Vai al contenuto

Buddha94

Moderatore
  • Numero contenuti

    13183
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Buddha94

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Nirvana
  • Interessi
    Motorsport, TV, Cinema

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sicuramente le darò un'occhiata quando ho tempo
  2. Sai com'è, se la mia storia mi ha portato a fare l'ingegnere non è che domani mi alzo e inizio a fare il chirurgo. Quello che è una persona è deriva da quello che una persona ha passato, il comportamento dei personaggi DEVE dipendere da quello che è successo nelle precedenti stagioni. Tutte le scelte fatte da Martin e dalla serie fino a quest'ultima stagione sono state la naturale evoluzione delle cose. Quello che è successo in questa stagione, si è arrivati agli avvenimenti di questa stagione senza le fondamenta per farlo. Scrittura decente e motivazioni ragionevoli sono altre. Ancora una volta, un colpo di scena o una scelta di trama va contestualizzato. Poi la puoi piazzare all'improvviso e spiazzare lo spettare, ma deve esserci dietro un background. Per esempio,
  3. Quelle che hai scritto sono ovviamente deduzioni e collegamenti giusti, ma questo non vuol dire che siano sensati per come ci erano stati presentati la storia e i personaggi fino a quel momento. Ed è questo l'errore di chi sta difendendo la puntata: il finale, e la stagione in generale, non sono brutti e illogici di per sé. Sono brutti e illogici perché hanno per protagonisti personaggi il cui carattere cambia da un giorno all'altro, quando questi personaggi erano stati costruiti nel corso di ben sette stagioni. E questi avvenimenti vanno a concludere una storia lunghissima, una storia che stava andando in una direzione, ma arrivati alla fine ha inspiegabilmente svoltato verso un'altra senza motivo e contesto.
  4. Buddha94

    moto gp Season 2019

    Altra gara dominata da Marquez. Ducati ha una moto assurda, ma purtroppo Honda ha il pilota.
  5. Buddha94

    indycar Season 2019

    Disastroso. Con quali presupposti puntavano in alto senza averne i mezzi? Spero che Alonso si separi da sta squadra alla deriva e si metta in proprio l'anno prossimo alla ricerca di un team migliore.
  6. No aspetta, tu stai paragonando questo liquame informe che è il finale di GoT con il bellissimo finale di Lost e quello accettabile di Dexter? Capisco l'essere appassionati alla serie, ma ci vuole un minimo di senso critico. Ma sticazzi della qualità cinema se manca una sceneggiatura scritta come si deve.
  7. Buddha94

    formula 1 Season 2019 | Topic Ufficiale

    Un gran peccato, RIP Niki.
  8. Buddha94

    [23-26 maggio] GP Monaco | Montecarlo

    Dopo tante gare noiose finalmente una entusiasmante
  9. Buddha94

    formula 1 [Toto F1] Stagione 2019

    FP1: Verstappen FP2: Verstappen Prometto che dopo Monaco vi do la classifica
  10. A me la prima metà dell'episodio stava piacendo, poi è diventato tutto un ammasso di sterco. Game of Thrones è stata una serie bellissima. Game of Thrones è stata una buona serie. Game of Thrones è stata una serie accettabile. Game of Thrones è stata una serie di merda. Peccato.
  11. Buddha94

    TotoMotoGP | Stagione 2019

    Arrivo
  12. Buddha94

    TotoMotoGP | Stagione 2019

    1. Marquez 2. Dovizioso 3. Miller 4. Vinales 5. Petrucci 6. Rossi 7. Morbidelli 8. Quartararo 9. Crutchlow 10. Lorenzo Giro veloce: Marquez
  13. Buddha94

    in corso One Piece | Star Comics | Mediaset

    942 Non è stato un po' troppo corto questo capitolo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.