Vai al contenuto

Rattleshirt

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4138
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Visite recenti

6417 visite nel profilo
  1. Cosa?! Ma non è grave, è GRAVISSIMO! Ma è un bug diffuso? L'ha causato qualche aggiornamento corposo magari?
  2. Minecraft: Story Mode, la Season 2 parte l'11 luglio Telltale Games e Mojang di nuovo insieme Telltale Games e Mojang hanno annunciato oggi che Minecraft: Story Mode - Season 2 è in fase di sviluppo e l’anteprima dell'Episodio 1: Hero in Residence sarà disponibile in download a partire dall’11 luglio 2017 su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, iOS, e dispositivi Android. Minecraft: Story Mode - Season 2 prosegue la saga di Jesse in una serie episodica in 5 parti sviluppata da Telltale in collaborazione con Mojang e i membri della community di Minecraft. Anche se le scelte dei giocatori della prima stagione passeranno nella seconda, questa nuova stagione sarà accessibile sia ai vecchi giocatori che ai nuovi utenti e includerà anche l’esclusiva funzionalità multiplayer di Telltale "'Crowd Play”, che consente ad amici e familiari di impegnarsi insieme nell'avventura decidendo quale direzione debba prendere la storia da qualunque dispositivo mobile che abbia una connessione online. Ora che Jesse e la sua banda hanno sconfitto il Wither Storm, salvato il mondo e sono diventati eroi superfamosi la vita è diventata un po’ più… complicata. Con maggiori responsabilità e minor tempo da dedicare all'avventura, le vecchie amicizie hanno cominciato a svanire, almeno fino a quando la mano di Jesse non resta imprigionata in un guizzo sconvolgente che appartiene a un antico tempio subacqueo. Insieme a vecchi amici, nuovi compagni e un lunatico lama, Jesse intraprende un nuovo viaggio pieno di scelte difficili e momenti divertenti. Questa stagione sarà caratterizzata dalle voci di Patton Oswalt, Catherine Taber, Ashley Johnson, e Scott Porter, oltre ai camei di Stampy Cat, stacyplays e di altri personaggi della community di Minecraft su YouTube. Ulteriori dettagli relativi alla stagione verranno annunciati a breve. News Spaziogames.it
  3. Sniper Ghost Warrior 3, disponibile il McMillan TAC-338A Per chi possiede il Season Pass CI Games, sviluppatore di Lords of the Fallen e della serie Sniper Ghost Warrior, ha annunciato il prossimo DLC di Sniper Ghost Warrior 3: il McMillan TAC-338A. Ricreato sulla base di un reale fucile da cecchino, il McMillan Tac-338A potrà essere imbracciato dai giocatori che possiedono il Season Pass DLC per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Scoprite il potere di questo leggendario fucile utilizzato da Chris Kyle e mettete alla prova le tue abilità sul campo di battaglia. Le dimensioni del titolo saranno ulteriormente ampliate con il futuro DLC del Season Pass, che includerà "The Sabotage" – la prossima espansione della campagna single-player che approfondirà la storia di Sniper Ghost Warrior 3. News Spaziogames.it

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.