Vai al contenuto

Beastly-Zero

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7887
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Beastly-Zero

  • Rango
    Legend of forum
  • Compleanno 06/02/1988

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Son triste poichè ad una consegna per il collezionista si è rotto uno dei pezzi, valutazione B :( , mi si incrociano gli occhi, assurdo l'avanzamento a rallenty per le stelle, manco un po di soddisfazione 52 ore, e ho voglia di scoprire cosa succede poi uff, dovrò decidere quanto sbloccare per ora.
  2. Ma anche voi ad un certo punto e per certi posti avete la sensazione di "dispiacere" quando costruite le strade? io ne ho finita una iniziata in un punto, ma quasi mi mancano le rocce incontaminate va a finire che ogni tanto mi stacco e gioco offline, sperando si tolgano. 50 ore comunque , forse prima di andare a letto faccio una missione di trama.
  3. Comunque ho visto una foto di gruppo del cast, ma quanto cavolo è alto Troy Baker? contando il fatto che Normann e Mads non sono mica bassi (a parte i capelli osceni ):
  4. Magari metterlo sotto spoiler? modifica, che io non volevo saperlo, e ora lo so, dannazione. Brazzo, ne ho fatto un botto cosi, mannacc.
  5. Mi sto chiedendo visto che non sei il primo a chiederlo, ma come mai NON volete consegnarli? cambia qualcosa se andate diretti dal Prepper dedicato rispetto a consegnarli indirettamente? perchè io non mi sono mai posto il problema, anzi credo sia una scorciatoia al posto di non andare direttamente da loro, o mi sbaglio? no per affidare devi confermare e ti esce il messaggio vanno nella sezione "sotto" a quella del consegnarli di tuo pugno. Comunque stasera sono entrato in un loop assurdo di cadere con la da dei crepacci che spaccano uno sterrato in due, e non so nemmeno io il perchè visto che non è difficile saltare da un punto all'altro , poi la cosa bellissima che è ho messo una scala in un punto dove non c'era ma ce n'era bisogno (un prepper nascosto), solo che me l'ha fatta creare in verticale, cioè la scala si manteneva da sola ho provato a salire, tutto regolare ( ) poi però ho fatto il danno di andare fino infondo cosi Sam l'ha finita di scalare e ti è buttato davanti, 2 metri di salto, arriva, morto . Un difettutto con un mezzo, ho provato a fare un salto più lungo del solito, all'atterraggio è esploso tutto, game over, che esagerazione lol
  6. Infatti ho chiarito che non li giustifico. Ho spiegato semplicemente il perchè sembrano cosi "scandalosi", manco fossero i nemici di Assassin's Creed.
  7. Io no , la prima volta a piedi anche perchè non ho guardao il menu e quindi non l'ho usata per lungo tempo convinto dovessi andare avanti con la trama, è stata un ansia continua e non mi hanno beccato , alla fine le uniche due volte che mi hanno preso sono state quando ero sopra il mezzo e non mi ero accorto che era uscita la melma, sono rimasto sul mezzo e a quel punto era troppo tardi, sono sceso ma stavo già sprofondando A me si, più che altro mi ero svuotato di tutto e senza volerlo mi sono tolto anche quelle che avevo addosso , tutto il combattimento fatto con un 7/8 Muli fatto a piedi scalzi, ma fortunatamente non mi sono dissanguato. Comunque ragazzi noto che c'è una confusione generale riguardo l' IA dei Muli, ora non sto dicendo che è perfetta eh, ma l'unico che ha centrato il punto finora è alexiomania ,ossia che è proprio di LORE che viene spiegato che i Muli , i pacchi, certo in più occasioni se rappresenti una minaccia cercano di metterti ko, ma lo fanno in maniera più indolore possibile, giusto perchè devono allontanarti, e infatti non schiatti ma svieni e basta, MA vieni derubato, non sono guerrieri, sono gente impazzita in cerca di pacchi, non sto, come ho già detto, giustificando l'IA, ma sto dicendo che non è cosi malvagia o esageratamente fatta male come si vuole far credere, tant'è che spesso se lasci dei pacchi per terra e tu sei a 5 metri di distanza, loro si fermano a guardare i pacchi, e da lontano ti fissano e a volte non fanno nulla, stanno semplicemente sull'attenti. Ma poi per curiosità qui dentro sono l'unico che ogni volta che li vede si svuota di tutto e fa a menarli nei modo più disparati? , cosi non si rischia neanche un minimo di danneggiarli, li lascio per terra da qualche parte e torno dopo aver finito tutto. In ogni caso IA brutta o no, parecchie volte mi danno soddisfazioni, non sono cosi stupidi, schivano, stanno attenti e aspettano una tua mossa, parano, mentre para uno l'altro di lato di lancia il bastone direttamente in bocca tant'è che parecchie volte ho dovuto interrompere la combo senò mi colpivano, poi da lontano ti lanciano i bastoni elettrificati, nel mentre tu stai combattendo con uno, quindi non stanno neanche la a guardare bonus (spoiler mezzi per chi non vuole sapere): rotolo
  8. Be allora sono ancora più contento di questo
  9. Episode III: (alla fine si tratta di agevolazioni per gli spostamenti, uno c'è anche nel trailer quindi tanto spoiler non sono) La prima mi fa rotolare, mi è successo anche a me la seconda l'ho fatta pure io ma con successo visto che sono andato dritto, e quando l'ho scoperto ho pensato semplicemente "che cosa meravigliosa"
  10. Quoto voi ma è un consiglio per chi leggerà, io vi dirò la verità, dopo tante ore fatte e quindi aver visto nuovi "mezzi" per spostarsi e/o fare le cose più velocemente, a volte mi manca proprio l'andare a piedi come prima, ma la cosa bella di questo gioco è che spesso devi e puoi farlo senza problemi, del tipo, hai qualcosa che ti aiuta ad andare più veloce e più comodo? bene usalo, poi però devi vedertela con la conformazione del terreno, io ad esempio ho voluto fare lo sborone e un qualcosa si è incastrato nelle rocce, non ne voleva sapere di uscirne, manna dal cielo essendo andato un po avanti con la trama avevo uno strumento, a quel punto mi sono incamminato: pioggia....fango...rocce...io a piedi lontano dalla destinazione, Sam che non correva neanche più dalla fatica e da cosa c'era a terra che non glielo permetteva, ma era comunque magnifico...ad un certo punto parte una song dei Low Roar, e secondo voi avevo fretta di raggiungere la destinazione? macchè, ad un certo punto mi sono messo letteralmente a camminare e girare la telecamera.....cascata in lontananza, rocce infinite da un lato, fiume al mio fianco....una roba meravigliosa. La cosa migliore sarebbe "spezzare" con "camminata vergine" e agevolazioni varie, aiutano tantissimo l'immedesimazione, il coinvolgimento nel processo evolutivo dell'idea del gioco e della tua idea, della struttura, e ovviamente anche nella monotonia dei movimenti e quindi del gameplay in generale, cosi non si rischia di passare le prime 50 ore a camminare perchè devi massimizzare a tutti i costi tizio e caio, per poi trovarsi ad andare a razzo perchè ovviamente vuoi sapere come procede la trama di Kojima
  11. Strano però, a me mai successo di portarmi pacchi a mano con le CA nei paraggi, ma comunque il mio consiglio è di andare un pochino avanti con la trama, vedrai che poi non avrai assolutamente problemi nemmeno nel portarli a mano Grazie per aver colmato il mio vuoto di memoria improvviso
  12. Spe cosa intendi con bts? mi sono perso un attimo
  13. Invece a parere mio è veramente una cosa figa e realistica, tieni premuto il tasto del braccio come se portassi tu il pacco, che poi andando avanti non sarà più un problema
  14. Esatto, e questa differenza è uno spettacolo. No dice il vero, ed esce il tutorial apposito quando la "scopri", cambia anche visivamente, è più violenta, la percepisci.
  15. zaza ti ho mandato un messaggio privato un po di giorni fa, non l'hai visto o non hai tempo/voglia di rispondere? capirò eh tranquillo :sisi: 

    1. zaza50

      zaza50

      No l'ho letto (mi sembra di aver messo una spunta per notificartelo :hmm: ), aspetto di finire l'Episodio II per rispondere più approfonditamente (sulla LORE), visto che al momento non ho ciccia per rispondere ad un paio di punti! :nev: 

    2. Beastly-Zero

      Beastly-Zero

      Non hai capito :rickds: ti ho mandato un messaggio privato :sisi: , un pm, però mi pare di aver letto "zaza ha abbandonato la conversazione" quindi misà che lo leggo pure io, era in una conversazione della settimana scorsa o più, mi confermi?

    3. zaza50

      zaza50

      Sorry :tristenev: Avevo la posta piena e ho fatto "cancella tutto" (salvo la roba di Amministrazione), e ho falcidiato molte discussioni private... Sorry, non ci avevo pensato. :facepalm:

      Non è stata una cosa volontaria, ma una necessità di spazio... Se desideri scrivimi pure :nev: 

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.