Vai al contenuto

Kyra Keyser

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    20611
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2
  • Feedback

    N/A

L'ultima giornata che Kyra Keyser ha vinto risale al 17 Gennaio

Kyra Keyser ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

480 Excellent

1 Seguace

Su Kyra Keyser

  • Rango
    Mai 'na gioia

Informazioni personali

  • Città
    Roma

User ID Videogames

  • Playstation Network
    kaisersoze82

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vabbè ma cacchio, pure se sono di manica larga di quanto potrebbero allungarsi? Ipotizza un più realistico 8/8/9/7, e via Ma effettivamente FFXIII è putrido, il XIII-2 è brutto come la morte e i giapponesi hanno ripreso a cacciare balene...
  2. No, mi rompo le palle a cercare il punto esatto. Fosse a capitoli pure pure, qui dovrei proprio trovare il minuto Lo boicotto forever, so' vecchio lo posso fare
  3. E succederà esattamente quello, se le inseriscono. Possiamo pure scommetterci sopra una cena
  4. Crasha ad una media di 1 volta ogni 2 ore, vai tranquillo non devi riscaricare nulla Le ranked sono abbastanza inutili...il gioco è uscito da eoni e ancora becchi gente del tuo team che sceglie pg di livello 4, 5 e 6, mandando in vacca la partita prima ancora che cominci. Sapessi le maledizioni che partono, quando vedi che tra te e loro ci sono venti categorie ma hai le mani legate.
  5. Non fanno schifo e non sono "bellissimi", per intenderci
  6. Se devono essere fatte tipo "vai da A a B" o "porta il tizio e torna"....basta, ne ho fatta uno scatafascio di sta roba Preferirei una bella main corposa e stop. Del resto manco Tlou aveva secondarie, eppure guarda li che gioco.
  7. Il primo MGS da ancora le piste a tutto, è preoccupante Ma si, ci si aspetta sempre di più, lato tecnico e interattivo più che altro....dopo Kojima non ha più senso niente.
  8. La trama non è malaccio in effetti, bei personaggi anche....ma spesso ci si blocca non tanto per le mille strade quanto piuttosto perchè non sai proprio che fare. Ad esempio ora sono bloccato, ho rivisitato mille volte tutti i "quadrati" ma niente da fare. Quindi stop, ho già superato la linea massima di sopportazione. 20 anni fa avrei resistito....oggi no
  9. Chi dice "bellissimo" ha preso una botta in testa di quelle forti. La verità è che la trama è insulsa, le secondarie sono banali, il gameplay diverte abbastanza ma l'IA è a prova di scimmia, tecnicamente è parecchio valido...e pare in tutto e per tutto un dlc di Rise of The Tomb Raider più che un titolo a sé stante.
  10. Anche. Ma è pure vero che oggi stiamo sempre con la puzza sotto il naso. I giochi masterizzati "stampati", quelli con l'immagine impressa sul disco a fondo bianco, funzionavano meglio degli originali altrochè
  11. Si infatti, Dead Rising è un ibrido tra il serio, il grottesco e l'umoristico, quindi pure quella carta ce la siamo giocata Io intanto l'ho preordinato su Amazon, tanto a toglierlo bastano due secondi. Con gli avamposti sicuro ti diventa una rottura di palle nel giro di mezz'ora. Se ricordi pure Mad Max (ambientazione desertica, pochi ruderi, qualche sopravvissuto etc) erano tutti copiaincollati, credo che questo farebbe la stessa fine. Sono quella tipologia di giochi che se non hanno missioni secondarie è molto meglio...a meno che il titolo non sia in mano a Rockstar.
  12. Vado a chiedere a Cage, misà che non sa nulla manco lui
  13. Amazon invia codici solo dopo uno o due giorni dalla data di consegna
  14. A proposito, ma ci hai capito qualcosa? Non credo mi sia sfuggito nulla, magari tu hai approfondito meglio
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.