Vai al contenuto

maxbazer

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1715
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su maxbazer

  • Rango
    Professionista
  • Compleanno 19/09/1965

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Dragonalpha2

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Eccomi qua dopo aver visto in diretta le fasi finali del torneo, molto bello con un Grand final davvero sorprendente Detto questo come da programma è stato svelato il Season Pass 2 che conterrà (da quello che ho potuto vedere nel trailer, sicuramente sarà pubblicato in differita in un secondo momento): -Prima di tutto un nuovo Stage, "Seaside Eden", ambientato in una spiaggia con l'area delfini (utilizzabile come iterazione) e se viene colpito l'avversario con un Colpo devastante in una specifica area è possibile fare una cosa simile ad una Stage Fatality (il malcapitato viene scaraventato in mezzo al mare). Non ho ben capito quando sarà pubblicato il nuovo stage che sarà gratuito per tutti i possessori del gioco (NB: Come avevo ipotizzato anche per Doa 5 abbiamo dovuto aspettare circa 5-6 mesi per avere il primo stage aggiuntivo) -Ovviamente insieme allo stage ecco il Season Pass composto da un set da 26 costumi a tema estivo (tutti in costume da bagno eccetto Mai e Kula) che sarà pubblicato durante il mese di Luglio (insieme allo Stage). Inoltre sempre nel mese di Luglio saranno pubblicato anche 12 Soundtrack Dlc sempre a tema estate (presumo siano musiche inedite oppure tratte da Doa Extreme); -Ad Agosto un altro Set da 15 costumi per 15 personaggi (non ancora svelato il tema); -Per Settembre un terzo set di costumi a tema per tutti i personaggi (eccetto Mai e Kula) + nuovo personaggio Dlc con e/o il suo pack costumi di debutto. Vi informo che il personaggio potrà essere acquistato separatamente senza i costumi di debutto (credo che per il 90% sarà Momiji, troppo richiesta per passare inosservata); -Sempre nel Season Pass ci saranno due costume per Marie Rose ed Honoka rispettivamente; -Inoltre il Team Ninja fa sapere che della versione Free to Play di Dead or Alive 6 ha raggiunto 1.500000 download, quindi possiamo aspettarci altre monete donate gratuitamente da riscattare entro un limite di tempo; Insomma ormai è chiara la strategia del Team Ninja, costumi Dlc + uno o più personaggi Dlc solo che questa volta ci sarà anche lo stage, unica cosa completamente gratuita. Saranno Season "piccole" (realizzare costumi è un attimo mentre per stages e personaggi serve più tempo), ma almeno sarà garantito l'aggiornamento costante del gioco. Dipende da come hai impostata al console, è possibile disattivare gli aggiornamenti automatici, controlla se hai il gioco alla versione 1.06 (l'ultima uscita)
  2. Tecnicamente i costumi del gioco non puoi comprarli con i soldi veri, ma solo i costumi Dlc (che non sono il massimo, eccetto una manciata, volendo essere onesti) . Ho provato a chiedere aiuto e nessuno sa darmi una spiegazione utile, la tua situazione è abbastanza insolita e mi dispiace. Comunque ho controllato anche tutte le change log delle patch successive, non sono mai stati rimessi, su questo sono sicurissimo. Forse il gioco non ti regala direttamente tutti i frammenti costume, ma una buona parte a patto di averne già sbloccati alcuni. Se nemmeno così funziona provo a pensare ad un'altra soluzione.
  3. Al momento solo per il Giappone ecco i Temi ps4 dedicato alle tre New entry di Samurai Shodown (2019), ossia Yashamaru, Darli e Ruixiang Yashamaru Darli Ruixiang
  4. Ho indagato un po' specialmente chiedendo ad altri miei amici e conoscenti che hanno il gioco (nessuno frequenta questo forum) ed anche loro mi hanno detto che una volta installata la patch 1.04 i frammenti costumi sono tutti spariti, quindi c'era solo ed esclusivamente da acquistare costumi con la moneta (ed io ho impiegato 6 giorni ad acquistare tutti i costumi perché guadagnare moneta era diventato velocissimo. Si avevo già sbloccato qualcosa prima, ma con la patch 1.04 a me la velocità di sblocco è diventata tipo x200 XD) E' sufficiente solo guardare la parte iniziale del video, dove installa la patch, in pratica tutti frammenti eliminati e monete, cose sbloccate e tanto altro senza aver mosso un dito. Purtroppo i miei amici e conoscenti non sanno dirmi visto che gli è capitata la mia stessa identica cosa. Prova a sbloccare un po' di costumi oppure a sbloccare tutti i costumi di un pg (parti dai maschi che ne hanno meno). Purtroppo più di così mi è difficile aiutarti, mi spiace.
  5. Con il vecchio metodo dei frammenti costume (mi spiace che hai ancora tale sistema. Mi metterò ad indagare) ogni volta che completi una modalità con il pg che usi ottieni i frammenti costume (maggiore è la difficoltà maggiore è il guadagno) eccetto le per le trial dove ottieni solo moneta del gioco. Col survival devi completarlo tutto per avere i frammenti costume (ora non ricordo con precisione, a normale ci sono 30 avversari da battere mi pare, potrei sbagliarmi). Si guadagnano frammenti anche con la Doa Quest anche se li le sfide devi farle con lo specifico pg, non a scelta libera. Vedo di indagare perchè con la patch 1.04 mi è proprio sparito il sistema dei frammenti, infatti tempo 6 giorni e ho sbloccato tutti i costumi. Indagerò e vedo di capire perchè hai ancora il sistema dei frammenti costume.
  6. Se parli dei frammenti costume quelli sono stati tolti già dalla patch 1.04 (all'incirca da Aprile). Il Dand system è esclusiva Arcade.
  7. Giusto per farsi qualche risata NB: Mi manchi Shizumaru :(
  8. In questi giorni è in corso un altro Location Test per la versione Arcade di Dead or Alive 6, aggiornata alla versione 1.06 La versione Arcade farà uso del Dand System, un sistema di punti che permette lo sbloccaggio di costumi ed accessori. Inoltre gli sviluppatori fanno notare che la versione Arcade (e si presume anche la versione console) riceverà in futuro aggiornamenti come patch di bilanciamento, nuovi personaggi, nuovi stages, nuovi costumi ed altro ancora, in più pare che sia già possibile modificare il proprio profilo online seppur non siano ancora visibili i punti Rank ed i punti giocatore (per i giocatori della versione Arcade) https://www.gamer.ne.jp/news/201907180074/ Domani alle 11.00 del mattino italiane c'è la tappa del Dead or Alive 6 World Championship. Chi vuole unirsi a me me lo riferisca tramite messaggi privati così da organizzarsi per guardarlo assieme
  9. Riguardo agli accordi com SNK il Team Ninja era limitato, quindi pensare che ci sareberro stati pure degli stage è da grande sognatore, un chiedere troppo, per il resto il gioco è perfettamente in linea con gli standard della serie (in tutto), tranne giusto qualche passo indietro sul lato artistico che comunque può piacere o no, ma non è da buttare via. Dopo visto che ormai sono consolidate le nostre idee (anche se ti consiglio di allargare gli orizzonti con l'online ) che ne dici di una tregua tra noi due? Ti chiedo solo di non definire Doa 6 un gioco vuoto perchè oggettivamente è tutto tranne che vuoto, può non piacerti la direzione artistica "tendenzialmente realistica" del nuovo Team Ninja, quello si. Chiedo questo perchè da domani vorrei dare spazio alle news riguardante la Season 2 per favore.
  10. Non ho detto che devono fare un gioco "vuoto", ma il gameplay è la prioritá assoluta, dopo viene tutto il resto (ambientazioni, storia, personaggi, musiche ecc...) che hanno lo scopo di fare da contorno (questo vale per qualsiasi videogioco). Il nuovo Team Ninja non avrà l'ispirazione artistica di quello precedente, ma non è assolutamente da buttare via, ma in compenso ha veramente svecchiato il gameplay e creato valide new entry come Mila, Honoka, Rig, Nico (ok qui sono di parte visto che mi piace la scienziata malvagia) e Nyotengu. Doa 6 non sarà un capolavoro di gioco, ma è ben lontano dall'essere un titolo deludente (sono altri i titoli deludenti) perchè nel complesso funziona e meglio di altri titoli (secondo me). Se poi soggettivamente non ti piace ok, però a tanti è piaciuto il gioco, specie dopo le patch che hanno corretto "l'incidente" iniziale delle Lobby arrivate in ritardo contro la volontà degli sviluplatori stessi.
  11. L'Arcade mode è impostato in questo modo volutamente e non piace nemmeno a me, però non condanno il gioco per così poco (considerando che c'è lo Story mode, ok è narrato male anche se la narrazione non è mai stato il punto forte del Team Ninja nemmeno ai tempi di Itagaki, però non è da buttare via categoricamente). Per il resto quelli che elenchi come difetti sono delle crtiche soggettive, assolutamente secondarie ai fini del gioco vero e proprio mentre il gameplay rinnovato funziona bene ed è quello l'importante.
  12. Perchè una patch ha eliminato i frammenti costume, quindi al posto di guadgnare frammenti costume si guadagnano ulteriori monete del gioco. Il fatto che hai parlato di avere ancora i frammenti costumi mi ha fatto strano quando tutti gli altri (che conosco io che hanno il gioco) si sono visti i frammenti costumi sparire totalmente
  13. Mi spiace, ma in effetti non parli mai del gameplay (che è un miglioramento rispetto a quelli precedenti anche se non è privo di difetti), ma di difetti di contorno, cose secondarie ai fini del gioci stesso e proprio oltre al fatto che le TUTTE le modalità di gioco di Doa 6 sono le stesse viste nei capitoli precedenti (eccetto per il Tag mode che sta arrivando). I difetti che elenchi sono soggettivi, cose secondarie se paragonato al gioco vero e proprio (assolutamente condivisibili o no, ma restano sempre cose secondarie).
  14. Strano, da me (e tutti quelli che hanno installato una specifica patch, non ricordo di preciso quale) sono stati assolutamente eliminati i frammenti costumi, mi spiace, ma temo che sei stato solo sfortunato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.