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Dorsai

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  1. Credo che nel caso di la responsabilità sia da attribuire al livello di realismo richiesto oggi , nemici di quel tipo realistici di quelle dimensioni risulterebbero troppo terrificanti per molti alcuni hanno vere fobie e credo influirebberero anche sul rating ricordo che in Germania per RE4 imposero la rimozione dell'animazione perchè troppo terificanti figurati quindi col realismo di oggi Va detto che nella realtà , per cambiare o per ricaricare un'arma ci metti molto meno quindi sarebbe irrealistico obbligarti ad aprirlo e tenerti vulnerabile facendoti perdere tempo tanto vale freezare il gioco, ci sono soluzioni alternative in RE4 potevi ricaricare col quadrato in Rise of the Tomb Raider l'inventario neanche esiste , tutte le funzioni sono attuabili durante il combattimento con un solo tasto eccetto il cambio delle armi non equipaggiate devi combattere solo con quelle che hai in quel momento , non puoi aprire lo zaino e tirare fuori un lanciamissili per dire Ad oggi infatti è il migliore anche per me ma devo ancora giocare RE 7
  2. Io presi la retail su playasia che era solo PS3 per tutti gli altri c'era solo il DD e comunque non avevo la PS4 , presi retail anche RE0
  3. Ah ecco! bè già lì una ventina di minuti li recuperi
  4. A me le animazioni di porte e scale sembrano più veloci di quelle che ricordo, qualcosa ha fatto
  5. Siete sicuri che non abbia usato tricks? perchè anche solo per spostarsi credo ci voglia un pò di più e in più RE2 prevede 2 scenari lui avrebbe quindi impiegato meno di 35 minuti per ogni partita inclusi i boss che avrebbe affrontato col coltello che certamente richiede più tempo. mah
  6. Anch'io ed ero pure sotto la doccia!! E se ti ricordi l'avevano pure tolto dal commercio ed anzi quando si seppe che volevano farlo io ne comprai una seconda copia , fu il primo dei giochi che comprai doppio , (Rebirth cubo addirittura 3 cui ho aggiunto la versione Remaster PS3) Secondo voi lasceranno
  7. In quella particolare circostanza era così, ma mi sono rifatto dopo ora sono stracarico di munizioni
  8. Che poi non è che si possono fare i realisti a orario o nei giorni dispari, se si pretende la realtà per i vetri deve essere inversa , se si vuole un gioco realista ci si deve ricordare che quelle finestre eran lì da un giorno con centinaia di zombie all'esterno, perchè non hanno rotto i vetri e sono enmtrati? perchè non sfondano il portone? Perchè volete zombie che non sono zombies , li volete intelligenti abbastanza da salire scale, aprire porte , sfondare vetrate, ma non da prendere una pistola e spararvi? Non da circondarvi in modo da bloccarvi la fuga? Non è che hanno un QI zombiesco di 150 quando vedono una scala e se lo perdono quando vedono un fucile . Gli zombies non hanno cervello, riescono ad eseguire un solo task alla volta , se si comportano diversamente non sono zombie , tecnicamente gli Zombies di Raccoon City non sono zombi , ma il fatto è che la popolazione li chiama così proprio hanno un comportamento zombiesco, se volete dei combattenti assetati di sangue , allora chiamateli berserker
  9. si combatte a tutto spiano, e purtroppo il gioco non mi ha lasciato ripulire le mie vittime, non ho quindi potuto raccogliere i colpi per il fucile ed ora ho una fase stealth con due sole armi utilizzabili senza creare clamore , ma se accadesse mi troverei in difficoltà per la mancanza di colpi dell'unica arma da mischia al momento infatti porto l'arco compound con frecce esplosive, frecce incendiarie e frecce velenose oltre a quelle normali , pistola munita di silenziatore con colpi normali e colpi a carica cava, fucile a pompa con cartucce comuni e cartucce incendiarie, carabina di precisione con puntatore laser praticamente copro ogni circostanza ma per la mischia servono colpi , ne ho comunque 4 incendiari
  10. Sono ora a dopo aver ripulito 3 tombe opzionali e finalmente ho
  11. Fatto SENZA save E sotto le 3 le 3 ore nella stessa run! , in realtà non l'avevo preventivato così , però nella run prima avevo sforato di 3 o 4 minuti e ho deciso di risparmiarli non salvando (raccogliere i vari nastri , andare nella save room ,aprire il baule, prendere il nastro, salvare ,ri-accedere al baule, riporre il nastro )sommato per tutto il gioco costa molto tempo , in alternativa, portarsi dietro i nastri, ma in quel caso lo spazio in meno nell'inventario obbliga a un maggior backtrack e quindi di nuovo perdere tempo, anche di più forse. Alla fine decisi di non salvare e mi è andata bene. Era anche la run del platino, unico platino che ho mai ottenuto ,senza cercarlo peraltro, non me ne frega una cippa dei trofei, ma volevo il lanciarazzi! Non è passata inosservata , il fatto è che la cosa andrebbe in due direzioni, se fosse possibile rompere vetri e porte, non si capirebbe perchè gli zombi non sfondino le vetrate dall'inizio e rendano la stazione un unico campo di battaglia invaso da centinaia di nemici inoltre perchè non le serrature allora? Quindi addio chiavi picche, chiavi cuori etc. Addio Survival in pratica, sarebbe un mero spara A tutto!
  12. E andiamooo! Conclusa la Baba Jaga , ieri sera non ho giocato per vari motivi , ho approfittato della solita mezz'ora di pausa pranzo , si è rivelato più facile del temuto , in realtà l'unico "problema" l'ho avuto nella prima fase quando c'era un gruppo nutrito di nemici in uno spazio ristretto , in particolare l' hellhound (era uno e non due ) e lo spadaccino . I cani e simili sono DA SEMPRE la mia bestia nera , il mio punto debole, sin dai tempi di RE1 quando c'era la mira assistita , figuriamoci quindi a mirino libero , anche per la questione colpi , la realtà era che ne bastava uno per disintegrarli , io però usavo il fucile d'assalto che è meno preciso della pistola sia a causa dei rinculi sia perchè nello spazio ristretto si era continuamente colpiti da qualcuno o qualcosa come le loro frecce dda archi tanto potenti da far rinculare Lara il che aumentava l'errore , quindi ero io che non li colpivo anche se credevo di averlo fatto, nel prosieguo , cambiando arma e passando alla pistola (Ombra Lunare) invece ho avuto molti meno problemi e mi permetteva di sfoltire i comitati di benvenuto anche dalla distanza ,
  13. Ha un non so che di familiare quel posto... Si erano nel trailer
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