Vai al contenuto

Beastly-Zero

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Beastly-Zero

  • Rango
    Legend of forum
  • Compleanno 06/02/1988

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Beastly-Zero

    nindies My Friend Pedro | Disponibile

    Si alla fine si vedeva dall' annuncio iniziale che le prime scene del trailer erano praticamente tutto il gioco, entra nella stanza fai acrobazie spari ammazzi, un genere che ho sempre ritenuto piatto e banale, a meno che ti roba paticolare che a quanto pare qua non c'è.
  2. Beastly-Zero

    nindies Hollow Knight | SG: 9 | Disponibile

    Spiega lo spoiler che non ho capito bene, c'è il diario che è palese cioè il bestiario, ma quello che hai detto te non ho capito.
  3. A. allora si che ci siamo , uffa mi fai venire voglia, ma racconta un po, oltre a far crescere la fattoria, c'è altro che ti fa spendere cosi tante ore? so che ci sono dungeon e segreti vari, ma sono cosi tanti?
  4. Certo che "ideale per staccare un po" e 170 ore di gioco... quelle ore le faccio se gioco tutti i giorni fisso per 2 mesi XD , comunque non è un attacco eh, è per dire che è tanto , io vorrei giocarci ma porta via troppo tempo con tutta la roba che ho....vedrò che fare
  5. Beastly-Zero

    nindies Hollow Knight | SG: 9 | Disponibile

    dove l'hai presa? Amazon? guardo subito ma non credo..
  6. Finchè non si "svegliano" e tirano fuori qualcosa di davvero, davvero bello...e anche su Switch (visto che mi hanno tradito riguardo PsVita), Vanillaware da una delle software house mie preferite, rischia di diventare "quella che un tempo era" fermandosi a Odin Sphere, che amo letteralmente. E la cosa mi rattrista.
  7. Ma il nervoso che non esiste la Steelbook di sto gioco? Comunque preso settimana scorsa al gamestop a 20 euro, l'avevo già iniziato tempo fa in DD, spero mi prenda come ha preso ad alcuni qua dentro e spero sia infarcito di cutscene coinvolgenti e soprattutto minigiochi divertenti XD , voglio divertirmi cosi prendo anche il Kiwami poi.
  8. Beastly-Zero

    nindies Hollow Knight | SG: 9 | Disponibile

    83%, batutto il boss dell'alveare, sto gioco ha una strabordanza di roba assurda, però le bestemmie per alcuni boss, la terza fase dell'arena dopo ventordici volte l'ho accantonata anche se dovrò PERFORZA tornarci, visto che li c'è uno degli ultimi vermetti devo averli tutti. Dopo questo non so se ci sarà mai un altro metroidvania del genere, non intendo come qualità e basta (anche perchè ci sono stati i vari Castlevania e altri metroidvania per quello), ma anche per quantità di roba, longevità e divertimento, dopo 51 ore ancora a sbloccare roba...bo. E come sempre come di consueto riguardo la mia ossessione alla lore, se mettevano un enciclopedia anche solo in game (tipo una libreria in un punto della mappa) sarebbe stata la perfezione, insieme anche alla possibilità di ascoltare le varie canzoni (anche perchè ci sono gli stereo antichi sui treni), ma il primato ce l'ha tuttora Tactics Ogre
  9. Ho visto per caso questo post, è un ragionamento che davvero, senza offesa ovviamente, non ha senso, esempio God of War, è un capolavoro e per fare tutto, che non è nemmeno un allungamento di brodo, ci vogliono circa 100 ore di gioco, e come detto da altri non possono farti un gioco dove stermini tutto e tutti, perchè con quelal regia e struttura, diventerebbe una serie tv compressa in un gioco, impossibile metterci tutto, senò a sto punto facevano Red Dead Redemption GTA e Metal Gear Solid dove spaziavi in decine di anni di epoche diverse per coprire tutte le idee degli sviluppatori, con un gioco da 600 ore, secondo te ha senso? secondo il tuo ragionamento tutti i giochi diventerebbero 1, successo o meno ne farebbero uno con quel protagonista, in un gioco da 10 blu ray con una durata di 6/900 ore, per coprire tutta la lore pensata e i dettagli vari. Se un gioco ha successo si fa il sequel, e ovviamente partono già con l'idea di farlo, senò non esisterebbero neanche i film parte seconda terza quarta eccc.., e le scene tagliate non sarebbero tagliate e diventerebbero tutti film da 4/5 ore ciascuno, è anche e soprattutto questione di business Su dai un po di ragionamento
  10. Certo che leggere che " i dialoghi sono quello che sono" fa un po sorridere
  11. Non non hai capito, non fai proprio il gioco essendo troppo ridicolo ciò che hanno fatto finora era uno dei miei anime preferiti ma mi ha deluso tantissimo, non ha senso ad un certo punto, perchè qualunque...ma qualunque cosa succeda...arriva Saitama e finisce tutto, senza neanche la minima soddisfazione, è quello l'assurdo ed è quello l'assurdo di farne un gioco di combattimento, già il fatto che lo fanno e tu con Saitama sarai li a prendere normalmente a prendere a pugni la gente magari con super mosse, verrà da ridere a parere mio :(
  12. Hai anche ragione ma continuo a non essere daccordo per il tipo di struttura dell'anime, in Dragon Ball almeno ci sono i protagonisti che sono più normali rispetto ad un Saitama, in one punch invece è tutto fuori scala contro Saitama, non so se mi spiego. Quale pugno? per sbaglio gli da una chiappata, se gli dava un pugno era scomparso a ques'ora. Poi non so nel manga.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.