Jump to content

Buddha94

Moderatore
  • Content Count

    13,139
  • 355 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Buddha94

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Nirvana
  • Interessi
    Motorsport, TV, Cinema

Recent Profile Visitors

8,849 profile views
  1. Finita la quarta stagione. Forse mancherà un episodio veramente iconico come ce ne sono stati in passato, ma nel complesso questa stagione alterna comunque episodi buoni ad altri ottimi. Tuttavia credo che sia stata fortemente penalizzata dal fatto di essere uscita in due tranche separate di 5 episodi a mesi di distanza gli uni dagli altri.
  2. Così alla fine sarà più facile dire "ve l'avevo detto" e passare per i Nostradamus della situazione
  3. Corto (pochissimo) animato doppiato da Anna Hope e David Tennant e scritto da Russell T. Davies.
  4. Credo vari da paese a paese. La Germania ad esempio riapre i confini il 15.
  5. Eh sì, ma se è il prezzo da pagare per avere un numero decente di gare ben vengano i doppi appuntamenti.
  6. Probabilmente preferiscono diluirle in un lasso di tempo più lungo visto che causa covid quest'anno non hanno potuto girare niente di nuovo.
  7. Spero che il rialzo di cui parlate oggi sia solo perché veniamo da un ponte e quindi la gente ha voluto aspettare la fine del ponte prima di rendersi conto di stare male. Conferenza di Conte oggi inutilissima, solo un pretesto per comparire davanti alle telecamere.
  8. La Spagna ha smesso da giorni di comunicare il numero dei guariti e adesso hanno incongruenze anche sul numero di morti comunicato dalle regioni e quello del governo centrale. Il loro numero di attualmente positivi non ha più senso quindi. I dati della Francia invece sono sempre stati inaffidabili. Da sempre comunicano pochissimi casi giorno per giorno per poi segnarne parecchi tutti insieme. E sembrano non preoccuparsi troppo dei guariti visti che da settimane ormai ne stanno segnando pochissimi rispetto a quando ci si deve aspettare.
  9. Penso che se si dovesse correre al Mugello sarà una Barcellona 2.0.
  10. Sono passati tre mesi e siamo ancora alla situazione "dichiarazioni dei catastrofisti" vs "dichiarazioni di chi sostiene la non pericolosità del virus". In questi tre mesi ne abbiamo viste di ogni, ognuno a tirare l'acqua al proprio mulino. L'unica cosa che è cambiata rispetto a tre mesi tuttavia è che adesso abbiamo dei dati che non saranno definitivi, ma sono consistenti. E sono l'unica cosa che conta, quindi tutte ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano che siano di una fazione o dell'altra.
  11. Secondo me tutte le ipotesi da qui a qualche mese sono solo parole al vento, perché tutto dipende da come si evolverà la situazione. E l'abbiamo già visto: il 4 Maggio la situazione era "dal 18 forse iniziamo a riaprire qualche attività commerciale" che poi è diventato un "dal 18 apre praticamente tutto, ma occhio alle misure di sicurezza che nessuno rispetterà". Se da qui a fine estate non dovessero più esserci casi che senso avrebbe non tornare alla completa normalità? Ma ormai è anche buffo parlare di regole, visto che tutti fanno quello che vogliono.
  12. Ottimo per la conferma austriaca! E spero che questa cosa della sprint race rimanga solo un'ipotesi.
×
×
  • Create New...