Vai al contenuto

Beastly-Zero

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6790
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

35 Excellent

Su Beastly-Zero

  • Rango
    Legend of forum

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bravissimo per Shiren, finito la campagna principale in 50 ore circa, mi è piaciuto tantissimo anche se tosto, ora mi manca "solo" il post game che è la portata principale e dove inizia il gioco vero e proprio, ha contenuti di circa 300/400 ore, una cosa assurda, ogni tanto lo riprendo per giocarci e fare qualcosina, è sempre in piacere, ma ho giocato solo a questo finora, e ho preso la limited ps: comunque troppi sconti, oggi ad esempio ho preso Deadbolt, ma ho inviato un messaggio su facebook (spero leggano) ai Hopoo Games perchè i testi sono ridicoli da quanto sono piccoli e non voglio diventare cieco, il gioco è bello (dai creatori di Risk of Rain, uno dei miei preferiti), ma cosi a tratti è ingiocabile.
  2. Beastly-Zero

    ufficiale Cambierà qualcosina!

    nuuu, la buttate cosi? perchè.....solo perchè chiuderanno la distribuzione? A me dispiace sinceramente...
  3. Ma se ha detto che la cancella per alleggerire, non mi pare una stronzata , poi non so se chiudendola si alleggerisce comunque, non credo. Parere personale comunque, io ne vorrei una da zero per continuare, so che non ho mai postato, ma se la mia vita avrà più stabilità magari mi verrà più voglia di postare ogni tanto
  4. Ma ci si sta ancora "lamentando" della storia di FFXV? , io ci ho fatto una run ANNI fa, 60 ore, mi è piaciuto, bon, poi ho visto le prese in giro riguardo ai DLC di assasin's creed, pocahontas, i puffi e sta ciccia invece che mettere roba corposa con lore, e poi basta ho smesso di giocarci e di pensarci, avanti un altro. Per me Square (non enix) ha dato il meglio di se con Tactics Ogre, poi giocherò i FF fino al XII (forse XIII che devo finire e il XIII-2), per il resto basta, finchè non fanno uscire un gioco come si deve non mi fido più (ergo uscirà il prossimo e aspetto 3 mila rensioni e pareri di utenti per capire se hanno il vizio di prenderci per il **** o che).
  5. Infatti prevedo un po di superficialità, Odin e Dragon almeno ne avevano 6 bon, qua sembrano tipo il doppio, o la longevità per fare tutto si attesterà sulle 80-120 ore (come Odin e Dragon, per sbloccare tutte le abilità ecc..) oppure non so come faranno.
  6. E' da un quarto d'ora che sto cercando il tatuaggio, dov'è ?
  7. Rimango allibito, una delle software house che preferisco in assoluto, e forse la mia preferita in assoluto, va a fare una mossa del genere? dopo aver cancellato la versione Vita? dopo aver ritardato il gioco dibbrutto ed essere sparita per tantissimo senza notizie? sta prendendo una brutta piega, sta diventando come altre (brutte) software house e spero di sbagliarmi alla grande. Ho fiducia anche io nei suoi giochi sempre presi tutti al day1 (trannte Odin sphere per ps2 visto che ancora non li conoscevo), ma non ci credo per niente che sono a corto di soldi, hanno venduto bene con Muramasa, Odin Sphere e Dragon's Crown, hanno guadagnato pure sulla versione ps4 versando tipo zero soldi o quasi visto che è lo stesso gioco ma in 4K (dove non c'è differenza), e ora sono senza soldi? e che fanno li spendono a bevute? bha.
  8. Grazie Dedalus ma non è tanto per me, ma è il titolo stesso che dice "a che gioco state giocando" , se entro e schiaffo una foto a caso o dico "sono arrivato li" uno cosa deve capire ,è anche questione di "intelligenza" intesa come logica del post stesso, quindi senza offesa.
  9. Hai ragione siamo OT, comunque sono daccordo con te e ti capisco, so che è un esempio il tuo, ma io il calcio manco lo seguo, cosi capisci , ho a casa cd di gackt, Miyavi e guardo tantissimi anime, il mio timore sulle fanciulle piccole c'è, non lo nego e ho il "mio pensiero personale" che dovrebbero averlo un po tutti superata una certa età, ho la passione per gli anime e i videogiochi, e mi immedesimo, cosi come mi immedesimo a vedere femmine ecc.., giocare ad un titolo con bambine sarebbe quasi come uscire con ragazzine, perdona l'estremizzazione, è per far capire, anche farmele amiche intendo, mi farebbe strano (ma SOLO nel caso ci siano SOLO loro nel videogioco, senza uno straccio di "virilismo" o maschi), il discorso è troppo fuori le righe, mi fermo qua. Comunque va bene, ho capito il tuo discorso sul postare le foto, alla fine io ho semplicemente detto che non mi dice niente, tutto qua, come a dire che una ragazza che per 2 è bella a me non dice niente anche se non è brutta, fine Magari ne potremmo parlare in un topic apposito sulla questione ragazzine dei videogame, Compile Hearts ecc.. (che a proposito, probabilmente comprerò Mary Skelter).
  10. Mi è venuto il dubbio che te l'eri presa un po visto che hai la passione per gli Atelier e altri giochi di questo tipo , cosi ho preferito chiarire. @Fusenr leggo appena posso grazie
  11. Ma guarda che i personaggi degli Atelier a me piacciono, anche i giochi e il primo per Vita l'ho anche comprato (Totori? non ricordo), e ci uscirei anche con ragazzze cosi, ma non se hanno 14 anni , sono molto belle e carine e io prediligo l'essere carina e bella all'essere gnocca, solo che tra Mery Stalker, Senra Kokaru (non ricordo il nome XD , quello dove combatti mille nemici in arene e ti si strappano i vestiti), e altri che mi hanno abituato a cast di 6 o 7 femmine bimbe e un maschio effemminato, ho il timore dell'età di questi ultimi e non riesco ad avvicinarmi ai giochi, volevo provare anche Hyperdimension la saga, ma a parte che sono tanti, e poi non so cosa mi piacerebbe di quei giochi, MA sono di mente apertissima, potrei persino innamorarmene (dei giochi).
  12. Ti prego no lo so fin troppo bene hai frainteso, non è che gli Atelier non mi piacciono, sia chiaro, è che sono tutte bimbe quindi preferisco andare in una "sezione" un po più adulta, sono target da prendere come "fatta bene questa cosplay/carina" ma finisce li, per altri aggettivi penso ci si debba riferire a ben altri giochi
  13. Si ma ciò che voglio dire è che nel momento in cui un essere umano femminile fa il cosplay di un personaggio in particolare, è praticamente scontato che tende ad essere oltre che il più fedele possibile, anche bella e sexy, anche perchè nel mondo dei videogiochi l'85% dei personaggi/protagoisti femminili hanno come obbiettivo quello di risultare sexy e belle, parlando di estetica, devono SEMPRE attirare l'attenzione sotto quel punto di vista, ovvio a meno che i personaggi non siano quelli degli Atelier: quindi tenere e sorridenti oltre che ragazzine, per il resto è palese che se vediamo un essere umano ci fa piacere sia "bella", poi mettici la modifica del forum "gnocca sonara", la parola stessa ha un significato , senò l'avresti intitolato "best cosplayer" tutto qua. Comunque sono daccordo anche io sul fatto della "fedeltà" piuttosto che la gnoccaggine, però nel 90% dei casi se una fa la cosplay di qualcosa, è impossibile non notare la bellezza della stessa , che sia il viso o le gambe (esempi a caso).
  14. Si ma io non ho detto che è fatto male il cosplayer, ho detto che a me non dice niente in quanto a bellezza, e trattandosi del topic "gnocca sonara" ci sarà un motivo se l'ho detto , i personaggi anime/videogames sono fatti per essere dei bei personaggi, i cosplayer seri e professionali hanno come l'obbietivo primo di essere il più fedeli possibili, obbiettivo secondo ma sullo stesso livello di importanza, di essere "sexy" e belli come l'originale, senò non ha senso.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.