di rintracciarlo, Grace scopre che si è lasciato dietro il BlackBerry e, soprattutto, che da settimane non si fa vivo in ospedale… Quando, nelle stesse drammatiche ore, la madre di un compagno di scuola di Henry viene trovata morta nel suo appartamento, vittima di un’aggressione, la paura di una verità terribile si fa strada dentro Grace. Forse è il momento di ascoltare quella voce fastidiosa che le sussurra all’orecchio cose che non vuole sapere Fonte
  9. E subito l'hype sprofonda pensando a ciò che alla fine ne tireranno fuori...
  10. In questi giorni c'è stato uno storico accordo tra ACO e IMSA. Dal 2021/2022 le prossime nuove vetture del campionato americano, le LMDh, saranno iscrivibili alle gare del WEC e potranno competere quindi con le future Hypercar. Viceversa le Hypercar del WEC saranno iscrivibili alle gare del campionato IMSA. Ci possiamo aspettare dunque grande affluenza di partecipanti in particolare per le 24h di Le Mans e di Daytona.
  11. State vedendo The New Pope? Io ho visto ieri il primo episodio e parte alla grande
×
×
  • Create New...