Jump to content

Buddha94

Moderatore
  • Content Count

    12,916
  • 146 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Buddha94

  • Birthday 06/25/1994

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Nirvana
  • Interessi
    Motorsport, TV, Cinema

Recent Profile Visitors

8,716 profile views
  1. I tamponi dovrebbero essere stati 24k oggi contro i 25k di ieri.
  2. Purtroppo lui non perde mai occasione per dare aria alla bocca e far uscire fuori le sue idiozie.
  3. Avete sentito l'ultima idiozia di Helmut Marko? Non capisco perché ancora non sia stata cacciato uno così. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/la-folle-idea-di-marko-training-camp-piloti-red-bull-coronavirus-verstappen-albon-gasly-kvyat-junior-team-488060.html
  4. Continua il mio recupero: Il Mio Vicino Totoro di Hayao Miyazaki. L'avevo già visto tanti anni fa e allora non lo apprezzai. Questa volta invece l'ho trovato una favola affascinante in cui si scorge l'amore per la natura che è al centro di molte produzioni Ghibli. Chi Trova un Amico Trova un Tesoro di Sergio Corbucci. Solito tipo di storia, ma a sto giro non ho apprezzato troppo l'ambientazione diversa dal solito.
  5. +4000 nuovi casi, più di mille in meno rispetto a ieri e 2000 in meno rispetto a due giorni fa. A questo vanno aggiunti 1600 guariti, numero più alto registrato finora. Direi giornata totalmente positiva. In ogni caso oggi un po' in tutto il mondo i numeri si stanno mantenendo bassi, sarà un caso.
  6. E soprattutto è un'ipotesi che piace alla Cina perché la scagiona praticamente da ogni colpa.
  7. Numero dei nuovi casi ancora in flessione. La cosa positiva di questi ultimi giorni è che la percentuale degli infetti in isolamento domiciliare è aumentata rispetto a quella di chi richiede ospedalizzazione. Anche se penso questo significhi pure che nelle zone focolaio come Bergamo gran parte delle persone a rischio sviluppo sintomi gravi abbia già contratto il virus portando alla situazione drammatica che si è vista finora.
  8. Capolavoro. C'è di tutto, comicità ricercata, comicità non-sense. E soprattutto non c'è solo comicità, anzi la comicità è il contorno, il modo attraverso cui viene raccontata una storia che comica non è affatto. Vedila assolutamente e preparati a tanti tanti feels.
  9. Però dice chiaramente che nel quarto trimestre del 2019, quindi ufficialmente pre-Covid19, sono stati cremati in totale 56000 corpi. Adesso dal lockdown di Gennaio fino a fine Marzo stimano 42000 urne. Con questi numeri c'è stato un incremento di morti mensile del 17%. Non è l'enorme differenza che si vuole far passare guardando ai numeri assoluti. Poi ovviamente i numeri ufficiali saranno più bassi di quelli reali, banalmente perché hanno riconosciuto tardi l'epidemia, perché ci sarà stata gente morta in casa, per la crisi sanitaria iniziale, ecc. Però non è che c'è stata questa grande strage che la stampa vuole far passare.
  10. Io però vorrei trasmettessero qualche gara del passato, ad esempio mi era piaciuto molto quando avevano trasmetto il GP della Malesia del 2003. Alla fine il 2014 e il 2016 me li ricordo ancora.
  11. Ancora niente prolungamento delle misure. Oggi numero molto positivo di guariti, il più alto fino registrato. Costante il numero dei nuovi casi, che però vuol dire un ulteriore piccola riduzione percentuale della curva di crescita.
×
×
  • Create New...