Vai al contenuto

Kyra Keyser

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    22837
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su Kyra Keyser

  • Rango
    Mai 'na gioia
  • Compleanno 04/02/1982

Informazioni personali

  • Città
    Roma

User ID Videogames

  • Playstation Network
    kaisersoze82

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non ci entro su reddit....forse sull'altro Cerco solo brevi clip, non gameplay interi
  2. Mi piacerebbe vedere un po' di gameplay extra, né trama né altro. Giusto 2-3 minuti
  3. -17. Sono tanti ma sono abbastanza. Speaking about spoilers...solo io non trovo na cippa? È una settimana che cerco qualche ghiotto leak da sbirciare
  4. Da Nintendo quella roba dubito la vedrai mai. Mario su Playstation avrebbe trombato già da una ventina d'anni
  5. Kyra Keyser

    al cinema Joker | Leone d'oro 2019

    Scaturiti dalla società di cui parlavo prima. Gli negano anche la possibilità di far sorridere una bambina, la dice lunga sul marcio e il diffidente in cui il personaggio vive.
  6. Non mi pare, non ho capito come ci sono riusciti (vedendo su youtube dei video) ma l'opzione non dovrebbe essere presente. Sono in molti a sperare che la aggiungano, tramite patch.
  7. Sam con tutti gli avatar degli utenti forum sulla schiena....make it happen
  8. Kyra Keyser

    al cinema Joker | Leone d'oro 2019

    Mi sono sembrati più disadattati quelli che lo circondano nel film. Sul genere siamo d'accordo, a parte vaghi riferimenti al mondo di Batman è semplicemente la storia di un uomo che prova in ogni modo a mettere in atto i giusti valori di un essere umano, fallendo miseramente in TUTTE le situazioni. Disadattato è un termine da valutare con molta attenzione. Disadattato a cosa, esattamente? Al non essersi integrato nel disagio di una società che come punti di forza ha la violenza, l'apparire e il denaro? Quello non è un disadattato, è una persona senza maschera. E guarda un po', si "adatta" proprio nel momento in cui la indossa. Il film è fenomenale, capirlo completamente lo è ancora di più.
  9. Ma la storia che se disattivi l'AA l'impatto grafico migliora, è vera?
  10. Le parti riflessive sono le migliori. Quando si invecchia, la noia diventa divertimento et viceversa
  11. Bella partita si prospetta all'orizzonte...pippe sane contro seghe scrociate. Ma le seghe scrociate hanno il vantaggio di giocare in casa, quindi non si può azzardare un pronostico E intanto il Cagliari lotta per un posto in CL
  12. Kyra Keyser

    serie a [8° Giornata] Sampdoria - Roma 0-0

    No beh, credo che la B sia impossibile. Anche se ci provassero a tentare l'impresa su certe squadre ci sono troppi interessi, diritti tv e altri cavoli. Non ce la manderebbero come non manderebbero in B manco voi, o il Milan, o nessuna delle attuali big Se di big possiamo parlare, al momento manco il Napoli metterei in lista.
  13. Kyra Keyser

    serie a [8° Giornata] Sampdoria - Roma 0-0

    Allenamenti privi di buonsenso e/o terreni pessimi di Trigoria...non ci sono molte altre cose su cui riflettere, non credo ai malocchi o alla sfiga. La sfiga si materializza quando la cerchi col lanternino, e la Roma è particolarmente adatta a rendere l'astratto una situazione reale. Quando i giocatori finiranno (perchè finiranno, è parecchio evidente), dovrà pur succedere qualcosa.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.